Creazione Nuovo Partito
+2
Zucchetto
alessimaga
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Creazione Nuovo Partito
sicuramente bisogna inquadrare meglio la situazione, alcuni giornali non sono mai stati toccati come la padania e il manifesto.
magari eliminiamo prima questi poi quando ci sarà la necessità li riapriremo... intanto diamo spazio a giornali che saranno più attivi, secondo me il giornale di forza nuova sarà attivo, visto che è un partito a parte vorrà il suo giornale...
magari eliminiamo prima questi poi quando ci sarà la necessità li riapriremo... intanto diamo spazio a giornali che saranno più attivi, secondo me il giornale di forza nuova sarà attivo, visto che è un partito a parte vorrà il suo giornale...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:sicuramente bisogna inquadrare meglio la situazione, alcuni giornali non sono mai stati toccati come la padania e il manifesto.
Se ci fosse L'Agenzia delle comunicazioni che tanto voglio fare sarebbe più facile parlare e risolvere questi problemi XD...... ma ovviamente hai ragione non metto in discussione
Ospite- Ospite
in futuro apriremo un giornale, ma adesso ci dobbiamo concentrare sul da farsi dal punto di vista politico.
Ospite- Ospite
alessimaga ha scritto:io sono contro questi partiti reali, infatti ho proposto alla commissione di cambiare i nomi di tutti i partiti perchè qui sta finendo che i politici del mondo reale fanno il loro "lavoro" e dopo qui vengono già con le idee fatte cosa che non è così perchè c'è un'enorme differenza tra i partiti dei res publica e del mondo reale. Per tanto io ho fatto quella proposta in modo che uno viene qui e non sceglie il partito perchè quel partito lo ha scelto nel mondo reale ma per le idee che ha quel partito in questo gioco
concordo
Ospite- Ospite
ben tornato vincenzo
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVO PARTITO
» Nuovo Partito: Democrazia Cristiana
» CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
» [Comunicato Ufficiale 42]Nascita nuovo partito