Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creazione Nuovo Partito

+2
Zucchetto
alessimaga
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Creazione Nuovo Partito Empty Creazione Nuovo Partito

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 14:53

Salve gente, vorrei sentire il vostro parere sulla creazione di un nuovo partito politico chiamato "Forza Nuova", vi invito altresì ad esprimere un vostro giudizio sull'argomento. Saluti, Fabio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Creazione Nuovo Partito Empty Re: Creazione Nuovo Partito

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 14:56

sono contro, già ci sono troppi partiti
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:00

alessimaga ha scritto:sono contro, già ci sono troppi partiti
chiarisco che, naturalmente, il partito lo fonderò anche con altri utenti e non rimarrò solo soletto ad occupare spazio nel forum.

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 15:05

e questi nuovi utenti li prenderesti da altri partiti creando di fatto una crisi negli odierni partiti, mandone alcuni in forte calo per la creazione di uno solo
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:10

io invece penso si riferisca a gente esterna al forum e quindi si ingrandirebbe il gioco... io sono favorevole

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 15:11

a be dobbiamo fare come ha fatto La Destra? Che di fatto a chiamato amici ad iscriversi ingrandendo il forum di numero ma non di attivi poichè quei giocatori non si sono mai fatti vedere se non sotto le elezioni
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:12

la destra è il secondo partito più grande di re se non sbaglio... nemmeno a voi sono tutti attivi gli utenti

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 15:14

da noi mi dispice ma ti sbagli sono tutti attivi se non 1 giocatore, ma loro su 12 e passa gli attivi sono 4. Ma ke strano
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:16

io so solo che non puoi bloccare o vietare a degli utenti del forum un partito che comunque esiste nella realtà e che comunque potrebbe portare nuovi giocatori... se attivi o meno lo puoi sapere solo dopo... ma se permetti io una possibilità gliela darei

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 15:19

io sono contro questi partiti reali, infatti ho proposto alla commissione di cambiare i nomi di tutti i partiti perchè qui sta finendo che i politici del mondo reale fanno il loro "lavoro" e dopo qui vengono già con le idee fatte cosa che non è così perchè c'è un'enorme differenza tra i partiti dei res publica e del mondo reale. Per tanto io ho fatto quella proposta in modo che uno viene qui e non sceglie il partito perchè quel partito lo ha scelto nel mondo reale ma per le idee che ha quel partito in questo gioco
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:21

e questa è un altra cosa e sono daccordissimo con questo ragionamento

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 15:39

porterei utenti esterni, che comunque saranno attivi dato che la politica ce l'abbiamo nel sangue.

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Sab 26 Giu 2010 - 15:59

non sono favorevole alla creazione di partiti troppo estremisti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 16:01

zucchetto ha scritto:non sono favorevole alla creazione di partiti troppo estremisti!
Rifondazione Comunista non la vedo molto moderata... Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 16:03

rifondazione in questio gioco non è attiva inoltre non va in giro a manganellare le persone come forza nuova o casa paund, scusa se sono troppo diretto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 16:05

I comunisti picchiano l’onorevole disabile perchè assente durante il voto dello scudo fiscale
Il Fazioso | 7 ottobre 2009

Il caso assenze del Pd per il voto sullo scudo fiscale assume toni e tratti persino drammatici.

La deputata del Pd Ileana Argentin, disabile e leader delle istanze delle persone con handicap, per la sua assenza alla votazione sarebbe stata persino picchiata

Lunedì sera passeggiavo in piazza Venezia quando tre ragazzi cominciano a insultarmi. Uno prende a calci la mia carrozzina, poi mi tira per i capelli. Che umiliazione, racconta, sentirsi apostrofare da quei tre, che si sono qualificati come elettori del Prc: «Eccola, piglia i soldi ma a votare non ci va!». E siccome è «una tosta» non si vergogna di rivelare i messaggi che le piovono su Facebook: «Handicappata, prenditi un`aspirina e vai a votare»

Insomma aggressioni rosse, processo sommario agli assenti da parte del politburo piddino, giustificazioni stile alunni alla scuola elementare. Psicodramma democratico!

è solo la prima che ho trovato Cool

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 16:05

alessimaga ha scritto:rifondazione in questio gioco non è attiva inoltre non va in giro a manganellare le persone come forza nuova o casa paund, scusa se sono troppo diretto
ti invito ad una nostra manifestazione allora, non sparare a zero su persone che non conosci e per la precisione ho i capelli lunghetti e non sono rasato a zero come uno skinhead e ripudio quest'ultimi. Comunque è CasaPOUND Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 16:20

justin il PD con il PRC non ha nnt a che fare informati prima, solo perchè in alcune regioni si è alleato con il PD non vuol dire che siamo la stessa cosa. In parlamento per es. non ci siamo nemmeno, in lombardia e in molte altre regioni non ci siamo alleato con il PD.
Riguardo a forzanuova (scusa ma non mi ricordo come ti chiami) grazie ma rifiuto mi è bastato assistere alle manganellate a piazza fontana, a quelle che hanno avuto dei miei amici qui nella mia città e a quelle che hanno subito alcuni militanti a milano, senza lasciare stare gli immigrati a roma, le aggressioni a napoli ecc
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 16:22

alessimaga ha scritto:justin il PD con il PRC non ha nnt a che fare informati prima, solo perchè in alcune regioni si è alleato con il PD non vuol dire che siamo la stessa cosa. In parlamento per es. non ci siamo nemmeno, in lombardia e in molte altre regioni non ci siamo alleato con il PD.
Riguardo a forzanuova (scusa ma non mi ricordo come ti chiami) grazie ma rifiuto mi è bastato assistere alle manganellate a piazza fontana, a quelle che hanno avuto dei miei amici qui nella mia città e a quelle che hanno subito alcuni militanti a milano, senza lasciare stare gli immigrati a roma, le aggressioni a napoli ecc
il mio nome è Fabio, naturalmente non'era un invito serio, spero che l'hai capito...beh penso che comunque in un forum sia difficile tirare manganellate e comunque io abbandonerei questi luoghi comuni, se no dovrei dire che mangi i bambini...ma non mi sembra il caso, non trovi? Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 16:24

i bambini li mangio solo la mattina inzuppati nel latte, squisiti XD
No skerzo sulla questione dei bambini riguardo a stalin, mao e tutti quei pazzi il partito comunista italiano si è scusato con per cose che per giunta non centrava nulla lui e ogni anno manda una propria delegazione alle cerimonie
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  PAOLO95 Sab 26 Giu 2010 - 17:28

io sono contrario, perchè creare questo partito quando alcuni che lo appoggianno fanno parte di un altro (in questo forum) come la destra e solamente inutile ed è una perdita di tempo
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 17:46

Il Ministero dell'Interno è favorevole alla proposta. da parte nostra non ci sono veti di nessun tipo. detto partito può esistere in quanto esiste nella realtà. inoltre il nostro assenso alla creazione deriva dalla libertà costituzionale di creare partiti di qualunque tipo. purchè non vadano contro la Costituzione. dato che Forza Nuova come partito non va contro può essere fatto come partito.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 17:48

m-87 ha scritto:Il Ministero dell'Interno è favorevole alla proposta. da parte nostra non ci sono veti di nessun tipo. detto partito può esistere in quanto esiste nella realtà. inoltre il nostro assenso alla creazione deriva dalla libertà costituzionale di creare partiti di qualunque tipo. purchè non vadano contro la Costituzione. dato che Forza Nuova come partito non va contro può essere fatto come partito.

la ringrazio.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 18:36

Se c'è un ragazzo che vuole fondare dentro RP un partito.. che male c'è???. Per una volta che un utente entra e subito vuole interagire con la realtà del forum si demoralizza così tutto il suo progetto politico. Continua così, ma ti avverto io sono liberale e quindi per mia natura ho una repulsione per gli estremisti XD, ma sono sicuro che riuscirai a creare una buona attività di partito Smile !!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 19:18

Sigismondo Malatesta ha scritto:Se c'è un ragazzo che vuole fondare dentro RP un partito.. che male c'è???. Per una volta che un utente entra e subito vuole interagire con la realtà del forum si demoralizza così tutto il suo progetto politico. Continua così, ma ti avverto io sono liberale e quindi per mia natura ho una repulsione per gli estremisti XD, ma sono sicuro che riuscirai a creare una buona attività di partito Smile !!!

ti ringrazio e spero che nelle nostre discussioni entrambi troveremo arricchimento ideologico e culturale.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili