Creazione Nuovo Partito
+2
Zucchetto
alessimaga
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Creazione Nuovo Partito
Salve gente, vorrei sentire il vostro parere sulla creazione di un nuovo partito politico chiamato "Forza Nuova", vi invito altresì ad esprimere un vostro giudizio sull'argomento. Saluti, Fabio.
Ospite- Ospite
Re: Creazione Nuovo Partito
sono contro, già ci sono troppi partiti
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
chiarisco che, naturalmente, il partito lo fonderò anche con altri utenti e non rimarrò solo soletto ad occupare spazio nel forum.alessimaga ha scritto:sono contro, già ci sono troppi partiti
Ospite- Ospite
e questi nuovi utenti li prenderesti da altri partiti creando di fatto una crisi negli odierni partiti, mandone alcuni in forte calo per la creazione di uno solo
alessimaga- Mod
io invece penso si riferisca a gente esterna al forum e quindi si ingrandirebbe il gioco... io sono favorevole
Ospite- Ospite
a be dobbiamo fare come ha fatto La Destra? Che di fatto a chiamato amici ad iscriversi ingrandendo il forum di numero ma non di attivi poichè quei giocatori non si sono mai fatti vedere se non sotto le elezioni
alessimaga- Mod
la destra è il secondo partito più grande di re se non sbaglio... nemmeno a voi sono tutti attivi gli utenti
Ospite- Ospite
da noi mi dispice ma ti sbagli sono tutti attivi se non 1 giocatore, ma loro su 12 e passa gli attivi sono 4. Ma ke strano
alessimaga- Mod
io so solo che non puoi bloccare o vietare a degli utenti del forum un partito che comunque esiste nella realtà e che comunque potrebbe portare nuovi giocatori... se attivi o meno lo puoi sapere solo dopo... ma se permetti io una possibilità gliela darei
Ospite- Ospite
io sono contro questi partiti reali, infatti ho proposto alla commissione di cambiare i nomi di tutti i partiti perchè qui sta finendo che i politici del mondo reale fanno il loro "lavoro" e dopo qui vengono già con le idee fatte cosa che non è così perchè c'è un'enorme differenza tra i partiti dei res publica e del mondo reale. Per tanto io ho fatto quella proposta in modo che uno viene qui e non sceglie il partito perchè quel partito lo ha scelto nel mondo reale ma per le idee che ha quel partito in questo gioco
alessimaga- Mod
e questa è un altra cosa e sono daccordissimo con questo ragionamento
Ospite- Ospite
porterei utenti esterni, che comunque saranno attivi dato che la politica ce l'abbiamo nel sangue.
Ospite- Ospite
non sono favorevole alla creazione di partiti troppo estremisti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Rifondazione Comunista non la vedo molto moderata...zucchetto ha scritto:non sono favorevole alla creazione di partiti troppo estremisti!
Ospite- Ospite
rifondazione in questio gioco non è attiva inoltre non va in giro a manganellare le persone come forza nuova o casa paund, scusa se sono troppo diretto
alessimaga- Mod
I comunisti picchiano l’onorevole disabile perchè assente durante il voto dello scudo fiscale
Il Fazioso | 7 ottobre 2009
Il caso assenze del Pd per il voto sullo scudo fiscale assume toni e tratti persino drammatici.
La deputata del Pd Ileana Argentin, disabile e leader delle istanze delle persone con handicap, per la sua assenza alla votazione sarebbe stata persino picchiata
Lunedì sera passeggiavo in piazza Venezia quando tre ragazzi cominciano a insultarmi. Uno prende a calci la mia carrozzina, poi mi tira per i capelli. Che umiliazione, racconta, sentirsi apostrofare da quei tre, che si sono qualificati come elettori del Prc: «Eccola, piglia i soldi ma a votare non ci va!». E siccome è «una tosta» non si vergogna di rivelare i messaggi che le piovono su Facebook: «Handicappata, prenditi un`aspirina e vai a votare»
Insomma aggressioni rosse, processo sommario agli assenti da parte del politburo piddino, giustificazioni stile alunni alla scuola elementare. Psicodramma democratico!
è solo la prima che ho trovato
Il Fazioso | 7 ottobre 2009
Il caso assenze del Pd per il voto sullo scudo fiscale assume toni e tratti persino drammatici.
La deputata del Pd Ileana Argentin, disabile e leader delle istanze delle persone con handicap, per la sua assenza alla votazione sarebbe stata persino picchiata
Lunedì sera passeggiavo in piazza Venezia quando tre ragazzi cominciano a insultarmi. Uno prende a calci la mia carrozzina, poi mi tira per i capelli. Che umiliazione, racconta, sentirsi apostrofare da quei tre, che si sono qualificati come elettori del Prc: «Eccola, piglia i soldi ma a votare non ci va!». E siccome è «una tosta» non si vergogna di rivelare i messaggi che le piovono su Facebook: «Handicappata, prenditi un`aspirina e vai a votare»
Insomma aggressioni rosse, processo sommario agli assenti da parte del politburo piddino, giustificazioni stile alunni alla scuola elementare. Psicodramma democratico!
è solo la prima che ho trovato
Ospite- Ospite
ti invito ad una nostra manifestazione allora, non sparare a zero su persone che non conosci e per la precisione ho i capelli lunghetti e non sono rasato a zero come uno skinhead e ripudio quest'ultimi. Comunque è CasaPOUNDalessimaga ha scritto:rifondazione in questio gioco non è attiva inoltre non va in giro a manganellare le persone come forza nuova o casa paund, scusa se sono troppo diretto
Ospite- Ospite
justin il PD con il PRC non ha nnt a che fare informati prima, solo perchè in alcune regioni si è alleato con il PD non vuol dire che siamo la stessa cosa. In parlamento per es. non ci siamo nemmeno, in lombardia e in molte altre regioni non ci siamo alleato con il PD.
Riguardo a forzanuova (scusa ma non mi ricordo come ti chiami) grazie ma rifiuto mi è bastato assistere alle manganellate a piazza fontana, a quelle che hanno avuto dei miei amici qui nella mia città e a quelle che hanno subito alcuni militanti a milano, senza lasciare stare gli immigrati a roma, le aggressioni a napoli ecc
Riguardo a forzanuova (scusa ma non mi ricordo come ti chiami) grazie ma rifiuto mi è bastato assistere alle manganellate a piazza fontana, a quelle che hanno avuto dei miei amici qui nella mia città e a quelle che hanno subito alcuni militanti a milano, senza lasciare stare gli immigrati a roma, le aggressioni a napoli ecc
alessimaga- Mod
il mio nome è Fabio, naturalmente non'era un invito serio, spero che l'hai capito...beh penso che comunque in un forum sia difficile tirare manganellate e comunque io abbandonerei questi luoghi comuni, se no dovrei dire che mangi i bambini...ma non mi sembra il caso, non trovi?alessimaga ha scritto:justin il PD con il PRC non ha nnt a che fare informati prima, solo perchè in alcune regioni si è alleato con il PD non vuol dire che siamo la stessa cosa. In parlamento per es. non ci siamo nemmeno, in lombardia e in molte altre regioni non ci siamo alleato con il PD.
Ospite- Ospite
i bambini li mangio solo la mattina inzuppati nel latte, squisiti XD
No skerzo sulla questione dei bambini riguardo a stalin, mao e tutti quei pazzi il partito comunista italiano si è scusato con per cose che per giunta non centrava nulla lui e ogni anno manda una propria delegazione alle cerimonie
No skerzo sulla questione dei bambini riguardo a stalin, mao e tutti quei pazzi il partito comunista italiano si è scusato con per cose che per giunta non centrava nulla lui e ogni anno manda una propria delegazione alle cerimonie
alessimaga- Mod
io sono contrario, perchè creare questo partito quando alcuni che lo appoggianno fanno parte di un altro (in questo forum) come la destra e solamente inutile ed è una perdita di tempo
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Il Ministero dell'Interno è favorevole alla proposta. da parte nostra non ci sono veti di nessun tipo. detto partito può esistere in quanto esiste nella realtà. inoltre il nostro assenso alla creazione deriva dalla libertà costituzionale di creare partiti di qualunque tipo. purchè non vadano contro la Costituzione. dato che Forza Nuova come partito non va contro può essere fatto come partito.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:Il Ministero dell'Interno è favorevole alla proposta. da parte nostra non ci sono veti di nessun tipo. detto partito può esistere in quanto esiste nella realtà. inoltre il nostro assenso alla creazione deriva dalla libertà costituzionale di creare partiti di qualunque tipo. purchè non vadano contro la Costituzione. dato che Forza Nuova come partito non va contro può essere fatto come partito.
la ringrazio.
Ospite- Ospite
Se c'è un ragazzo che vuole fondare dentro RP un partito.. che male c'è???. Per una volta che un utente entra e subito vuole interagire con la realtà del forum si demoralizza così tutto il suo progetto politico. Continua così, ma ti avverto io sono liberale e quindi per mia natura ho una repulsione per gli estremisti XD, ma sono sicuro che riuscirai a creare una buona attività di partito !!!
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:Se c'è un ragazzo che vuole fondare dentro RP un partito.. che male c'è???. Per una volta che un utente entra e subito vuole interagire con la realtà del forum si demoralizza così tutto il suo progetto politico. Continua così, ma ti avverto io sono liberale e quindi per mia natura ho una repulsione per gli estremisti XD, ma sono sicuro che riuscirai a creare una buona attività di partito !!!
ti ringrazio e spero che nelle nostre discussioni entrambi troveremo arricchimento ideologico e culturale.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVO PARTITO
» Nuovo Partito: Democrazia Cristiana
» CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
» [Comunicato Ufficiale 42]Nascita nuovo partito
» NASCE UN NUOVO PARTITO : FORZA NUOVA!
» Nuovo Partito: Democrazia Cristiana
» CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
» [Comunicato Ufficiale 42]Nascita nuovo partito
» NASCE UN NUOVO PARTITO : FORZA NUOVA!