Creazione Nuovo Partito
+2
Zucchetto
alessimaga
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Creazione Nuovo Partito
ForzaNuova ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:Se c'è un ragazzo che vuole fondare dentro RP un partito.. che male c'è???. Per una volta che un utente entra e subito vuole interagire con la realtà del forum si demoralizza così tutto il suo progetto politico. Continua così, ma ti avverto io sono liberale e quindi per mia natura ho una repulsione per gli estremisti XD, ma sono sicuro che riuscirai a creare una buona attività di partito !!!
ti ringrazio e spero che nelle nostre discussioni entrambi troveremo arricchimento ideologico e culturale.
bravo, questo non è un discorso di un estremista, zucchetto e altri
Ospite- Ospite
possono benissimo andare a confluire nella destra questi nuovi utenti!Forza nuova è un partito troppo estremista e quindi ribadisco il mio no alla creazione di questo partito nel forum e spero che anche l'amministratore mikeguerini lo capisca!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:possono benissimo andare a confluire nella destra questi nuovi utenti!Forza nuova è un partito troppo estremista e quindi ribadisco il mio no alla creazione di questo partito nel forum e spero che anche l'amministratore mikeguerini lo capisca!
Propongo di darli un mese di prova. E propongo l'eliminazione dei partiti non attivi per fare posto ai nuovi attivi
Ospite- Ospite
concordo con sigismondo!Un mese di prova e vediamo come si comportano e certamente chiediamo a mikeguerini di eliminare almeno per il momento i partiti che non sono più attivi nel forum,almeno non occupano spazio inutile.
A proposito propongo di eliminare i partiti e i giornali che non vengono frequentati. Presento una formale richiesta a Mike
Ospite- Ospite
io invece concordo con allessimaga con il fatto di cambiare nome ai partiti... alla fine se uno ha un'idea nella vita non la stravolge all'interno del forum... ma sarebbe importante far scegliere agli utenti dopo un'attenta riflessione e non solo guardando un simbolino che rappresenta i propri ideali nella vita
Ospite- Ospite
Io sono favorevole,Se la costituzione lo consente non vedo perche' negare quest'espressione di democrazia.ForzaNuova ha scritto:Salve gente, vorrei sentire il vostro parere sulla creazione di un nuovo partito politico chiamato "Forza Nuova", vi invito altresì ad esprimere un vostro giudizio sull'argomento. Saluti, Fabio.
Idee nuove e confronto politico,ovviamente rispettando le regole,sono il sale di ogni democrazia che si rispetti.
Ospite- Ospite
Nessuna regola vieta di creare questo partito
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Come presidente del consiglio sono favorevole alla creazione di questo nuovo partito:)
Ultima modifica di AzZuRrA il Dom 27 Giu 2010 - 10:06 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Allora penso che si possa creare finalmente la sezione?AzZuRrA ha scritto:Favorevole alla creazione di un nuovo partito
Ospite- Ospite
ForzaNuova ha scritto:Allora penso che si possa creare finalmente la sezione?AzZuRrA ha scritto:Favorevole alla creazione di un nuovo partito
Devi chiedere a mikeguerini che è lui l'amministratore del forum. Mandagli magari un MP
quali sono esattamente le proposte di forza nuova???
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
staremo ben attenti alle proposte che farà forza nuova!
Deve esserci la libertà di poter creare il proprio partito. Noi accettiamo. Prima di avere pregiudizi ascoltate le loro proposte e dopo valutate. Però un consiglio non dividiamo troppo l'area.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Se vuoi metto a disposizione Libero per esprimere a tutti le idee fondatrici del tuo movimento , credo che anche a Justin li fa molto piacere, sennò fai una specie di manifesto politico nella sezione piazza
Ospite- Ospite
ti ringrazio per lo spazio su Libero che hai proposto.Sigismondo Malatesta ha scritto:Se vuoi metto a disposizione Libero per esprimere a tutti le idee fondatrici del tuo movimento , credo che anche a Justin li fa molto piacere, sennò fai una specie di manifesto politico nella sezione piazza
Ospite- Ospite
puoi fare anche un tuo giornale se vuoi
in che modo?PAOLO95 ha scritto:puoi fare anche un tuo giornale se vuoi
Ospite- Ospite
come hai fatto per il partito... chiedi a mike
PAOLO95 ha scritto:come hai fatto per il partito... chiedi a mike
Si ma già ci sono altri giornali che sono completamente vuoti e inutilizzati e tengono solo posto e non parliamo delle tv, riqualifichiamo prima gli esistenti, già fatichi credo a trovare il vice direttore per il tuo Corriere della Sera, che è un grande quotidiano, questo per farti capire la mini crisi dell'editoria di RP.......poi ovvio ognuno può fare quello che li pare
Ospite- Ospite
magari lui preferisce un suo giornale di partito invece di scrivere neutralmente... io comunque sto invitando le persone che non sono impegnate in parlamento e penso ce ne siano tante
PAOLO95 ha scritto:magari lui preferisce un suo giornale di partito invece di scrivere neutralmente... io comunque sto le persone che non sono impegnate in parlamento e penso ce ne siano tante
si ma il problema è che le testate inutilizzate vanno riqualificate, e poi se ne possono introdurre delle nuove, non si possono creare i giornali così, poi credo che Forza Nuova si deve concentrare sul progetto politico, e poi il giornale. Comunque come ho detto prima ognuno è libero di decidere ....
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVO PARTITO
» Nuovo Partito: Democrazia Cristiana
» CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
» [Comunicato Ufficiale 42]Nascita nuovo partito
» NASCE UN NUOVO PARTITO : FORZA NUOVA!
» Nuovo Partito: Democrazia Cristiana
» CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
» [Comunicato Ufficiale 42]Nascita nuovo partito
» NASCE UN NUOVO PARTITO : FORZA NUOVA!