PARTITI
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
PARTITI
vincenzomitico705 , poichè impossibilitato, mi ha chiesto di postare questo DDL al suo posto:
Premessa :
Nel forum come tutti voi sapete è presente la sezione partiti , tutti gli utenti possono leggere I vari topic anche dei partiti di non appartenenza mentre solo quelli iscritti al partito della corrispondente sezione possono scrivere .
Questa sezione non è praticamente usata in quanto I membri di ogni partito preferiscono nascondere il maggior numero di informazioni agli avversari .
Articolo 1 :
- ogni sezione di partito potrà essere visibile solo ai membri del corrispondente partito .
Articolo 2 :
- solo gli utenti iscritti al partito potranno scrivere topic e rispondere ai topic.
Articolo 3 :
- la sezione di partito sarà una sezione del forum che però non vi vigeranno le regole del forum apparte gli articoli 1-2-4 del regolamento vigente al momento dell’approvazione del decreto .
Articolo 4 :
- ogni sezione avrà un proprio regolamento che sarà approvato dall’amministratore .
INOLTRE VI SALUTA TUTTI
Premessa :
Nel forum come tutti voi sapete è presente la sezione partiti , tutti gli utenti possono leggere I vari topic anche dei partiti di non appartenenza mentre solo quelli iscritti al partito della corrispondente sezione possono scrivere .
Questa sezione non è praticamente usata in quanto I membri di ogni partito preferiscono nascondere il maggior numero di informazioni agli avversari .
Articolo 1 :
- ogni sezione di partito potrà essere visibile solo ai membri del corrispondente partito .
Articolo 2 :
- solo gli utenti iscritti al partito potranno scrivere topic e rispondere ai topic.
Articolo 3 :
- la sezione di partito sarà una sezione del forum che però non vi vigeranno le regole del forum apparte gli articoli 1-2-4 del regolamento vigente al momento dell’approvazione del decreto .
Articolo 4 :
- ogni sezione avrà un proprio regolamento che sarà approvato dall’amministratore .
INOLTRE VI SALUTA TUTTI
Ospite- Ospite
Re: PARTITI
il numero 2 è già in vigore, il 3 non capisco a che servi...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
All'inizio era cosi la situazione dei partiti (eccezion fatta per l'articolo 3 che disapprovo in pieno dato che il regolamento vale per tutto il forum chat compresa) poi è stata modificata come allo stato attuale.
Favorevole al ddl ma contrario all'articolo 3.
Favorevole al ddl ma contrario all'articolo 3.
comunque l'articolo due è in vigore, io non posso scrivere sulla destra o rispondere a messaggi
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
non sono d'accordo con il suddetto ddl!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
non capisco questa dichiarazione... alla fine gli utenti parlano solo nella coalizione perchè non vogliono far vedere alle opposizioni i messaggi e questa cosa non mi pare giusta...zucchetto ha scritto:non sono d'accordo con il suddetto ddl!
Ospite- Ospite
IL DDL comunque merita di essere approfondito in una visione globale di riforma di RP
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:non capisco questa dichiarazione... alla fine gli utenti parlano solo nella coalizione perchè non vogliono far vedere alle opposizioni i messaggi e questa cosa non mi pare giusta...zucchetto ha scritto:non sono d'accordo con il suddetto ddl!
Non ci vedo niente di male se si guardano le sezioni dei partiti nel forum,in fondo si guarda e si legge ma non si può rispondere,quindi perché impedire ciò in questo forum?
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
se io mi riunisco con degli amici non devo condividerlo con tutti gli abitanti del mio paese
Ospite- Ospite
Penso che sia giusto che ogni partito possa discutere dei propi problemi in segreto.
Appoggio questo ddl ,escludendo pero' l'articolo 3 .Le regole del forum ci sono e devono essere rispettate da tutti.
Appoggio questo ddl ,escludendo pero' l'articolo 3 .Le regole del forum ci sono e devono essere rispettate da tutti.
Ospite- Ospite
condivido pienamente la posizione di mik.........................
Zucchetto le notizie che si leggono dai forum dei partiti dovrebbero essere circoscritte solo per evitare che poi venissero utilizzate in modo fazioso ed im parziale.............. io ne so qualcosa................
Zucchetto le notizie che si leggono dai forum dei partiti dovrebbero essere circoscritte solo per evitare che poi venissero utilizzate in modo fazioso ed im parziale.............. io ne so qualcosa................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
ricordo che non dobbiamo presentare i ddl subito su piazza, prima se ne discute all' interno della coalizione!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» I partiti del forum e i partiti reali
» Presentazione
» INVITO AI PARTITI
» Sondaggio sui partiti "inventati"
» ricreazione partiti di massa?
» Presentazione
» INVITO AI PARTITI
» Sondaggio sui partiti "inventati"
» ricreazione partiti di massa?
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica