Sondaggio sui partiti "inventati"
+2
Thomas
Saul
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Siete favorevoli alla sostituzione dei partiti "reali" qui presenti in RP con altri "inventati" dagli utenti?
Sondaggio sui partiti "inventati"
Siete pregati di rispondere al sondaggio che domanda se siete favorevoli (con opzione sì/no) alla sostituzione degli attuali partiti vigenti in RP "reali" con partiti "inventati" dagli utenti, nel caso in cui per problemi tecnici non riusciate a rispondere, siete pregati di scrivere l'opzione da voi scelta come in una normalissima risposta di topic (ad es.sono favorevole, non sono favorevole).
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Sondaggio sui partiti "inventati"
Ah, scusate devo aggiungere una piccola nota: il sondaggio durerà 10 giorni oggi compreso, mi sembra un lasso di tempo sufficiente per potersi formare un'opinione riguardo quest'argomento e poter votare, ho deciso in questo modo cosìcché ci possa essere eventualmente tutto il tempo (dopo o nella prossima legislatura) di fare le modifiche, in più mi dispiace, farò la figura dell'antipatico e dello str.... ma non mi va di mettere un sondaggio che duri mettiamo 30 giorni per avere l'opinione di "utenti fantasma" che si fanno vedere una volta al mese (se va bene), poiché ritengo che questo forum sia tenuto in piedi dagli utenti attivi e questo sondaggio riguardi loro.
favorevolissimo ho già un DDL pronto nella sezione del dekstop: res publica
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:favorevolissimo ho già un DDL pronto nella sezione del dekstop: res publica
Io ho impostato dieci giorni come scadenza ma probabilmente ce ne vorranno meno visto che alle elezioni hanno votato 40 utenti (20 circa a coalizione) ma di sicuro qui 40 utenti attivi non ci sono e se il distacco tra una parte e l'altra sarà molto grande magari faremo terminare anche prima il sondaggio.
Ultima modifica di Saul il Sab 24 Lug 2010 - 16:51 - modificato 1 volta.
ho già votato favorevole
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:ho già votato favorevole
Sì, scusa non l'avevo visto, ho anche modificato la risposta dopo aver visto il voto.
Per me è inutile, abbiamo l'esclusiva e la discrezione di scegliere il nome delle Alleanze, che è quello che conta per me
Ospite- Ospite
Assolutamente no.......... Lo facciamo con le alleanze e questo va molto bene............
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:Assolutamente no.......... Lo facciamo con le alleanze e questo va molto bene............
Concordo con sigismondo e sibono!No a partiti inventati!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
per me è si ma soltanto i partiti che vorranno cambiare gli altri (che non vogliono) rimarranno così
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
io dico no per i nuovi utenti ... ci metteranno troppo a capire quale è il partito che lo caratterizza di piu
Ospite- Ospite
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1