Denuncia verso Paolo95 per diffamazione
+3
pized85
Zucchetto
Expito
7 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Denuncia verso Paolo95 per diffamazione
beh in casi di vincita del governo di destra avremmo avuto uno di destra come giudice, e la corte di destra, sono curioso di sapere come sopravviverete appena succede. io non resisto in questo modo. tutti fanno i propri interessi, e lo sai anche.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ciò non succede perchè fino ad ora tutti i membri della corte di destra e di sinistra come anche i giudici sono stati sempre imparziali e te lo possono assicurare anche loro.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
invito cortesemente alla calma tutti gli utenti che sono intervenuti sino ad ora e auspico che possiate trovare un punto di incontro!
ripeto il concetto:non posso essere io caro expito a giudicare questa storia perché non sono competente,sono sicuro che thomas farà bene il suo lavoro e anche la corte!
ripeto il concetto:non posso essere io caro expito a giudicare questa storia perché non sono competente,sono sicuro che thomas farà bene il suo lavoro e anche la corte!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto se io ho detto qualcosa che non dovevo mi scuso naturalmente, ma ricordo a tutti che ho detto ciò perchè qui dentro la situazione sta diventando incontrollabile perchè si continuano a fare processi e ad attaccare tutti per tutto. Se ho dato la fiducia a questo governo era perchè potessi dialogare con la destra non perchè partissero denuncie ogno giorno
alessimaga- Mod
hai ragione si attaccano tuttio per tutto. spiegalo anche a thomas ora.
Expito- Mod
thomas si è solo diffeso da accusse, se non partivano accuse non partiva la denuncia. E' semplice mi pare
alessimaga- Mod
si ma mentre le parole dette da vincenzo a thomas erano in chat e quindi, se così si può dire, "fuori dal gioco" ed avevano un minimo fondamento, paolo non so sta trasformando iul corriere, mi ha diffamato "per una sbagliata interpretazione"(così la definita thomas) in un giornale. c'è una enorme differenza. thomas non più perdonare paolo solo perchè ha sbagliato a interpretare una frase, che secondo me è del tutto sbagliato. la legge è uguale per tutti. sia per quelli di destra che per quelli di sinistra. non è possibile che lui non venga bannato per le sue dichiarazioni quando vincenzo si.
Expito- Mod
1 il giornale è di "controllo" della corte quindi sceglie lei
2 non fai altro che alimentare le polimiche chiudiamola qui che oggi si è già superato il limite tra accuse, process ecc
2 non fai altro che alimentare le polimiche chiudiamola qui che oggi si è già superato il limite tra accuse, process ecc
alessimaga- Mod
come moderatore invito alla calma ancora una volta gli utenti del forum che qui stanno alzando un pò troppo i toni della discussione!
Per favore,vi chiedo di essere responsabili e di litigare meno perché questo governo deve durare e se cominciamo a farci denunce e processi tra di noi é la fine,stiamo un pò più calmi amici!|
Per favore,vi chiedo di essere responsabili e di litigare meno perché questo governo deve durare e se cominciamo a farci denunce e processi tra di noi é la fine,stiamo un pò più calmi amici!|
zucchetto ha scritto:come moderatore invito alla calma ancora una volta gli utenti del forum che qui stanno alzando un pò troppo i toni della discussione!
zucchetto è quello che sto dicendo io xD
alessimaga- Mod
io comunque non ho problemi a prendermi una settimana o un mese di vacanza dal lavoro che ho , perchè se me la danno, significa che me la meritavo e non credo che la corte costituzionale si farà tanti problemi o sarà tanto accurata nel vedere di che partito sono prima di valutare il da farsi...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
va bene chiudiamola qui. comunque colgo l'occasione per farti i miei complimenti per il ruolo alessio.
Expito- Mod
grazie dei complimenti ma non sto facendo nessun ruolo qui, sto cercando di far calmare le acque perchè qui io vengo per rilassarmi mica per snervarmi tra processi e accuse
alessimaga- Mod
intendo il ruolo di ministro....
Expito- Mod
a ok scusa expito ma a quest'ora sono un po rintronato
grazie mille expito
grazie mille expito
alessimaga- Mod
Expito ha scritto:si ma mentre le parole dette da vincenzo a thomas erano in chat e quindi, se così si può dire, "fuori dal gioco" ed avevano un minimo fondamento, paolo non so sta trasformando iul corriere, mi ha diffamato "per una sbagliata interpretazione"(così la definita thomas) in un giornale. c'è una enorme differenza. thomas non più perdonare paolo solo perchè ha sbagliato a interpretare una frase, che secondo me è del tutto sbagliato. la legge è uguale per tutti. sia per quelli di destra che per quelli di sinistra. non è possibile che lui non venga bannato per le sue dichiarazioni quando vincenzo si.
E' davvero incredibile quello che stai dicendo Expito.
Quando dici che io non smetto di attacarmi con gli altri bè allora non ci siamo: io faccio sì una "battaglia ideologica" tra il nostro partito e i partiti di centro-destra e lancio provocazioni ma il centro-destra (non tutto sia chiaro) ha dimostrato di non sapere rispondere a tali provocazioni in maniera corretta senza attacchi pesanti e/o offese.
Ti ricordo Expito che finora mi state dando del "dittatore", "autoritario", m-87 aveva definito il governo "presuntuoso", Azzurra in passato mi aveva offeso pesantemente, Sibono ha adottato un'ostruzionismo senza precedenti (negando il dialogo quando tutti lo stavamo cercando). E chi più ne ha più ne metta. Voglio dire con questo che siamo in politica: è normale che la pensiamo differentemente ma bisogna rispondere alle critiche e alle provocazioni (che esistono in politica e sempre esisteranno) in modo corretto ed educato.
E poi scusa Expito ma se leggi bene la sentenza io non parlo di "sbagliata interpretazione". Io dico che Paolo ha fatto una sua interpretazione personale sull'accaduto, interpretazione però che non è estranea e irrilevante con la questione perchè tu in un MP inviato ad un membro de La Destra dicevi che volevi ricoprire un "ruolo" all'interno del partito e "ruolo" e "poltrona" possono essere considerati sinonimi. Quindi è il contrario: io giudico l'interpretazione di Paolo per nulla irrilevante.
La legge è uguale per tutti è vero: adesso dimmi quando secondo te la legge in questo forum non è stata applicata ugualmente per tutti gli utenti del forum. Elencami tre casi (come facevi te).
E ricorda che sul processo di vincenzomitico705 a giudicare è stato un tuo compagno di coalizione (mike), eppure hai avuto da ridire anche sulla sua sentenza. Forse perchè mike non ha dato ragione a quello che volevi te? Forse perchè lui è stato troppo imparziale?
E poi te l'ho già detto una volta: non fare la vittima perchè sei stato "cacciato" dal PD (cosa che non è vera perchè te te ne sei andato). Forse pensavi che non avessimo scoperto le tue mosse di passare a La Destra e ora te la prendi con noi che l'abbiamo scoperto?
Detto questo spero adesso di calmare le acque e discutere seriamente ed educatamente alle proposte di legge e alle riforme che dobbiamo approvare.
siamo riusciti a fare 5 pagine di processo cosa mai accaduta prima, ora basta ok???
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Si può discutere sulla parzialità della corte, ma sui fatti.
Chiedo agli utenti che si lamentano, quali delle sentenze trovano ingiuste, e il motivo.
Se si dice che siamo tutti di sinistra, io dico, chissenefrega, dal momento in cui le sentenze sono giuste e imparziali.
Chiedo agli utenti che si lamentano, quali delle sentenze trovano ingiuste, e il motivo.
Se si dice che siamo tutti di sinistra, io dico, chissenefrega, dal momento in cui le sentenze sono giuste e imparziali.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:Si può discutere sulla parzialità della corte, ma sui fatti.
E' quello che ho detto anch'io nel mio intervento. Vorrei che Expito e gli altri elencassero le cause di Tribunale dove i giudici non sono stati imparziali.
concordo con azzurra,smettiamola ragazzi!Chiedo a mikeguerini di intervenire!
Mi sembra ora di chiudere la discussione. Topic bloccato.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Processo N.21] per diffamazione e calunnia
» denunciato marco.n e teo per diffamazione!!!
» L'UD VERSO SKY
» E' PARITA': SI VA VERSO UN GOVERNO TECNICO!
» VERSO LE NUOVE ELEZIONI POLITICHE
» denunciato marco.n e teo per diffamazione!!!
» L'UD VERSO SKY
» E' PARITA': SI VA VERSO UN GOVERNO TECNICO!
» VERSO LE NUOVE ELEZIONI POLITICHE
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2