Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denuncia verso Paolo95 per diffamazione

+3
pized85
Zucchetto
Expito
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Denuncia verso Paolo95 per diffamazione Empty Denuncia verso Paolo95 per diffamazione

Messaggio  Expito Lun 21 Giu 2010 - 22:13

Io, Expito, membro del partito La Destra, posto un'accusa verso il giornalista delcorriere della sera, nonchè membro del PD, Paolo95.
Le mie accuse sono due:
-uso illecito del giornale, ovvero il Corriere della Sera, giornale indipendente che lui sta usando a vantaggio del partito PD, come ha dimostrato in alcuni articoli.
-diffamazioni ed ingiuria ai danni del membro de La Destra Expito.
Le mie accuse sono basate sulle frasi di Paolo95 nel giornale che mi ha prima accusato di infedeltà al partito e poi ha scritto, senza un minimo di fondamento, che sono una persona attaccata alla poltrona, quindi ha dichiarato il falso. L'articolo da lui pubblicato è il seguene:

Expito, ciao ciao... PAOLO95 il Dom Giu 20, 2010 10:57 pm

E' così che si conclude l'avventura di expito al Pd, dopo varie polemiche sulle sue idee e i suoi pensieri non appartenenti al partito, si era dimostrato fedele, ma oggi alla vigilia della conclusione delle elezioni ha peccato, votando l'altro schieramento e dimostrandosi solamente attaccato alle poltrone come è evidente nel suo messaggio.
colpo duro, durissimo al Pd che perde così la fiducia in un suo membro importante e farà sicuramente riflettere sull'importanza della fiducia
.

Di consegeunza le pene da affligereli sarebbero:
-ban da una settimana a un mese, come prevede l'articolo 3 del regolamento di Res Publica.
-Ritiro del ruolo di direttore del giornale Corriere della Sera.
Confido nel giudice Roberto Belli che prenda una decisione saggia.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Torna in alto Andare in basso

Denuncia verso Paolo95 per diffamazione Empty Re: Denuncia verso Paolo95 per diffamazione

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 22:18

Expito ha scritto:Io, Expito, membro del partito La Destra, posto un'accusa verso il giornalista delcorriere della sera, nonchè membro del PD, Paolo95.
Le mie accuse sono due:
-uso illecito del giornale, ovvero il Corriere della Sera, giornale indipendente che lui sta usando a vantaggio del partito PD, come ha dimostrato in alcuni articoli.
-diffamazioni ed ingiuria ai danni del membro de La Destra Expito.
Le mie accuse sono basate sulle frasi di Paolo95 nel giornale che mi ha prima accusato di infedeltà al partito e poi ha scritto, senza un minimo di fondamento, che sono una persona attaccata alla poltrona, quindi ha dichiarato il falso. L'articolo da lui pubblicato è il seguene:

Expito, ciao ciao... PAOLO95 il Dom Giu 20, 2010 10:57 pm

E' così che si conclude l'avventura di expito al Pd, dopo varie polemiche sulle sue idee e i suoi pensieri non appartenenti al partito, si era dimostrato fedele, ma oggi alla vigilia della conclusione delle elezioni ha peccato, votando l'altro schieramento e dimostrandosi solamente attaccato alle poltrone come è evidente nel suo messaggio.
colpo duro, durissimo al Pd che perde così la fiducia in un suo membro importante e farà sicuramente riflettere sull'importanza della fiducia
.

Di consegeunza le pene da affligereli sarebbero:
-ban da una settimana a un mese, come prevede l'articolo 3 del regolamento di Res Publica.
-Ritiro del ruolo di direttore del giornale Corriere della Sera.
Confido nel giudice Roberto Belli che prenda una decisione saggia.
finalmente qualcuno con le (_)(_) ci siamo capiti

Ospite
Ospite

Denuncia verso Paolo95 per diffamazione Empty Re: Denuncia verso Paolo95 per diffamazione

Messaggio  Expito Lun 21 Giu 2010 - 22:19

si ho capito, come lo faranno tutti.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 22:20

Expito ha scritto:si ho capito, come lo faranno tutti.
questa volta belli non avrà che ridire ...
off topic
expito mandami un mp col tuo msn per favore devo parlarti

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 22 Giu 2010 - 8:19

ora che paolo si è scusato direi che il " caso è chiuso"! Denuncia verso Paolo95 per diffamazione Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 22 Giu 2010 - 8:50

se paolo95 si é scusato io direi di chiuderla così!
la decisione poi spetta a expito!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Expito Ven 25 Giu 2010 - 20:47

dopo un'ardua riflessione ho deciso di riaprire il processo hai danni dell'utente Paolo95
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Ven 25 Giu 2010 - 21:03

Expito ha scritto:dopo un'ardua riflessione ho deciso di riaprire il processo hai danni dell'utente Paolo95
io chiedo che venga fatto dimettere dalla Direzione del Corriere. la sua carica è super partes.
lui nel recente congresso del Pd si è candidato per prendere il posto di Expito.
per questi motivi chiedo che per precauzione gli venga ritirata la Direzione. e che la corte valuti se questa cosa è lesiva della imparzialità o meno della carica come da DDL.
inoltre dato che Thomas è sì ministro della Giustizia ma anche leader del suddetto partito, che il caso venga affidato a Zucchetto. che non appartiene a nessuno dei due schieramenti. e essendosi definito centrista, può valutare meglio e in modo da non ledere nessun diritto fondamentale dei due utenti suddetti da expito e da me.

Ospite
Ospite

Messaggio  Expito Ven 25 Giu 2010 - 21:09

m-87 ha scritto:
Expito ha scritto:dopo un'ardua riflessione ho deciso di riaprire il processo hai danni dell'utente Paolo95
io chiedo che venga fatto dimettere dalla Direzione del Corriere. la sua carica è super partes.
lui nel recente congresso del Pd si è candidato per prendere il posto di Expito.
per questi motivi chiedo che per precauzione gli venga ritirata la Direzione. e che la corte valuti se questa cosa è lesiva della imparzialità o meno della carica come da DDL.
inoltre dato che Thomas è sì ministro della Giustizia ma anche leader del suddetto partito, che il caso venga affidato a Zucchetto. che non appartiene a nessuno dei due schieramenti. e essendosi definito centrista, può valutare meglio e in modo da non ledere nessun diritto fondamentale dei due utenti suddetti da expito e da me.

Concordo, anche per me è meglio se sarà affidato il caso a Zucchetto.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  pized85 Ven 25 Giu 2010 - 22:05

m-87 ha scritto:

Un giudice è un giudice...bisogna fidarsi...se te vai dal medico, gli chiedi di che partito è?

Se l'accusatore non sarà contento della sentenza potrà ricorrere in appello...è già successo che il giudice abbia condannato utenti della sua stessa coalizione, non creiamo casi su tutto....esistono due gradi di giudizio proprio per garantire la più assoluta trasparenza.
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  PAOLO95 Sab 26 Giu 2010 - 9:04

non ha senso che poichè mi sono candidato a segretario del partito non posso essere direttore del corriere soprattutto perchè nella legge vigente non c'è scritto che non si possono ricoprire cariche interne al partito, ma solo come deputato, senatore ecc.
quindi credo che non abbia senso che per precauzione mi venga tolto l'incarico; perchè se è così nessuno vorrà avere quel compito e gli sforzi di mike e di daniele per creare la testata indipendente andranno persi...
in più il giudice è quello che è non si cambia perchè uno preferisce l'altro... questo esiste anche nella costituzione italiana.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  PAOLO95 Sab 26 Giu 2010 - 9:10

scusate il doppio commento, ma tu expito se te la vuoi prendere con thomas non era necessario riaprire questo caso, visto che io sono stato corretto e ho eliminato l'articolo e chiesto scusa.
questo comportamento a me non piace proprio, quando dico una cosa io la rispetto.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Thomas Sab 26 Giu 2010 - 9:12

Entro stasera o al massimo domani mattina proncierò la sentenza di questo processo Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Expito Sab 26 Giu 2010 - 12:37

thomas, spero che giudicherai in modo corretto questo processo. Paolo io non l'ho riaperto xk me la sono presa con thomas, anche perchè non è vero, trovo stupido il fatto che tu puoi chiedere scusa e io non devo continuare il processo, quando vincenzo chiede scusa e thomas continua.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  PAOLO95 Sab 26 Giu 2010 - 12:52

tu puoi fare quello che ti pare, il problema è che non ti puoi basare su un'altro processo o sul comportamento di un'altro membro del mio partito e sfogarti con me, per quello che hanno fatto altri...
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Expito Sab 26 Giu 2010 - 12:54

io non mi sto sfogando su di te.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Zucchetto Sab 26 Giu 2010 - 16:13

calmiamoci tutti amici!
Io non voglio nessun incarico per valutare questa causa,c'é un giudice che é thomas e lo farà lui!La competenza é sua!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Expito Sab 26 Giu 2010 - 16:43

Preferivo te sinceramente. Thomas nella sentenza ha difeso paolo e la sua "sbagliata" interpretazione... tu saresti stato più corretto ed equo a mio parere, anche perchè ora va alla corte costituzionale il processo, e visto che è composta 3/5 dal'ADR ovviamente paolo sarà libero di continuare di essere direttore del Corriere. Che schifo sinceramente.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 16:51

Expito non sputare nel piatto in cui hai "mangiato" per mesi. Tu stai facendo una campagna diffamatoria e non negarlo a danno del PD perchè esso ti ha presentato delle prove evidenti sul tuo appoggio alla destra. Quelli a essere arrabbiati dovremmo essere noi non tu dato che noi ti avevamo dato un ministero anche molto importante, un posto in parlamento, un posto alla corte costituzionale e il ruolo di giudice e tu invece 6 andato a fare il doppio gioco andando a votare la destra e andando a contrattare segretamente per avere un posto governativo da loro.
Non dire che ti sto diffamando dato che ciò è dominio pubblico e quindi sto dicendo cose che già si conoscono
Inoltre smettetela tutti quanti di dare la colpa al giudice di turno perchè ha dato una sentenza diversa da quella che volevate, perchè appena in quel posto vi siederete voi tutto sarà scomparso e con scomparso intendo che il problema non sussisterà più poichè ci sarete seduti voi su quella poltrona. Spero di essermi fatto capire
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 17:49

alessimaga ha scritto:
Inoltre smettetela tutti quanti di dare la colpa al giudice di turno perchè ha dato una sentenza diversa da quella che volevate, perchè appena in quel posto vi siederete voi tutto sarà scomparso e con scomparso intendo che il problema non sussisterà più poichè ci sarete seduti voi su quella poltrona. Spero di essermi fatto capire
il Ministero dell'Interno valuta di aprire processo per diffamazione al Ministro dell'Economia per la frase quotata.

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 17:50

e che vuol dire di frase quotata on. m-87?
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  PAOLO95 Sab 26 Giu 2010 - 17:51

diffamazione a chi????
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 17:52

a me ame, non preoccuparti io non ho diffamato nessuno dato che parlavo in generale e chi non lo ha capito aveva la coda di paglia
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Expito Sab 26 Giu 2010 - 18:16

alessimaga ha scritto:Expito non sputare nel piatto in cui hai "mangiato" per mesi. Tu stai facendo una campagna diffamatoria e non negarlo a danno del PD perchè esso ti ha presentato delle prove evidenti sul tuo appoggio alla destra. Quelli a essere arrabbiati dovremmo essere noi non tu dato che noi ti avevamo dato un ministero anche molto importante, un posto in parlamento, un posto alla corte costituzionale e il ruolo di giudice e tu invece 6 andato a fare il doppio gioco andando a votare la destra e andando a contrattare segretamente per avere un posto governativo da loro.
Non dire che ti sto diffamando dato che ciò è dominio pubblico e quindi sto dicendo cose che già si conoscono

Io non sto facendo alcuna campagna diffamatoria contro nex1, tanto meno al PD che mi ha fatto diventare ciò che sono in questo forum, e te non mi stai diffamando e anche se fosse io non ti accuserei perchè sai ciò che è successo mentre paolo ha scritto delle cavolate senza manco sapere gli accaduti. io non ho fatto il doppio gioco, ho deciso e basta. Giusto se andiamo noi il problema scompare per noi e x voi ritorna, ma attualmente quelli con il problema siamo noi.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  alessimaga Sab 26 Giu 2010 - 18:17

ti posso assicurare che per noi il problema non sussiste
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili