Denuncia verso Paolo95 per diffamazione
+3
pized85
Zucchetto
Expito
7 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Denuncia verso Paolo95 per diffamazione
Io, Expito, membro del partito La Destra, posto un'accusa verso il giornalista delcorriere della sera, nonchè membro del PD, Paolo95.
Le mie accuse sono due:
-uso illecito del giornale, ovvero il Corriere della Sera, giornale indipendente che lui sta usando a vantaggio del partito PD, come ha dimostrato in alcuni articoli.
-diffamazioni ed ingiuria ai danni del membro de La Destra Expito.
Le mie accuse sono basate sulle frasi di Paolo95 nel giornale che mi ha prima accusato di infedeltà al partito e poi ha scritto, senza un minimo di fondamento, che sono una persona attaccata alla poltrona, quindi ha dichiarato il falso. L'articolo da lui pubblicato è il seguene:
Di consegeunza le pene da affligereli sarebbero:
-ban da una settimana a un mese, come prevede l'articolo 3 del regolamento di Res Publica.
-Ritiro del ruolo di direttore del giornale Corriere della Sera.
Confido nel giudice Roberto Belli che prenda una decisione saggia.
Le mie accuse sono due:
-uso illecito del giornale, ovvero il Corriere della Sera, giornale indipendente che lui sta usando a vantaggio del partito PD, come ha dimostrato in alcuni articoli.
Le mie accuse sono basate sulle frasi di Paolo95 nel giornale che mi ha prima accusato di infedeltà al partito e poi ha scritto, senza un minimo di fondamento, che sono una persona attaccata alla poltrona, quindi ha dichiarato il falso. L'articolo da lui pubblicato è il seguene:
.Expito, ciao ciao... PAOLO95 il Dom Giu 20, 2010 10:57 pm
E' così che si conclude l'avventura di expito al Pd, dopo varie polemiche sulle sue idee e i suoi pensieri non appartenenti al partito, si era dimostrato fedele, ma oggi alla vigilia della conclusione delle elezioni ha peccato, votando l'altro schieramento e dimostrandosi solamente attaccato alle poltrone come è evidente nel suo messaggio.
colpo duro, durissimo al Pd che perde così la fiducia in un suo membro importante e farà sicuramente riflettere sull'importanza della fiducia
-ban da una settimana a un mese, come prevede l'articolo 3 del regolamento di Res Publica.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: Denuncia verso Paolo95 per diffamazione
finalmente qualcuno con le (_)(_) ci siamo capitiExpito ha scritto:Io, Expito, membro del partito La Destra, posto un'accusa verso il giornalista delcorriere della sera, nonchè membro del PD, Paolo95.
Le mie accuse sono due:
Le mie accuse sono basate sulle frasi di Paolo95 nel giornale che mi ha prima accusato di infedeltà al partito e poi ha scritto, senza un minimo di fondamento, che sono una persona attaccata alla poltrona, quindi ha dichiarato il falso. L'articolo da lui pubblicato è il seguene:.Expito, ciao ciao... PAOLO95 il Dom Giu 20, 2010 10:57 pm
E' così che si conclude l'avventura di expito al Pd, dopo varie polemiche sulle sue idee e i suoi pensieri non appartenenti al partito, si era dimostrato fedele, ma oggi alla vigilia della conclusione delle elezioni ha peccato, votando l'altro schieramento e dimostrandosi solamente attaccato alle poltrone come è evidente nel suo messaggio.
colpo duro, durissimo al Pd che perde così la fiducia in un suo membro importante e farà sicuramente riflettere sull'importanza della fiducia
Ospite- Ospite
si ho capito, come lo faranno tutti.
Expito- Mod
questa volta belli non avrà che ridire ...Expito ha scritto:si ho capito, come lo faranno tutti.
off topic
expito mandami un mp col tuo msn per favore devo parlarti
Ospite- Ospite
ora che paolo si è scusato direi che il " caso è chiuso"!
Ospite- Ospite
se paolo95 si é scusato io direi di chiuderla così!
la decisione poi spetta a expito!
la decisione poi spetta a expito!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
dopo un'ardua riflessione ho deciso di riaprire il processo hai danni dell'utente Paolo95
Expito- Mod
io chiedo che venga fatto dimettere dalla Direzione del Corriere. la sua carica è super partes.Expito ha scritto:dopo un'ardua riflessione ho deciso di riaprire il processo hai danni dell'utente Paolo95
lui nel recente congresso del Pd si è candidato per prendere il posto di Expito.
per questi motivi chiedo che per precauzione gli venga ritirata la Direzione. e che la corte valuti se questa cosa è lesiva della imparzialità o meno della carica come da DDL.
inoltre dato che Thomas è sì ministro della Giustizia ma anche leader del suddetto partito, che il caso venga affidato a Zucchetto. che non appartiene a nessuno dei due schieramenti. e essendosi definito centrista, può valutare meglio e in modo da non ledere nessun diritto fondamentale dei due utenti suddetti da expito e da me.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:io chiedo che venga fatto dimettere dalla Direzione del Corriere. la sua carica è super partes.Expito ha scritto:dopo un'ardua riflessione ho deciso di riaprire il processo hai danni dell'utente Paolo95
lui nel recente congresso del Pd si è candidato per prendere il posto di Expito.
per questi motivi chiedo che per precauzione gli venga ritirata la Direzione. e che la corte valuti se questa cosa è lesiva della imparzialità o meno della carica come da DDL.
inoltre dato che Thomas è sì ministro della Giustizia ma anche leader del suddetto partito, che il caso venga affidato a Zucchetto. che non appartiene a nessuno dei due schieramenti. e essendosi definito centrista, può valutare meglio e in modo da non ledere nessun diritto fondamentale dei due utenti suddetti da expito e da me.
Concordo, anche per me è meglio se sarà affidato il caso a Zucchetto.
Expito- Mod
m-87 ha scritto:io chiedo che venga fatto dimettere dalla Direzione del Corriere. la sua carica è super partes.Expito ha scritto:dopo un'ardua riflessione ho deciso di riaprire il processo hai danni dell'utente Paolo95
Un giudice è un giudice...bisogna fidarsi...se te vai dal medico, gli chiedi di che partito è?
Se l'accusatore non sarà contento della sentenza potrà ricorrere in appello...è già successo che il giudice abbia condannato utenti della sua stessa coalizione, non creiamo casi su tutto....esistono due gradi di giudizio proprio per garantire la più assoluta trasparenza.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
non ha senso che poichè mi sono candidato a segretario del partito non posso essere direttore del corriere soprattutto perchè nella legge vigente non c'è scritto che non si possono ricoprire cariche interne al partito, ma solo come deputato, senatore ecc.
quindi credo che non abbia senso che per precauzione mi venga tolto l'incarico; perchè se è così nessuno vorrà avere quel compito e gli sforzi di mike e di daniele per creare la testata indipendente andranno persi...
in più il giudice è quello che è non si cambia perchè uno preferisce l'altro... questo esiste anche nella costituzione italiana.
quindi credo che non abbia senso che per precauzione mi venga tolto l'incarico; perchè se è così nessuno vorrà avere quel compito e gli sforzi di mike e di daniele per creare la testata indipendente andranno persi...
in più il giudice è quello che è non si cambia perchè uno preferisce l'altro... questo esiste anche nella costituzione italiana.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
scusate il doppio commento, ma tu expito se te la vuoi prendere con thomas non era necessario riaprire questo caso, visto che io sono stato corretto e ho eliminato l'articolo e chiesto scusa.
questo comportamento a me non piace proprio, quando dico una cosa io la rispetto.
questo comportamento a me non piace proprio, quando dico una cosa io la rispetto.
Entro stasera o al massimo domani mattina proncierò la sentenza di questo processo
thomas, spero che giudicherai in modo corretto questo processo. Paolo io non l'ho riaperto xk me la sono presa con thomas, anche perchè non è vero, trovo stupido il fatto che tu puoi chiedere scusa e io non devo continuare il processo, quando vincenzo chiede scusa e thomas continua.
Expito- Mod
tu puoi fare quello che ti pare, il problema è che non ti puoi basare su un'altro processo o sul comportamento di un'altro membro del mio partito e sfogarti con me, per quello che hanno fatto altri...
io non mi sto sfogando su di te.
Expito- Mod
calmiamoci tutti amici!
Io non voglio nessun incarico per valutare questa causa,c'é un giudice che é thomas e lo farà lui!La competenza é sua!
Io non voglio nessun incarico per valutare questa causa,c'é un giudice che é thomas e lo farà lui!La competenza é sua!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Preferivo te sinceramente. Thomas nella sentenza ha difeso paolo e la sua "sbagliata" interpretazione... tu saresti stato più corretto ed equo a mio parere, anche perchè ora va alla corte costituzionale il processo, e visto che è composta 3/5 dal'ADR ovviamente paolo sarà libero di continuare di essere direttore del Corriere. Che schifo sinceramente.
Expito- Mod
Expito non sputare nel piatto in cui hai "mangiato" per mesi. Tu stai facendo una campagna diffamatoria e non negarlo a danno del PD perchè esso ti ha presentato delle prove evidenti sul tuo appoggio alla destra. Quelli a essere arrabbiati dovremmo essere noi non tu dato che noi ti avevamo dato un ministero anche molto importante, un posto in parlamento, un posto alla corte costituzionale e il ruolo di giudice e tu invece 6 andato a fare il doppio gioco andando a votare la destra e andando a contrattare segretamente per avere un posto governativo da loro.
Non dire che ti sto diffamando dato che ciò è dominio pubblico e quindi sto dicendo cose che già si conoscono
Inoltre smettetela tutti quanti di dare la colpa al giudice di turno perchè ha dato una sentenza diversa da quella che volevate, perchè appena in quel posto vi siederete voi tutto sarà scomparso e con scomparso intendo che il problema non sussisterà più poichè ci sarete seduti voi su quella poltrona. Spero di essermi fatto capire
Non dire che ti sto diffamando dato che ciò è dominio pubblico e quindi sto dicendo cose che già si conoscono
Inoltre smettetela tutti quanti di dare la colpa al giudice di turno perchè ha dato una sentenza diversa da quella che volevate, perchè appena in quel posto vi siederete voi tutto sarà scomparso e con scomparso intendo che il problema non sussisterà più poichè ci sarete seduti voi su quella poltrona. Spero di essermi fatto capire
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
il Ministero dell'Interno valuta di aprire processo per diffamazione al Ministro dell'Economia per la frase quotata.alessimaga ha scritto:
Ospite- Ospite
e che vuol dire di frase quotata on. m-87?
alessimaga- Mod
diffamazione a chi????
a me ame, non preoccuparti io non ho diffamato nessuno dato che parlavo in generale e chi non lo ha capito aveva la coda di paglia
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:Expito non sputare nel piatto in cui hai "mangiato" per mesi. Tu stai facendo una campagna diffamatoria e non negarlo a danno del PD perchè esso ti ha presentato delle prove evidenti sul tuo appoggio alla destra. Quelli a essere arrabbiati dovremmo essere noi non tu dato che noi ti avevamo dato un ministero anche molto importante, un posto in parlamento, un posto alla corte costituzionale e il ruolo di giudice e tu invece 6 andato a fare il doppio gioco andando a votare la destra e andando a contrattare segretamente per avere un posto governativo da loro.
Io non sto facendo alcuna campagna diffamatoria contro nex1, tanto meno al PD che mi ha fatto diventare ciò che sono in questo forum, e te non mi stai diffamando e anche se fosse io non ti accuserei perchè sai ciò che è successo mentre paolo ha scritto delle cavolate senza manco sapere gli accaduti. io non ho fatto il doppio gioco, ho deciso e basta. Giusto se andiamo noi il problema scompare per noi e x voi ritorna, ma attualmente quelli con il problema siamo noi.
Expito- Mod
ti posso assicurare che per noi il problema non sussiste
alessimaga- Mod
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Processo N.21] per diffamazione e calunnia
» denunciato marco.n e teo per diffamazione!!!
» L'UD VERSO SKY
» E' PARITA': SI VA VERSO UN GOVERNO TECNICO!
» VERSO LE NUOVE ELEZIONI POLITICHE
» denunciato marco.n e teo per diffamazione!!!
» L'UD VERSO SKY
» E' PARITA': SI VA VERSO UN GOVERNO TECNICO!
» VERSO LE NUOVE ELEZIONI POLITICHE
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2