Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013

2 partecipanti

Andare in basso

CHI SARA' IL CANDIDATO PREMIER DEL CENTRODESTRA NEL 2013?

FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_lcap54%FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_rcap 54% 
[ 7 ]
FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_lcap0%FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_lcap23%FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_rcap 23% 
[ 3 ]
FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_lcap15%FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_rcap 15% 
[ 2 ]
FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_lcap8%FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Vote_rcap 8% 
[ 1 ]

Voti totali : 13

FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Empty FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013

Messaggio  Zucchetto Ven 18 Giu 2010 - 22:10

Chi sarà secondo voi il futuro leader e quindi candidato premier del centrodestra nel 2013?
Dite pure!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Empty Re: FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 8:27

berlusconi...anche se preferisco vedere Formigoni come Leader.

Ospite
Ospite

FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013 Empty Re: FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013

Messaggio  alessimaga Sab 19 Giu 2010 - 9:40

Aiutoooo formigoni!!!! m-87 non farmi spaventare Very Happy
Di quelli sopra non condivido nessuno ma sono sicuro che rimarrà berlusconi almeno che non diventi presidente della repubblica e allora non è più un mio problema perchè espatrio Very Happy
No skerzo, cmq rimarrà Berlusconi
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 9:48

Berlusconi aveva detto che dopo questo governo avrebbe smesso con la Presidenza del Consiglio, magari passa a quella della Repubblica, non so. Io spero Tremonti, è capace e dopo diversi governi come ministro dell'economia non è un novellino e ha le idee giuste su cosa fare in questo paese. e per me lo sta facendo.

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 19 Giu 2010 - 10:13

di bene in meglio Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Zucchetto Sab 19 Giu 2010 - 11:42

secondo me sarà tremonti e vi spiego il perché!
Berlusconi si candiderà alla presidenza della repubblica perché é lì che mira,non nascondiamoci dietro un dito e il pdl e la lega,se staranno ancora insieme ma ne dubito fortemente,sceglieranno tremonti,il quale piace sia al pdl che alla lega!Io vedo un fini fuori dal centrodestra nel 2013 amici miei!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 12:24

zucchetto ha scritto:secondo me sarà tremonti e vi spiego il perché!
Berlusconi si candiderà alla presidenza della repubblica perché é lì che mira,non nascondiamoci dietro un dito e il pdl e la lega,se staranno ancora insieme ma ne dubito fortemente,sceglieranno tremonti,il quale piace sia al pdl che alla lega!Io vedo un fini fuori dal centrodestra nel 2013 amici miei!

poverino il mio fini

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 14:21

io preferire la russa ^^
tremonti non è molto carismatico sinceramente

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili