Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DESTRA si schiera nel Centrodestra

3 partecipanti

Andare in basso

LA DESTRA si schiera nel Centrodestra Empty LA DESTRA si schiera nel Centrodestra

Messaggio  Italia Gio 13 Mag 2010 - 14:22

LA DESTRA si schiera nel Centrodestra per cambiare il paese e vincere. C’è bisogno di una svolta dopo troppo tempo che ha governato il centrosinistra il paese ha voglia di DESTRA. Ma bisogna avere il coraggio di vincere da parte del centrodestra e non darsi per vinti per l’organizzazione del PD. L’esempio è proprio LA DESTRA che in poco tempo è cresciuto e si è organizzata. Siamo diventati il secondo partito di res e per questo speriamo che le nostre idee siano rispettate all’interno della coalizione. Spero inoltre che non si cerchi a tutti costi una alleanze centriste per vincere ma solo se ci sarà un progetto condiviso. Mi dispiace della scelta di AN di avere lasciato la sua parte di destra per andare verso il centro. Comunque in politica molte volte si torna su i sui passi. Da oggi LA DESTRA lavora insieme al centrodestra per dare un’alternativa a questo paese.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Torna in alto Andare in basso

LA DESTRA si schiera nel Centrodestra Empty Re: LA DESTRA si schiera nel Centrodestra

Messaggio  Zucchetto Gio 13 Mag 2010 - 14:27

noi di centro siamo disposti solo ad appoggiare il governo esternamente,nessuna alleanza di governo con il centrodestra al 100%,questo deve essere chiaro!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

LA DESTRA si schiera nel Centrodestra Empty Re: LA DESTRA si schiera nel Centrodestra

Messaggio  Ospite Gio 13 Mag 2010 - 14:43

sono felice che Italia e il suo partito condividano i nostri principi e obbiettivi di coalizione, e che finalmente sia entrato in gruppo con noi!
mi fa piacere che anche il centro ci appoggi!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 13 Mag 2010 - 15:38

grande italia, io sono con te

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Gio 13 Mag 2010 - 20:26

zucchetto ha scritto:noi di centro siamo disposti solo ad appoggiare il governo esternamente,nessuna alleanza di governo con il centrodestra al 100%,questo deve essere chiaro!

Quoto Zucchetto, abbiamo creato questo polo apposta per avere una nostra identità, sono contento per i colleghi di La Destra con cui ho un ottimo rapporto (e loro lo sanno) che hanno trovato la loro strada, ciò scritto sottolineo che devono essere chiari i paletti di PLI UDC e AN.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Gio 13 Mag 2010 - 22:18

credo che gli amici del centrodestra abbiano capito le nostre intenzioni saul! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili