LA DESTRA si schiera nel Centrodestra
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
LA DESTRA si schiera nel Centrodestra
LA DESTRA si schiera nel Centrodestra per cambiare il paese e vincere. C’è bisogno di una svolta dopo troppo tempo che ha governato il centrosinistra il paese ha voglia di DESTRA. Ma bisogna avere il coraggio di vincere da parte del centrodestra e non darsi per vinti per l’organizzazione del PD. L’esempio è proprio LA DESTRA che in poco tempo è cresciuto e si è organizzata. Siamo diventati il secondo partito di res e per questo speriamo che le nostre idee siano rispettate all’interno della coalizione. Spero inoltre che non si cerchi a tutti costi una alleanze centriste per vincere ma solo se ci sarà un progetto condiviso. Mi dispiace della scelta di AN di avere lasciato la sua parte di destra per andare verso il centro. Comunque in politica molte volte si torna su i sui passi. Da oggi LA DESTRA lavora insieme al centrodestra per dare un’alternativa a questo paese.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Re: LA DESTRA si schiera nel Centrodestra
noi di centro siamo disposti solo ad appoggiare il governo esternamente,nessuna alleanza di governo con il centrodestra al 100%,questo deve essere chiaro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
sono felice che Italia e il suo partito condividano i nostri principi e obbiettivi di coalizione, e che finalmente sia entrato in gruppo con noi!
mi fa piacere che anche il centro ci appoggi!
mi fa piacere che anche il centro ci appoggi!
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:noi di centro siamo disposti solo ad appoggiare il governo esternamente,nessuna alleanza di governo con il centrodestra al 100%,questo deve essere chiaro!
Quoto Zucchetto, abbiamo creato questo polo apposta per avere una nostra identità, sono contento per i colleghi di La Destra con cui ho un ottimo rapporto (e loro lo sanno) che hanno trovato la loro strada, ciò scritto sottolineo che devono essere chiari i paletti di PLI UDC e AN.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
credo che gli amici del centrodestra abbiano capito le nostre intenzioni saul!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» CENTRODESTRA A UN BIVIO
» FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013
» La Destra c'è...
» ZUCCHETTO APRE AD AZZURRA E AL CENTRODESTRA IN PARLAMENTO
» SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER DEL CENTRODESTRA - COALIZIONE PDL,LEGA E UDC!!!
» FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013
» La Destra c'è...
» ZUCCHETTO APRE AD AZZURRA E AL CENTRODESTRA IN PARLAMENTO
» SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER DEL CENTRODESTRA - COALIZIONE PDL,LEGA E UDC!!!
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1