Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Destra c'è...

Andare in basso

La Destra c'è... Empty La Destra c'è...

Messaggio  Ospite Gio 25 Mar 2010 - 0:26

Buonasera a tutti i membri della Res Publica, scusate la mia inesperienza, però non riesco a trovare tra i partiti lo stemma de La Destra e non so come fare a proporre l'alleanza al Pdl-An-Lega...cioè anche se con un unico membro e senza stemma, volevo avvisarvi che da oggi anche La Destra c'è e contribuirà alla Res Publica. Un saluto a tutti e anche ai partiti con idee diverse dal mio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

La Destra c'è... Empty Re: La Destra c'è...

Messaggio  Ospite Gio 25 Mar 2010 - 7:41

benvenuto tra noi...e anche se non sono il leader della coalizione non credo che gli altri abbiano problemi a sottoscrivere l'alleanza con te. se vuoi poi di fare il giornalista, che ne dici di darmi una mano su libero?

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Gio 25 Mar 2010 - 16:30

Discussione chiusa in quanto epicuro ha deciso di abbandonare il forum...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato