FUTURO LEADER DEL CENTROSINISTRA NEL 2013?
3 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
CHI SARA' IL CANDIDATO PREMIER DEL CENTROSINISTRA NEL 2013?
FUTURO LEADER DEL CENTROSINISTRA NEL 2013?
Chi sarà secondo voi il candidato premier e quindi leader del centrosinistra nel 2013?
Dite pure amici!
Dite pure amici!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: FUTURO LEADER DEL CENTROSINISTRA NEL 2013?
Topo Gigio. ne sono sicuro...forse con lui almeno fanno più ridere di ora. sono molto amareggiato per la situazione dell'opposizione. anti italiana sempre per definizione. mi vergogno di dire che sono loro compatriota.
Ospite- Ospite
vendola è il migliore del centro sinistra anche se io sto più a sinistra
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Spero Veltroni, uno dei pochi che apprezzo e che faceva poche polemiche ma offriva semplicemente proposte, senza tirare fuori i processi verso Berlusconi, il fatto che ha 3 televisioni ecc... Io spero che sia lui sinceramente perchè lo apprezzo tanto.
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:Spero Veltroni, uno dei pochi che apprezzo e che faceva poche polemiche ma offriva semplicemente proposte, senza tirare fuori i processi verso Berlusconi, il fatto che ha 3 televisioni ecc... Io spero che sia lui sinceramente perchè lo apprezzo tanto.
Mi trovo d'accordo con te: Veltroni è una delle persone che ammiro di più all'interno del Partito Democratico e a mio avviso sarebbe il candidato ideale per le prossime elezioni politiche.
Thomas ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:Spero Veltroni, uno dei pochi che apprezzo e che faceva poche polemiche ma offriva semplicemente proposte, senza tirare fuori i processi verso Berlusconi, il fatto che ha 3 televisioni ecc... Io spero che sia lui sinceramente perchè lo apprezzo tanto.
Mi trovo d'accordo con te: Veltroni è una delle persone che ammiro di più all'interno del Partito Democratico e a mio avviso sarebbe il candidato ideale per le prossime elezioni politiche.
perchè sperate di ottenere una maggioranza e durare 5 anni? la storia insegna ... la sinistra è strata sempre l'opposizione ogni volta che è salita al governo è subito caduta
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:Spero Veltroni, uno dei pochi che apprezzo e che faceva poche polemiche ma offriva semplicemente proposte, senza tirare fuori i processi verso Berlusconi, il fatto che ha 3 televisioni ecc... Io spero che sia lui sinceramente perchè lo apprezzo tanto.
perchè sperate di ottenere una maggioranza e durare 5 anni? la storia insegna ... la sinistra è strata sempre l'opposizione ogni volta che è salita al governo è subito caduta
effettivamente Vincenzo ha ragione XD, dite a Fini e Berlusconi che si litigano , ma anche voi non avete mai scherzato XD
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:Sigismondo Malatesta ha scritto:Spero Veltroni, uno dei pochi che apprezzo e che faceva poche polemiche ma offriva semplicemente proposte, senza tirare fuori i processi verso Berlusconi, il fatto che ha 3 televisioni ecc... Io spero che sia lui sinceramente perchè lo apprezzo tanto.
effettivamente Vincenzo ha ragione XD, dite a Fini e Berlusconi che si litigano , ma anche voi non avete mai scherzato XD
un solo governo è durato assai ... quello della sinistra storica con giolitti xD e che tra parentesi se sarebbe vissuto adesso aveva più processi di berlusconi xD
Ospite- Ospite
Vero XD, poi Giolitti a volte era di sinistra e a volte di destra
Ospite- Ospite
no ... erano i suoi fiancheggiatori che cambiavano ... lui sempre di sinistraSigismondo Malatesta ha scritto:Vero XD, poi Giolitti a volte era di sinistra e a volte di destra
Ospite- Ospite
oggi ho corretto domani correggerai me tranquilloSigismondo Malatesta ha scritto:ok scusa mi devo essere sbagliato
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:oggi ho corretto domani correggerai me tranquilloSigismondo Malatesta ha scritto:ok scusa mi devo essere sbagliato
Grazie, ma non ti preoccupare a me piace chiedere scusa quando sbaglio, chiamatemi sadico se vi piace XD
Ospite- Ospite
lo faremo xDSigismondo Malatesta ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:oggi ho corretto domani correggerai me tranquilloSigismondo Malatesta ha scritto:ok scusa mi devo essere sbagliato
Grazie, ma non ti preoccupare a me piace chiedere scusa quando sbaglio, chiamatemi sadico se vi piace XD
Ospite- Ospite
io ho votato per vendola perché mi pare di capire che sia quello che riesce a portare voti al centrosinistra e piace al suo elettorato,ma piace a tutta la sinistra in generale!
Anche se non escludo che possa essere una figura esterna alla politica tipo montezemolo,draghi o altri!
Anche se non escludo che possa essere una figura esterna alla politica tipo montezemolo,draghi o altri!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:io ho votato per vendola perché mi pare di capire che sia quello che riesce a portare voti al centrosinistra e piace al suo elettorato,ma piace a tutta la sinistra in generale!
giusto ...
Ospite- Ospite
secondo me , oltre ai politici anche il sistema deve cambiare... tutto quanto.
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:secondo me , oltre ai politici anche il sistema deve cambiare... tutto quanto.
forse dovremmo riavere un nuovo rinascimento ( come ha detto qualcuno in precedenza )
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:secondo me , oltre ai politici anche il sistema deve cambiare... tutto quanto.
concordo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» FUTURO LEADER DEL CENTRODESTRA NEL 2013
» Duro colpo per il Centrosinistra!
» Il futuro? Tocca a noi!
» Futuro dell'Idv
» Definito il futuro per Res Publica
» Duro colpo per il Centrosinistra!
» Il futuro? Tocca a noi!
» Futuro dell'Idv
» Definito il futuro per Res Publica