BRANCHER MINISTRO PER IL FEDERALISMO!
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: BRANCHER MINISTRO PER IL FEDERALISMO!
sigmondo cavolo siamo messi proprio male, però non preoccuparti sono problemi che si riescono a risolvere abbastanza facilmente basta essere onesti, coerenti e non mangiare a sbafo della povera gente come fanno i signori dei Destra e Sinistra
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:sigmondo cavolo siamo messi proprio male, però non preoccuparti sono problemi che si riescono a risolvere abbastanza facilmente basta essere onesti, coerenti e non mangiare a sbafo della povera gente come fanno i signori dei Destra e Sinistra
Su questo finalmente mi trovo d'accordo con te XD
Ospite- Ospite
dai partimao bn iniziamo ad essere d'accordo XD
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:come è andata la prova? o raga vi rendete conto che siamo iniziati con il nuovo ministro e siamo finiti con la scuola distrutta?
prova andata bene ... comunque ti posso dire che i soldi ci sono nella mia scuola ... il mio professore di educazione fisica mi dice di tutot e ti posso dire che la preside guadagna 6 mila euro al mese guadagnati dai fondi europei ...
Ospite- Ospite
dai fondi europei è impossibile te lo assicuro io. I presidi è vero prendono tanto il più basso è di 48.000,00€ annui il più alto anche di 80.000.000,00
alessimaga- Mod
ale ... tu dici? xD se li piglia se li piglia ....
Ospite- Ospite
mi fa davvero piacere vedere che si sta creando un dibattito serio e civile tra i vari esponenti del forum,da moderatore mi sento proprio soddisfatto!
Andiamo avanti così.....bravi!
Andiamo avanti così.....bravi!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
merito tuo zucchetto, cmq vincenzo mi sono informato tramite l'operazione trasparenza anche se non può usufruire del fondi europei (almeno che non faccia progetti appovrati dall'UE) può aumentarsi lo stipendio suo a proprio piacimento utilizzando i soldi della scuola. Anche se nessuno lo fa poichè i soldi della scuola i presidi li usano per altro e non per i propri stipendi certo ci potrebbe essere anche l'eccezione
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:merito tuo zucchetto, cmq vincenzo mi sono informato tramite l'operazione trasparenza anche se non può usufruire del fondi europei (almeno che non faccia progetti appovrati dall'UE) può aumentarsi lo stipendio suo a proprio piacimento utilizzando i soldi della scuola. Anche se nessuno lo fa poichè i soldi della scuola i presidi li usano per altro e non per i propri stipendi certo ci potrebbe essere anche l'eccezione
ti spiego :
dice di fare dei lavori = comunicazione alla comunità europea = dimostrazione di una fattura = fattura falsa = lavoro mai fatto = intascamento dei soldi ...
Ospite- Ospite
sembra semplice la cosa ma non lo è si può fregare l'Italia ma non l'UE fortunatamente li dentro ci sono persone ingamba. Inoltre non può è ti spiego il perchè l'Ue non si accontenta di una semplice fattura ma manda veri e propri controlli, come fa con tutti gli altri settori. Inoltre la direttrice non lo farebbe perchè c'è una legge (che non rispettano solo i politici grazie all'immunità) che dice che tutti i dipendenti della P.A indagati o condannati sono licenziati, rischierebbe il lavoro per poche migliaia di euro.
alessimaga- Mod
ale cioè mi so spiegato forse un po male i lavori li fa però tipo la fattura dice 10 mila e i lavori sono di mille ... è na cosa complicata però ci riesce
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dimissioni da Ministro
» [I DDL del Ministro] Piano Casa
» [I DDL del Ministro] Gestione acqua
» Il ministro lascia una dichiarazione
» Il ministro chiede aiuto
» [I DDL del Ministro] Piano Casa
» [I DDL del Ministro] Gestione acqua
» Il ministro lascia una dichiarazione
» Il ministro chiede aiuto