Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRANCHER MINISTRO PER IL FEDERALISMO!

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BRANCHER MINISTRO PER IL FEDERALISMO! - Pagina 2 Empty Re: BRANCHER MINISTRO PER IL FEDERALISMO!

Messaggio  alessimaga Sab 19 Giu 2010 - 11:08

sigmondo cavolo siamo messi proprio male, però non preoccuparti sono problemi che si riescono a risolvere abbastanza facilmente basta essere onesti, coerenti e non mangiare a sbafo della povera gente come fanno i signori dei Destra e Sinistra
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Torna in alto Andare in basso

BRANCHER MINISTRO PER IL FEDERALISMO! - Pagina 2 Empty Re: BRANCHER MINISTRO PER IL FEDERALISMO!

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 11:09

alessimaga ha scritto:sigmondo cavolo siamo messi proprio male, però non preoccuparti sono problemi che si riescono a risolvere abbastanza facilmente basta essere onesti, coerenti e non mangiare a sbafo della povera gente come fanno i signori dei Destra e Sinistra

Su questo finalmente mi trovo d'accordo con te XD Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 19 Giu 2010 - 11:13

dai partimao bn iniziamo ad essere d'accordo XD
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 11:13

alessimaga ha scritto:come è andata la prova? o raga vi rendete conto che siamo iniziati con il nuovo ministro e siamo finiti con la scuola distrutta?

prova andata bene ... comunque ti posso dire che i soldi ci sono nella mia scuola ... il mio professore di educazione fisica mi dice di tutot e ti posso dire che la preside guadagna 6 mila euro al mese guadagnati dai fondi europei ...

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 19 Giu 2010 - 11:15

dai fondi europei è impossibile te lo assicuro io. I presidi è vero prendono tanto il più basso è di 48.000,00€ annui il più alto anche di 80.000.000,00
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 11:25

ale ... tu dici? xD se li piglia se li piglia ....

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Sab 19 Giu 2010 - 11:50

mi fa davvero piacere vedere che si sta creando un dibattito serio e civile tra i vari esponenti del forum,da moderatore mi sento proprio soddisfatto!
Andiamo avanti così.....bravi!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  alessimaga Sab 19 Giu 2010 - 12:23

merito tuo zucchetto, cmq vincenzo mi sono informato tramite l'operazione trasparenza anche se non può usufruire del fondi europei (almeno che non faccia progetti appovrati dall'UE) può aumentarsi lo stipendio suo a proprio piacimento utilizzando i soldi della scuola. Anche se nessuno lo fa poichè i soldi della scuola i presidi li usano per altro e non per i propri stipendi certo ci potrebbe essere anche l'eccezione
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 12:25

alessimaga ha scritto:merito tuo zucchetto, cmq vincenzo mi sono informato tramite l'operazione trasparenza anche se non può usufruire del fondi europei (almeno che non faccia progetti appovrati dall'UE) può aumentarsi lo stipendio suo a proprio piacimento utilizzando i soldi della scuola. Anche se nessuno lo fa poichè i soldi della scuola i presidi li usano per altro e non per i propri stipendi certo ci potrebbe essere anche l'eccezione

ti spiego :

dice di fare dei lavori = comunicazione alla comunità europea = dimostrazione di una fattura = fattura falsa = lavoro mai fatto = intascamento dei soldi ...

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Sab 19 Giu 2010 - 12:32

sembra semplice la cosa ma non lo è si può fregare l'Italia ma non l'UE fortunatamente li dentro ci sono persone ingamba. Inoltre non può è ti spiego il perchè l'Ue non si accontenta di una semplice fattura ma manda veri e propri controlli, come fa con tutti gli altri settori. Inoltre la direttrice non lo farebbe perchè c'è una legge (che non rispettano solo i politici grazie all'immunità) che dice che tutti i dipendenti della P.A indagati o condannati sono licenziati, rischierebbe il lavoro per poche migliaia di euro.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 19 Giu 2010 - 13:00

ale cioè mi so spiegato forse un po male i lavori li fa però tipo la fattura dice 10 mila e i lavori sono di mille ... è na cosa complicata però ci riesce

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili