Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ampliamento delle possibilità

3 partecipanti

Andare in basso

sondaggio giornalisti

ampliamento delle possibilità Vote_lcap59%ampliamento delle possibilità Vote_rcap 59% 
[ 10 ]
ampliamento delle possibilità Vote_lcap41%ampliamento delle possibilità Vote_rcap 41% 
[ 7 ]

Voti totali : 17

Sondaggio chiuso

ampliamento delle possibilità Empty ampliamento delle possibilità

Messaggio  PAOLO95 Gio 10 Giu 2010 - 20:49

Io proporrei la possibilità per i giornalisti del corriere, come per i moderatori, di poter accedere alle parti del forum altrimenti non leggibili (senza la possibilità di risposta dove necessaria) potendo così scrivere articoli più completi.
ovviamente non referendo parti "top secret" alle persone più interessate.
Comunque cerco di aprire un sondaggio per sapere cosa ne pensate.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

ampliamento delle possibilità Empty Re: ampliamento delle possibilità

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 20:55

voto no perchè poi non c'è gusto a postare nella coalizione ... seno a questo punto tutti postano sul partito cosi tutti lo vedono ... tipo io se propongo una cosa alal coalizione voglio che rimanga li ... per me è no ...

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Gio 10 Giu 2010 - 21:07

comunque anche zucchetto, moderatore del forum, ha la possibilità di vedere i tuoi topic eppure è un candidato premier.
come sia zucchetto sia azzurra possono vedere le proposte dell'alleanza democratica.
il punto è che dei giornalisti che hanno la funzione di essere super partes sono simili ai moderatori che devono censurare se necessario i topic, quindi dovrebbero avere la stessa fiducia data ai moderatori.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 21:09

paolo a me non piace cosi tanto anche perchè e riesco a fare il depuitato cercherò di cambiare questo fatto anche quello dei moderatori ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 22:12

paolo la tua proposta non ha molto senso! io non posso leggere il forum di alleanza democratica riformista come zucchetto non puo' leggere quello di alleanza per la liberta' ! quindi non vedo perchè lo dovresti fare tu

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010 - 22:27

io voto si,avevo gia scritto un post con un idea simile.Se vogliamo che nel forum ci sia anche la categoria dei giornalisti come ruolo attivo ,bisogna dare a loro tutti gli strumenti per lavorare bene.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 11 Giu 2010 - 6:37

io voto no , visto che neanche azzurra e zucchetto hanno questi diritti

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Ven 11 Giu 2010 - 10:19

Roberto mar ha scritto:io voto si,avevo gia scritto un post con un idea simile.Se vogliamo che nel forum ci sia anche la categoria dei giornalisti come ruolo attivo ,bisogna dare a loro tutti gli strumenti per lavorare bene.

un giornalista realve va nelle riunioni della coalizione? ( quelle a porte chiuse ) mi sembra di no

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Ven 11 Giu 2010 - 10:32

in italia c'è la libertà di stampa e di divulgazione delle notizie che interessano a tutti e comunque visto che nel corriere della sera ci saranno persone sia di destra sia di sinistra e anche di centro ogni giornalista volendo può scrivere un articolo sulle idee interne alla coalizione, infatti in questo modo si possono dare informazioni che ricoprono tutti e tre i poli.
es. un conto è che io scrivo un articolo che dice che l'alleanza democratica sta votando un ddl su una tale cosa.
un conto che io scrivo che l'alleanza democratica sta votando un ddl su una tale cosa e intanto il l'alleanza per la libertà sta votando per la stassa questione.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Ven 11 Giu 2010 - 10:40

si ma se il giornalista di destra publica cose segrete dopo il giornalista se la vede col resto della coalizione

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Ven 11 Giu 2010 - 11:49

quando ci sarà un qualcosa da pubblicare si fà presente ai giornalisti!!

Quindi si potrebbe creare uno sportello come se non mi sbaglio già esiste tipo sala stampa...
Lì si và a postare quello che i giornalisti possono pubblicare sul loro giornale.

magari potremmo limitare lì l'accesso della lettura a tutti tranne i giornalisti... e la possibilità di postare deve rimanere a tutti!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  PAOLO95 Ven 11 Giu 2010 - 13:25

per me va bene.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Zucchetto Ven 11 Giu 2010 - 19:27

io sono per un giornalista più informato e quindi concordo con la proposta di paolo95!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Sab 12 Giu 2010 - 11:17

vincenzomitico705 ha scritto:
Roberto mar ha scritto:io voto si,avevo gia scritto un post con un idea simile.Se vogliamo che nel forum ci sia anche la categoria dei giornalisti come ruolo attivo ,bisogna dare a loro tutti gli strumenti per lavorare bene.

un giornalista realve va nelle riunioni della coalizione? ( quelle a porte chiuse ) mi sembra di no
Magari come dici tu non partecipa alle riunioni di partito nella realta,ma sicuramente ha altri mezzi che noi qui nel forum non possiamo dargli.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili