SONO IL NUOVO LEADER DELL'UDC!!!ALLEANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL PD!!!
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SONO IL NUOVO LEADER DELL'UDC!!!ALLEANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL PD!!!
cari amici vi comunico ufficialmente che dopo l'uscita di dona,sarò io il nuovo leader dell'udc!!!Siccome ero contrario all'alleanza con pdl e lega,adesso che comando io dico che l'udc farà alleanza con il pd e non oltre per le alleanze politiche del 12 dicembre.Mag dovrà accettare,almeno spero!!!Mi dispiace per il pdl e la lega,ma adesso la situazione é cambiata e detto io le regole!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: SONO IL NUOVO LEADER DELL'UDC!!!ALLEANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL PD!!!
peccato caro che fino a ieri volevi allearti con noi!Immagino che questa sia la prova della tua coerenza!
Ospite- Ospite
Re: SONO IL NUOVO LEADER DELL'UDC!!!ALLEANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL PD!!!
io non ho mai voluto allearmi con il pdl e la lega,l'ho fatto a denti stretti e dissi di si per il bene del partito perché il mio leader dona aveva impostato questa linea,che ti ripeto accettai ma non condividevo!!!Ora che comando io nel mio partito non devo dire di si per forza dato che tutto dipende da me e dico si ad un'alleanza con il pd,punto!!!Saluti e a presto azzurra!!
AzZuRrA ha scritto:peccato caro che fino a ieri volevi allearti con noi!Immagino che questa sia la prova della tua coerenza!
In realtá lui, se leggi la discussione era sempre stato contrario ad un´alleanza con la lega nord(non con il pdl...), detto questo credo che debba consultare il suo compagno di partito su eventuali alleanze...il mio partito in un sondaggio interno ha giá dato la disponibilitá ad allearsi con l´UDC(con me personalmente scettico)...per cui dovremo preparare la stesura di un programma comune, su cui basare una nostra possibile alleanza
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
bravo pized vedo che tu hai capito bene il mio discorso.Mag capirà perché anche lui era contrario ad un'alleanz acon la lega!!!
Scegliere le alleanze è il compito di un segretario di partito dopo aver consultato il proprio partito e sulla condivisione di un programma elettorale..................... non solo perchè si è il "capo" del partito e quindi decide punto e basta.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
siccome nessuno dei miei due utenti,ovvero mag e sheva erano attivi,ho deciso da solo,che cosa potevo fare caro sibono?Quando avrò più utenti certamente deciderò con loro,il mio partito non è una monarchia,questo deve essere chiaro,mi raccomando non fraintendiamoci!
interpretazioni delle parolo
Sono contento che hai smentito il tuo fare autoritario....... ma avevo solo interpretato le tue parole....... se le rileggi..........
Spero di confrontarmi spesso con te...... e di far parte presto di una stessa coalizione
Spero di confrontarmi spesso con te...... e di far parte presto di una stessa coalizione
sibono- Ministro
Dona? lo conosco di persona viene a scuola con me! domani se lo becco gli faccio un cazziatone perchè nn si voleva alleare con noi!!
Ospite- Ospite
sibono ha scritto:Sono contento che hai smentito il tuo fare autoritario....... ma avevo solo interpretato le tue parole....... se le rileggi..........
anche io spero di confrontarmi con te,ma non credo che faremo mai parte di una stessa coalizione di governo.Noi dell'udc siamo distanti anni luce dalla lega,non possiamo stringere accordi futuri con loro,e attualmente neanche con il pdl.Noi abbiamo stretto un'alleanza con il pd,ne siamo fieri e governeremo molto a lungo la nazione.Comunque ripeto che il mio partito non é una monarchia,ma un partito dove vige l'assoluta democrazia.Quando arriveranno più iscritti ne vedrai la prova,non ti preoccupare.Un saluto forte!Zucchetto!
ok zucchetto............... allora ci incontremo in dibattiti politici................ e vedrai che spesso ti ntroverai a condividere alcene mie idee........ sono uguali alle tue....... ispirazione cattolica.
La sinistra è materialismo
Un saluto
La sinistra è materialismo
Un saluto
sibono- Ministro
secondo me la sinistra non é materialismo sibono,ti sbagli!Comunque ognuno ha le sue idee e oggi come oggi le idee dell'udc sono lontane da quelle del pdl,sono molto più vicine a quelle del pd,anche nella realtà è così se vedi bene!
Il pd è d'accordo su:
Matrimonio gay
Autonosia
Aborto
Divorzio
A questo punto mi domando come l'udc sia ancora un partito del clero, forse utilizza solo i voti della chiesa.
Zucchetto voglio ricordare che nella realtà, oltre a quello detto precedentemente, il PD ha un segretario ATEO e nel direttivo nazionale il 65 % è ateo.
Tra l'altro il pd sul Matrimonio gay e e sui punti precedenti ha fatto un intera campagna elettorale.
Spiegami i punti su cosa siete d'accordo....perchè sono confuso!!!
Matrimonio gay
Autonosia
Aborto
Divorzio
A questo punto mi domando come l'udc sia ancora un partito del clero, forse utilizza solo i voti della chiesa.
Zucchetto voglio ricordare che nella realtà, oltre a quello detto precedentemente, il PD ha un segretario ATEO e nel direttivo nazionale il 65 % è ateo.
Tra l'altro il pd sul Matrimonio gay e e sui punti precedenti ha fatto un intera campagna elettorale.
Ospite- Ospite
risposta
caro caraj in quanto vicepresidente del pd e coordinatore della coalizone democratica ti invito a riguardare il nostro programma di coalizione, quelli sono i punti decisi insieme con pd e udc e sottoscritti dai due leaders, quindi proporremmo leggi solo ed esclusivamente su quei punti, importanti per riformare il nostro paese.
ti chiedo vivamente e ti invito a leggere il nostro programma per capire.
grazie,
daniele
ti chiedo vivamente e ti invito a leggere il nostro programma per capire.
grazie,
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Caraj ha scritto:Il pd è d'accordo su:
Matrimonio gay
Autonosia
Aborto
Divorzio
Un paio di cose.....il pd non é a favore del matrimonio gay, ma al riconoscimento delle coppie di fatto, che é una cosa ben diversa, poi questo direttivo ateo con presidenza a Rosi Bindi io non lo vedo tanto, se poi mi linki quando in campagna elettorale(a parte Marino e Scalfarotto) si é parlato di matrimoni gay mi fai un favore che io ne sarei contentissimo...mi piace molto la parola Autonosia, ma non esiste...forse intendevi Eutanasia, ecco trovami un esponente del Pd che ha mai fatto riferimento all´eutanasia...la sospensione delle cure NON é Eutanasia...ragazzi, almeno informiamoci prima di dire le cose....che si mettono statistiche prese non si sa dove...
Poi aborto e divorzio....nessuno é d´accordo, si lascia la LIBERTÁ di scelta alla persona....e sono state decise con un referendum popolare tanti e tanti anni fa...un partito che si chiama popolo delle libertá dovrebbe essere il paladino delle libertá di scelta individuali...
pized85- Onorevole
Caraj ha scritto:Il pd è d'accordo su:
Matrimonio gay
Autonosia
Aborto
Divorzio
secondo me caraj dovresti rivedere il programma di unione democratica.Comunque noi,ovvero l'udc,e il pd abbiamo stillato insieme un programma di governo e lo rispetteremo che a voi piaccia o meno e governeremo fine a fine legislatura!Tu non ti preoccupare caraj,siamo d'accordo completamente su tutto noi e il pd!
vedremo................. zucchetto parla di programma elettorale.............. allora spero che quando dirà la sua riesca a centrare il corpo delle leggi con umanità e carità cristiana.
Lo Stato deve garantire a tutti la vita fino alla morte naturale...................... non applicata dai medici o da familiari che pensano di poter decidere per altri che in quel momento non possono esprimere il loro pensiero. Nello stesso tempo però è dura anche per chi si trova vicino ad una persona in coma...... e a volte l'emotività e la stanchezza e il pietismo, che non è amore cristiano, prevalgono; quindi non biasimo chi prende queste decisioni. Allora dovremmo fare una legge che aiuta e sostiene l'intero nucleo familiare del malato.
Pronto alla discussione.
Staccare il filo ad una macchina che tiene in VITA una persona vuol dire UCCIDERE. Ma l'Italia non ha abolito la pena di morte?
Anche nel codice penale militare in tempo di guerra è stata tolta alla fine degli anni '90.
Lo Stato deve garantire a tutti la vita fino alla morte naturale...................... non applicata dai medici o da familiari che pensano di poter decidere per altri che in quel momento non possono esprimere il loro pensiero. Nello stesso tempo però è dura anche per chi si trova vicino ad una persona in coma...... e a volte l'emotività e la stanchezza e il pietismo, che non è amore cristiano, prevalgono; quindi non biasimo chi prende queste decisioni. Allora dovremmo fare una legge che aiuta e sostiene l'intero nucleo familiare del malato.
Pronto alla discussione.
Staccare il filo ad una macchina che tiene in VITA una persona vuol dire UCCIDERE. Ma l'Italia non ha abolito la pena di morte?
Anche nel codice penale militare in tempo di guerra è stata tolta alla fine degli anni '90.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:
Sospendere le cure vuol dire in certi casi evitare l´accanimento terapeutico, cosa di cui si servono ogni giorno migliaia di malati...(il papa era una di queste:"Lasciatemi andare alla casa del padre"....il continuare a collegare cose che non c´entrano nulla non fa capire il senso generale del discorso, perché si collegano insieme due immagini che non hanno niente a che fare l´una con l´altra....
É come se io iniziassi a dire che la Lega vuole la pulizia etnica perché non vuole immigrati...é una cazzata si o no?
pized85- Onorevole
certi signori del pdl stanno soltanto cercando di dividere l'udc dal pd con dei pretesti ora che siamo al governo,ma questi tentativi cadranno nel vuoto!Il governo non cadrà fino a fine legislatura,parola di zucchetto,vice premier!Sul tema dell'eutanasia il pd e l'udc troveranno l'accordo,come su tutti gli altri punti!Nessuno ci dividerà dalla coalizione!Sia ben chiaro questo!
Attenzione a non andare off topic...
zucchetto ha scritto:sibono ha scritto:Sono contento che hai smentito il tuo fare autoritario....... ma avevo solo interpretato le tue parole....... se le rileggi..........
anche io spero di confrontarmi con te,ma non credo che faremo mai parte di una stessa coalizione di governo.Noi dell'udc siamo distanti anni luce dalla lega,non possiamo stringere accordi futuri con loro,e attualmente neanche con il pdl.Noi abbiamo stretto un'alleanza con il pd,ne siamo fieri e governeremo molto a lungo la nazione.Comunque ripeto che il mio partito non é una monarchia,ma un partito dove vige l'assoluta democrazia.Quando arriveranno più iscritti ne vedrai la prova,non ti preoccupare.Un saluto forte!Zucchetto!
eh già voi non potete condividere niente con noi della Lega Nord, per tanti motivi, tra noi e voi c'e una differenza sostanziale anke in termini di coerenza!
saluti
AzZuRrA
vice presidente Lega Nord!
Ospite- Ospite
noi dell'udc cara azzurra siamo coerenti con le nostre scelte e siamo fedeli con i nostri alleati.Con voi della lega,per il momento,non può esserci alcuna alleanza,ma auspico almeno che il dialogo possa esserci per il bene della nazione.Con questo chiudo e ho detto tutto,chi ha capito bene e chi non ha capito pazienza,ce ne faremo una ragione.
[quote="zucchetto"]noi dell'udc cara azzurra siamo coerenti con le nostre scelte e siamo fedeli con i nostri alleati.Con voi della lega,per il momento,non può esserci alcuna alleanza,ma auspico almeno che il dialogo possa esserci per il bene della nazione.Con questo chiudo e ho detto tutto,chi ha capito bene e chi non ha capito pazienza,ce ne faremo una ragione.[/quote
Oddio non penso proprio, comunque ogniuno fa le sue scelte io ti dico si un dialogo ci sarà con noi, almeno da parte nostra c'è tutta la disponibilità poi fate voi
Oddio non penso proprio, comunque ogniuno fa le sue scelte io ti dico si un dialogo ci sarà con noi, almeno da parte nostra c'è tutta la disponibilità poi fate voi
Ospite- Ospite
Io sinceramente non noto per nulla incoerenza in zucchetto anzi, ditemi dove stà l'incoerenza in quanto segue : dal primo momento in cui è divenuto leader dell' UDC ha postato un post dal titolo nuovo leader dell'udc e accetto alleanza solo cn il PD. Tutto ciò si è rapidamente verificato e ora dopo aver stravinto le elezioni si appresta a governare al fianco del partito al quale fin da subito si è alleato giurando fedeltà al programma di coalizione. Altro che incoerenza ci devo fin troppa coerenza...
Ospite- Ospite
Massimo ha scritto:Io sinceramente non noto per nulla incoerenza in zucchetto anzi, ditemi dove stà l'incoerenza in quanto segue : dal primo momento in cui è divenuto leader dell' UDC ha postato un post dal titolo nuovo leader dell'udc e accetto alleanza solo cn il PD. Tutto ciò si è rapidamente verificato e ora dopo aver stravinto le elezioni si appresta a governare al fianco del partito al quale fin da subito si è alleato giurando fedeltà al programma di coalizione. Altro che incoerenza ci devo fin troppa coerenza...
ti ringrazio massimo,vedo che tu hai capito bene le posizioni del mio partito e dopo le tue parole l'alleanza con il pd é ancora più forte di prima!.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sono un nuovo utente
» sono presidente!!!!
» SONO TORNATO
» SoNo NuoVo Mi CHiamo Vittorio:D
» Ciao a tutti sono nuovo
» sono presidente!!!!
» SONO TORNATO