SONO IL NUOVO LEADER DELL'UDC!!!ALLEANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL PD!!!
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SONO IL NUOVO LEADER DELL'UDC!!!ALLEANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL PD!!!
Oddio non penso proprio, comunque ogniuno fa le sue scelte io ti dico si un dialogo ci sarà con noi, almeno da parte nostra c'è tutta la disponibilità poi fate voi[/quote]
hai ragione azzurra, a questo punto ognuno la pensa come vuole e fa le sue scelte!Noi dell'udc abbiamo fatto scelte ben precise e voi della lega anche a quanto pare!Dico si al dialogo con l'opposizione per il bene della nazione!
hai ragione azzurra, a questo punto ognuno la pensa come vuole e fa le sue scelte!Noi dell'udc abbiamo fatto scelte ben precise e voi della lega anche a quanto pare!Dico si al dialogo con l'opposizione per il bene della nazione!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: SONO IL NUOVO LEADER DELL'UDC!!!ALLEANZA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON IL PD!!!
zucchetto ha scritto:Oddio non penso proprio, comunque ogniuno fa le sue scelte io ti dico si un dialogo ci sarà con noi, almeno da parte nostra c'è tutta la disponibilità poi fate voi
hai ragione azzurra, a questo punto ognuno la pensa come vuole e fa le sue scelte!Noi dell'udc abbiamo fatto scelte ben precise e voi della lega anche a quanto pare!Dico si al dialogo con l'opposizione per il bene della nazione![/quote]
si spero ci sarà almeno un minimo di confronto tra le parti, non tanto per noi ma per la nazione, ma non credo avremo grossi problemi visto che raramente è venuto meno il rispetto tra le parti..
Ospite- Ospite
esatto azzurra,un dialogo per il bene della nazione come dicevo appunto.Il rispetto tra le diverse parti politiche deve esserci assolutamente e da parte mia ci sarà,non ne ho dubbi!
zucchetto ha scritto:esatto azzurra,un dialogo per il bene della nazione come dicevo appunto.Il rispetto tra le diverse parti politiche deve esserci assolutamente e da parte mia ci sarà,non ne ho dubbi!
Guara zucchetto dal momento in cui rispetterai il fatto che esista anche An, potremmo pure andare d'accordo credo
Ospite- Ospite
an ti ripeto che nella realtà non esiste più.Se volete cogliere questo pretesto per la questione del dialogo tra le parti,allora ne prenderemo atto e andremo avanti anche da soli,non abbiamo paura!
zucchetto ha scritto:an ti ripeto che nella realtà non esiste più.Se volete cogliere questo pretesto per la questione del dialogo tra le parti,allora ne prenderemo atto e andremo avanti anche da soli,non abbiamo paura!
alllora siete voi che non volete il dialogo, e contestando quel partito allimentate lo scontro
Ospite- Ospite
a questo punto dico ognuno per la sua strada,mi sono anche un pò scocciato!Se volete dialogare con noi bene,altrimenti si va avanti lo stesso.
zucchetto ha scritto:a questo punto dico ognuno per la sua strada,mi sono anche un pò scocciato!Se volete dialogare con noi bene,altrimenti si va avanti lo stesso.
ti ho solo fatto notare che la campagna anti An è secondo me una mancanza di rispetto per quel gruppo !
ora vedremo comunque come andrà a finire la cosa !
Ospite- Ospite
io ti ho spiegato la mia posizione su an,chi lo vuole capire bene,chi non vuole capirlo pazienza!
Lo dico chiaramente:se si comincia così,il dialogo io lo vedo molto,ma molto difficile!Poi per carità,tutto può succedere!Solo il tempo ci dirà la verità!
Lo dico chiaramente:se si comincia così,il dialogo io lo vedo molto,ma molto difficile!Poi per carità,tutto può succedere!Solo il tempo ci dirà la verità!
zucchetto ha scritto:io ti ho spiegato la mia posizione su an,chi lo vuole capire bene,chi non vuole capirlo pazienza!
Bhe ci sarà ben poco da dire sai !
Ospite- Ospite
se ci sarà ben poco da dire si vedrà,ne prenderemo atto come maggioranza della nazione.
zucchetto ha scritto:se ci sarà ben poco da dire si vedrà,ne prenderemo atto come maggioranza della nazione.
si ho capito però è assurdo che ci sia già qst clima e nn l' ho creato io purtroppo, anche perchè non dovremmo scontrarci in qst modo è tt poco produttivo x la nazione..
Ospite- Ospite
esatto azzurra!Non dovremo scontrarci così,però voi tirate fuori questa storia di an che noi non possiamo condividere.Torniamo al clima che c'era prima delle elezioni e instauriamo un dialogo per le riforme.Non perdiamo questa occasione preziosa per il bene della nazione.
Si ok vediamo se si riesce a priori non lo so, visto come stanno andando le cose qui!
saluti
AzZuRrA
vicepresidente Lega Nord!
saluti
AzZuRrA
vicepresidente Lega Nord!
Ospite- Ospite
risposta
cari amici e colleghi guardiamo avanti chi c'è c'è e chi non c'è non c'è, chi è disposto al dilogo bene oppure si tira avanti, e nella democrazia una maggioranza c'è ed è espressione del 70% degli elettori per questo andiamo avanti.
l'intesa è sempre auspicabile con chi è disponibile e vuole aiutare il governo e quindi il paese stesso, anche con il confronto moderato delle parti, cari amici facciamo sbocciare questa democrazia con chi ci sta.
grazie
daniele
l'intesa è sempre auspicabile con chi è disponibile e vuole aiutare il governo e quindi il paese stesso, anche con il confronto moderato delle parti, cari amici facciamo sbocciare questa democrazia con chi ci sta.
grazie
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
In primis ci vuole rispetto e poi vi sarà anche il confronto !daniele barison ha scritto:cari amici e colleghi guardiamo avanti chi c'è c'è e chi non c'è non c'è, chi è disposto al dilogo bene oppure si tira avanti, e nella democrazia una maggioranza c'è ed è espressione del 70% degli elettori per questo andiamo avanti.
grazie
daniele
Ospite- Ospite
il rispetto certamente,noi lo abbiamo sempre portato,forse qualcun altro no,ma non importa!E poi concordo con daniele!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sono un nuovo utente
» sono presidente!!!!
» SONO TORNATO
» SoNo NuoVo Mi CHiamo Vittorio:D
» Ciao a tutti sono nuovo
» sono presidente!!!!
» SONO TORNATO