Possibilità di congelamento account
+2
alessimaga
Thomas
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Possibilità di congelamento account
Voglio avvisarvi che come avete notato sto partecipando sempre meno. Ho iniziato a lavorare e quest'estate sarà tutta così. Sto pensando quindi se congelare l'utente per tornare all'inizio delle lezioni; nulla è già deciso, sono solo idee...
Ospite- Ospite
Re: Possibilità di congelamento account
Alessandro Giovannini TN ha scritto:Voglio avvisarvi che come avete notato sto partecipando sempre meno. Ho iniziato a lavorare e quest'estate sarà tutta così. Sto pensando quindi se congelare l'utente per tornare all'inizio delle lezioni; nulla è già deciso, sono solo idee...
Nooo. Spero vivamente tu rimanga. Sei troppo importante per l'Alleanza Democratica Riformista e per il forum. Bisogna ricordare però che la vita reale è più importante del forum
Comunque visto che molti utenti saranno assenti in questi mesi estivi si può proporre una pausa del forum per 2-3 settimane nel periodo estivo in cui mancano più utenti. Che ne dite?
Thomas ha scritto:Alessandro Giovannini TN ha scritto:Voglio avvisarvi che come avete notato sto partecipando sempre meno. Ho iniziato a lavorare e quest'estate sarà tutta così. Sto pensando quindi se congelare l'utente per tornare all'inizio delle lezioni; nulla è già deciso, sono solo idee...
Nooo. Spero vivamente tu rimanga. Sei troppo importante per l'Alleanza Democratica Riformista e per il forum. Bisogna ricordare però che la vita reale è più importante del forum
Comunque visto che molti utenti saranno assenti in questi mesi estivi si può proporre una pausa del forum per 2-3 settimane nel periodo estivo in cui mancano più utenti. Che ne dite?
quoto tutto .. io però starò tutto il tempo qui ... tutta l'estate
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Thomas ha scritto:Alessandro Giovannini TN ha scritto:Voglio avvisarvi che come avete notato sto partecipando sempre meno. Ho iniziato a lavorare e quest'estate sarà tutta così. Sto pensando quindi se congelare l'utente per tornare all'inizio delle lezioni; nulla è già deciso, sono solo idee...
quoto tutto .. io però starò tutto il tempo qui ... tutta l'estate
Anche io. Però bisogna capire quanti saranno quelli presenti. E' inutile tenere aperto il forum per 2-3 utenti.
con me siamo 3 utenti xD
Qualche altro si aggiunge? Fatevi avanti non abbiate paura
Apparte i giochi io quoto con dispiacere
Qualche altro si aggiunge? Fatevi avanti non abbiate paura
Apparte i giochi io quoto con dispiacere
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
thomas proporrei di bloccare i lavori del governo ( parlamento - senato - ministeri ecc )
Ospite- Ospite
non sono d'accordo sulla proposta di bloccare i lavori del governo durante la pausa estiva,rischieremo di fare come a natale,ricordate?Molti utenti non si sono più visti proprio perché il forum chiuse temporaneamente,non corriamo questo rischio per piacere!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
se è già successa una cosa del genere voto nozucchetto ha scritto:non sono d'accordo sulla proposta di bloccare i lavori del governo durante la pausa estiva,rischieremo di fare come a natale,ricordate?Molti utenti non si sono più visti proprio perché il forum chiuse temporaneamente,non corriamo questo rischio per piacere!
Ospite- Ospite
io non sapevo di questa cosa ma se può succedere forse è meglio non farla
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
io d'estate dovrei essere + libero......credo ke riuscirò ad essere attivo
Ospite- Ospite
Alessandro Giovannini TN ha scritto:Voglio avvisarvi che come avete notato sto partecipando sempre meno. Ho iniziato a lavorare e quest'estate sarà tutta così. Sto pensando quindi se congelare l'utente per tornare all'inizio delle lezioni; nulla è già deciso, sono solo idee...
Mi spiace ma ti capisco, in ogni caso in bocca al lupo per tutto!
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
io sarò meno presente dal 14 a circa il 30 ( esami )
Ospite- Ospite
Mi dispiace molto Ale... riflettici bene mi raccomando
Per quanto riguarda la chiusura o meno... sicuramente ad agosto il forum starà chiuso per 2 settimane a causa della mia assenza, poi vediamo se ci saranno altre chiusure temporanee: bisogna valutare quanti utenti stanno attivi sul forum perchè se sono solo in 3 o 4 mi sembra inutile tenere aperto tutto.
Per quanto riguarda la chiusura o meno... sicuramente ad agosto il forum starà chiuso per 2 settimane a causa della mia assenza, poi vediamo se ci saranno altre chiusure temporanee: bisogna valutare quanti utenti stanno attivi sul forum perchè se sono solo in 3 o 4 mi sembra inutile tenere aperto tutto.
Capisco le tue ragioni,avrei preferito una discussione interna al nostro partito prima di rendere pubblica la cosa,ma ormai....Alessandro Giovannini TN ha scritto:Voglio avvisarvi che come avete notato sto partecipando sempre meno. Ho iniziato a lavorare e quest'estate sarà tutta così. Sto pensando quindi se congelare l'utente per tornare all'inizio delle lezioni; nulla è già deciso, sono solo idee...
Per quanto riguarda la guida del partito ed i lavori del governo,potrei prendere il tuo posto ad Interim fino al tuo ritorno.
Ospite- Ospite
anche secondo me è inutile chiudere per l'assenza di 3 persone
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
ma sinceramente noi in tutto siamo atttivi una decina di utenti .... per 5-7 utenti io lo lascerei attivo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» POSSIBILITA' AVVIO DI RAPPORTI DIPLOMATICI
» congelamento account
» Congelamento Account
» Possibilità di allearsi
» ampliamento delle possibilità
» congelamento account
» Congelamento Account
» Possibilità di allearsi
» ampliamento delle possibilità
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica