cadidatura a direttore Corriese della Sera
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
cadidatura a direttore Corriese della Sera
dopo attente riflessioni, il Direttore di Libero, nonchè Deputato per il Partito PDL, annuncia al forum che si candida a direttore del Corriere della Sera. il termine è alle ore 24.00 di lunedì 31 maggio. quindi la sua candidatura avviene nei termini prescritti dalla Presidenza della Repubblica.
inoltre qualora venga eletto direttore, lascerò la carica di direttore di Libero finchè non decadrò dalla carica di direttore del Corriere della Sera. questo per potere garantire a tutti i partiti che non vi saranno preferenze e che si cercherà di essere il più imparziale possibile.
inoltre qualora venga eletto direttore, lascerò la carica di direttore di Libero finchè non decadrò dalla carica di direttore del Corriere della Sera. questo per potere garantire a tutti i partiti che non vi saranno preferenze e che si cercherà di essere il più imparziale possibile.
Ospite- Ospite
Re: cadidatura a direttore Corriese della Sera
m-87 mi sa che ti devi dimettere subito per candidarti. Però non ne sono sicuro controlla
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
e dove devo controllare? se me lo puoi dire...o almeno la sezione e poi ci penso io. danke!alessimaga ha scritto:m-87 mi sa che ti devi dimettere subito per candidarti. Però non ne sono sicuro controlla
Ospite- Ospite
dovresti leggere la legge, se no chiedi al presidente. Non so dirti di più mi dispiace
alessimaga- Mod
bhè...hai già detto come fare. meglio che niente.alessimaga ha scritto:dovresti leggere la legge, se no chiedi al presidente. Non so dirti di più mi dispiace
Ospite- Ospite
alessimaga- Mod
BARISON ha gia dato le nomine e non ci si può più candidare stasera le votazioni
Ospite- Ospite
barison ha dato termine ultimo ore 24.00 del 31 maggio. qualunque richiesta di candidatura arrivi entro quell'ora è tenuto a tenerla in considerazione. sennò non svolge il suo mestiere.RONALD REAGAN ha scritto:BARISON ha gia dato le nomine e non ci si può più candidare stasera le votazioni
anzi, fino a che non scade quel termine qualunque nomina arrivi prima di quel termine è illegale e non valida. non si cambia a piacimento il termine.
Ospite- Ospite
m-87 scrivi le tue dimissioni su questo giornale cosi non potranno ridirti niente
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:dopo attente riflessioni, il Direttore di Libero, nonchè Deputato per il Partito PDL, annuncia al forum che si candida a direttore del Corriere della Sera. il termine è alle ore 24.00 di lunedì 31 maggio. quindi la sua candidatura avviene nei termini prescritti dalla Presidenza della Repubblica.
non c'è più tempo alle 21:00 iniziano le elezioni mi dispiace
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
onorevole marco, come ha detto giustamente Barison (e qui devo tesserne gli elogi in questo caso), fino alle 24 di ieri sera si poteva dare cndidatura. prima di allora quaunque votazione era illegale.Onorevole Marco ha scritto:m-87 ha scritto:dopo attente riflessioni, il Direttore di Libero, nonchè Deputato per il Partito PDL, annuncia al forum che si candida a direttore del Corriere della Sera. il termine è alle ore 24.00 di lunedì 31 maggio. quindi la sua candidatura avviene nei termini prescritti dalla Presidenza della Repubblica.
non c'è più tempo alle 21:00 iniziano le elezioni mi dispiace
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» Accetto l'incarico di Vice-direttore del Corriere della Sera
» Vice direttore Corriere della Sera
» CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» chi vorresti come direttore del corriere della sera?
» Accetto l'incarico di Vice-direttore del Corriere della Sera
» Vice direttore Corriere della Sera
» CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» chi vorresti come direttore del corriere della sera?
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1