Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA

Andare in basso

CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA Empty CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA

Messaggio  Onorevole Marco Sab 29 Mag 2010 - 20:41

egregi signori membri della corte rilascio al tribunale il mio programma già sottoposto alla vostra attenzione in tribunale. potrete trovarlo e commentare sul corriere la mia iscrizione la corsa ricordo e sottolineo soprattutto [u][u]questo è un giornale che non dovrebbe essere diretto su scelta di qualità ma non di partiti io mi sono movimentatato molto vi prego di scegliere me visto che potrei assolutamente oerdere grazie
io mi candido come direttore visto che sono anche giornalista vero io potrei dirigere molto bene, e presento il mio programma della testata.( credo che la corte debba decidere il direttore in base alle qualità.

aprire un quotidiano che non sia dei partiti e dello stato non sia facile,
il giornale dovrà dedicare una intervista al mese che sia equa per ogni partito, delle rubriche politiche che non parlino solo dei grandi politici che governano res publica ma anche di quelli che non possono avere voce io farei un topic sulle interviste ogni partito avrà la propria dove ribadirà le critiche o i pregi del governo, parleremo dei progetti ddl parleremo del senato e della camera coi loro lavori e parleremo maggiormente della politica del fare come i nostri politici e non tanto delle rotture tra coalizioni, se verrò eletto direttore farei una buona campagna elettorale ed ogni partito avrebbe la sua voce discuterei dei voti alla fine delle elezioni darò voce ai vincitori e ai vinti delle nostre elezioni.
le rubriche sarebbero:
-settimana politica( i lavori al parlamento le leggi approvate, le discussione al parlamento ...
-il partito del giorno( diamo voce ai partiti che esprimano i propri valori secondo il governo ognuno sarà equo e nessuno sarà privilegiato)
-discussioni tra partiti(rotture,battibecco..)

e naturalmente ogni giorno un topic nuovo per l'edizione del giornale, il mio vice direttore sarebbe lo sfidante paolo 95, e sceglierei 4-5 giornalisti che mi aiuteranno.

Ultima modifica di TIZIO il Dom 30 Mag 2010 - 11:59 - modificato 2 volte.

Onorevole Marco
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 99

Torna in alto Andare in basso

CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA Empty Re: CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA

Messaggio  Ospite Sab 29 Mag 2010 - 21:02

tizio questa non è una denunica ha sbagliato sezione ...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili