Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vice direttore Corriere della Sera

4 partecipanti

Andare in basso

Vice direttore Corriere della Sera Empty Vice direttore Corriere della Sera

Messaggio  Ospite Dom 4 Lug 2010 - 14:39

Cari membri di RP, ho ricevuto la proposta da parte di Paolo95 di diventare vice- direttore del Corriere della Sera. Il quotidiano è in evidente paralisi per il poco personale impiegato. Una mia decisione verrà comunicata ufficialmente domani o in serata su Libero. Con questa pubblica dichiarazione pongo la mia professionalità sotto il vostro giudizio. Confermo che voglio rimanere direttore di Libero e confermo di voler diventare direttore generale della RAI. Mi rendo conto che l'evidente mia presenza in molti organi di informazione in quel caso possa creare dubbi e contraddittori. Per questo io con assoluta serenità mi pongo davanti a voi, per chiedere se accettate che eventualmente diventi vice-direttore della testata di Stato e se credete che svolgerò quel ruolo imparzialmente. Accetto volentieri i vostri pensieri e opinioni, ma ripeto la mia decisione verrà in serata o domani.
Vi ringrazio dell'attenzione Sigismondo Malatesta co-direttore di Libero

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Vice direttore Corriere della Sera Empty Re: Vice direttore Corriere della Sera

Messaggio  PAOLO95 Dom 4 Lug 2010 - 14:42

io spero in una decisione affermativa... perchè il giornale ha bisogno di te
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Dom 4 Lug 2010 - 14:44

PAOLO95 ha scritto:io spero in una decisione affermativa... perchè il giornale ha bisogno di te
ti ringrazio ancora per l'appoggio e per la fiducia

Ospite
Ospite

Messaggio  Italia Dom 4 Lug 2010 - 17:24

Personalmente sono d'accordo perché sono sicuro che farai un ottimo lavoro come vice-direttore del corriere. Però non devi lasciare il lavoro che hai intrapreso con Libero. Anche se ti hanno spesso criticato hai sempre scritto articoli liberi e senza seguire il protocollo. Sarebbe un peccato che tu non possa continuare quello che hai cominciato.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Thomas Dom 4 Lug 2010 - 18:17

Anche io ti appoggio Sigismondo per la carica di Vice-Direttore del Corriere.

Ma ti informo che da Regolamento della Stampa puoi ricoprire tale incarico solo se non sei Direttore o Vice-Direttore di un altro giornale (in questo caso Libero). Le regole sono queste. Sono state fatte così per avere maggiore imparzialità all'interno del Corriere.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Dom 4 Lug 2010 - 19:09

Thomas ha scritto:Anche io ti appoggio Sigismondo per la carica di Vice-Direttore del Corriere.

Ma ti informo che da Regolamento della Stampa puoi ricoprire tale incarico solo se non sei Direttore o Vice-Direttore di un altro giornale (in questo caso Libero). Le regole sono queste. Sono state fatte così per avere maggiore imparzialità all'interno del Corriere.

diventerà semplice giornalista di libero non vedo il problema

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Dom 4 Lug 2010 - 19:52

per me non ci sono problemi se sigismondo diventa vice direttore del corriere della sera!In questo periodo ha fatto sempre il suo lavoro onestamente e sempre bene tra l'altro!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Dom 4 Lug 2010 - 20:54

io sono favorevole

Ospite
Ospite