Accetto l'incarico di Vice-direttore del Corriere della Sera
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Accetto l'incarico di Vice-direttore del Corriere della Sera
Accetto l'incarico che mi è stato proposto dal direttore del Corriere della Sera Paolo95. Tuttavia pongo, se il direttore approverà, diversi punti su cui voglio spendere qualche parola.
Rimarrò direttore di Libero, intendo continuare a scrivere come direttore su questo giornale che io amo, e proprio amandolo non mi sento di lasciarne la guida."Il vice-direttore del Corriere della Sera sarà scelto dal direttore tra gli utenti che non appartengono al suo stesso partito (o comunque che non appartengono a partiti alleati con il suo). Se non dovessero essere presenti giornalisti di opposto schieramento disponibili a ricoprire tale incarico, potrà scegliere anche un membro appartenente al suo stesso partito o partiti alleati con il suo. Il vice-direttore del Corriere della Sera non può ricoprire la carica di direttore o vice-direttore del giornale del suo partito. Se si dovesse verificare questa situazione l'utente dovrà dimettersi da uno dei due incarichi. Se non si dovessero trovare utenti disposti a ricoprire il ruolo di vice-direttore, l'attività continuera con solo il direttore, fino a quando non si troverà un nuovo vice-direttore disponibile." Questo è l'articolo del Regolamento della stampa che mi permette di mantenere entrambi i ruoli. Accetto dunque l'incarico assegnatomi e spero di svolgere il mio lavoro con imparzialità, che sempre ritengo essere una delle qualità principali di un giornalista.
Sigismondo Malatesta co-direttore di Libero
Rimarrò direttore di Libero, intendo continuare a scrivere come direttore su questo giornale che io amo, e proprio amandolo non mi sento di lasciarne la guida."Il vice-direttore del Corriere della Sera sarà scelto dal direttore tra gli utenti che non appartengono al suo stesso partito (o comunque che non appartengono a partiti alleati con il suo). Se non dovessero essere presenti giornalisti di opposto schieramento disponibili a ricoprire tale incarico, potrà scegliere anche un membro appartenente al suo stesso partito o partiti alleati con il suo. Il vice-direttore del Corriere della Sera non può ricoprire la carica di direttore o vice-direttore del giornale del suo partito. Se si dovesse verificare questa situazione l'utente dovrà dimettersi da uno dei due incarichi. Se non si dovessero trovare utenti disposti a ricoprire il ruolo di vice-direttore, l'attività continuera con solo il direttore, fino a quando non si troverà un nuovo vice-direttore disponibile." Questo è l'articolo del Regolamento della stampa che mi permette di mantenere entrambi i ruoli. Accetto dunque l'incarico assegnatomi e spero di svolgere il mio lavoro con imparzialità, che sempre ritengo essere una delle qualità principali di un giornalista.
Sigismondo Malatesta co-direttore di Libero
Ospite- Ospite
Re: Accetto l'incarico di Vice-direttore del Corriere della Sera
bm1995 ha scritto:buon lavoro
ti ringrazio aspetto l'ufficializzazione da parte di Paolo
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:bm1995 ha scritto:buon lavoro
ti ringrazio aspetto l'ufficializzazione da parte di Paolo
buon lavoro
Ospite- Ospite
JustinWhite ha scritto:buona fortuna ^-*
grazie a tutti
Ospite- Ospite
auguriamo buon lavoro al nuovo vice direttore del corriere della sera!
Contiamo su di lui per un'informazione seria,approfondita e super partes!
Contiamo su di lui per un'informazione seria,approfondita e super partes!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
buon lavoro sigmondo
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Argomenti simili
» Vice direttore Corriere della Sera
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» Inchieste-Direttore Corriere della Sera
» CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» chi vorresti come direttore del corriere della sera?
» sentenza n4 della corte costituzionale NOMINA DEL DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» Inchieste-Direttore Corriere della Sera
» CANDIDATURA A DIRETTORE DEL CORRIERE DELLA SERA
» chi vorresti come direttore del corriere della sera?
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1