PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO GLI ULTIMI SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 31/5/2010
+3
Italia
Zucchetto
daniele barison
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO GLI ULTIMI SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 31/5/2010
ULTIMI SONDAGGI ELETTORALI PRIMA DELLE ELEZIONI.
la redazione dell'unità presenta ai lettori gli ultimi sodaggi pre elettorale in quanto da domani 1 giugno si entrerà in camapagna elettorale.
ecco i dati pervenuti per le varie coalizioni:
AFFLUENZA ALLE URNE = 62%
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
COALIZIONE CENTRODESTRA [PDL-LEGANORD-LA DESTRA (41%) + AN (3%) ] = 44%
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA (PD-IDV) = 47 %
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
CNL (UDC) = 9%
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco gli ultimi dati del sondaggio.
con i risultati elencati i seggi sarebbero distribuiti così:
CAMERA DEI DEPUTATI (9 SEGGI)
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 5 SEGGI
- COALIZIONE DI CENTRODESTRA = 3 SEGGI
- CNL (UDC) = 1 SEGGIO
SENATO DELLA REPUBBLICA ( 5 SEGGI)
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 3 SEGGI
- COALIZIONE DI CENTRODESTRA = 2 SEGGI
ecco l'ultimo sondaggio per queste elezioni.
ringrazio tutti i lettori per aver seguito questa rubrica dei sondaggi.
grazie
la redazione
la redazione dell'unità presenta ai lettori gli ultimi sodaggi pre elettorale in quanto da domani 1 giugno si entrerà in camapagna elettorale.
ecco i dati pervenuti per le varie coalizioni:
AFFLUENZA ALLE URNE = 62%
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
COALIZIONE CENTRODESTRA [PDL-LEGANORD-LA DESTRA (41%) + AN (3%) ] = 44%
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA (PD-IDV) = 47 %
CNL (UDC) = 9%
ecco gli ultimi dati del sondaggio.
con i risultati elencati i seggi sarebbero distribuiti così:
CAMERA DEI DEPUTATI (9 SEGGI)
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 5 SEGGI
- COALIZIONE DI CENTRODESTRA = 3 SEGGI
- CNL (UDC) = 1 SEGGIO
SENATO DELLA REPUBBLICA ( 5 SEGGI)
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 3 SEGGI
- COALIZIONE DI CENTRODESTRA = 2 SEGGI
ecco l'ultimo sondaggio per queste elezioni.
ringrazio tutti i lettori per aver seguito questa rubrica dei sondaggi.
grazie
la redazione
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO GLI ULTIMI SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 31/5/2010
potevi publicarle un ora prima xD nell'articolo mio ho messo quelle precedenti
Ospite- Ospite
Re: PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO GLI ULTIMI SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 31/5/2010
se prendessimo il 9% sarebbe davvero un miracolo politico per la crisi che stiamo vivendo nel cnl!Vedremo un pò!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto c'è da vedere quante persone votano ... se votiamo ad esempio 30 persone prendete il 10 % ma se ne votiamo 60 prendete il 5 ... non so se mi spiego
Ospite- Ospite
Abbiamo un piccolo svantaggio ma sono convinto a un recupero proprio durante la campagna elettorale. Il rischio è un pareggio ma i cittadini alla fine daranno un voto chiaro. LA DESTRA si impegnerà insieme alla coalizione del centrodestra per finalmente rinnovare questo paese che è rimasto per troppo tempo a sinistra.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
speriamo che votino in pochi
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
impegneremo tutto per riuscirci e se non ce la dovremmo fare saremo un OPPOSIZIONE con la O maiuscola
Ospite- Ospite
non i fantasmi aaaahhhhhh
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Penso che l'ideale sarebbe non avere utenti fantasma e tutti gli utenti votanti ma purtroppo mi sa che è un'utopia.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:Penso che l'ideale sarebbe non avere utenti fantasma e tutti gli utenti votanti ma purtroppo mi sa che è un'utopia.
ahahahah....bhè si potrebbe creare qualcosa ke elima gli utenti nn attivi....
Ospite- Ospite
esiste già la procedura per l'eliminazione degli utenti che non si connettono da un mese circa, il problema è che alcune volte vengono miracolosamente riesumati dal loro stato di inefficienza ovvero avvertiti della loro situazione "pericolosa" magari anche il giorno stesso in cui dovrebbero essere giudiziati e condannati, per poi cadere di nuovo nell' inettitudine fino al prossimo mese, facendo così scomparire le prove del giudizio.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
bhè se si fa qualcosa del tipo dopo tre messaggi di ultimatum cancellazione dell'account?
Ospite- Ospite
io sto già preparando un DDL in materia di utenti fantasma a inizio legislatura lo pubblico in piazza e in coalizione. Bisogna dare un taglio a tutto ciò
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
bene alessimaga!Se si interverrà su questo grande problema non escludo un appoggio dell'udc a tale ddl,ma bisogna prima sempre leggere il testo sia chiaro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
be certo zucchetto, nulla si fa a occhi chiusi
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
avete anche il mio appoggio
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 17/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 2/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 24/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 11/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 2/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 24/5/2010