PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 24/5/2010
+3
Zucchetto
Italia
daniele barison
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 24/5/2010
GLI UTLIMI SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE.
ecco a voi cari lettori il nostro penultimo sondaggio prima delle elezioni del 12-15 giugno, l'ultimo sondaggio sarà effettuato lunedì prossimo.
gli ultimi dati del nostro giornale presentano questi risultati di pronostico.
AFFLUENZA ALLE URNE = 60%
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA (PD-IDV) = PD (35,5%) + IDV (9,5%) = 45%
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COALIZIONE CENTRODESTRA (PDL-LEGANORD-LADESTRA) = PDL (9,5%) + LEGANORD (6,5%) + LADESTRA (26,5%) = 42,5 %
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CENTRO NAZIONALE LIBERALE (UDC-PLI-AN) = UDC (6,5%) + PLI (3%) + AN (3%) = 12,5%
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
con i risultati seguenti i seggi potrebbero essere così distribuiti:
CAMERE DEI DEPUTATI (9 SEGGI):
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 5 SEGGI
- COALIZIONE CENTRODESTRA = 3 SEGGI
- CENTRO NAZIONALE LIBERALE = 1 SEGGIO
SENATO DELLA REPUBBLICA (5 SEGGI):
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 3 SEGGI
- COALIZIONE CENTRODESTRA = 2 SEGGI
ecco quanto risulta dall'ultima analisi dei pronostici.
a voi lettori i commenti.
grazie
la redazione
ecco a voi cari lettori il nostro penultimo sondaggio prima delle elezioni del 12-15 giugno, l'ultimo sondaggio sarà effettuato lunedì prossimo.
gli ultimi dati del nostro giornale presentano questi risultati di pronostico.
AFFLUENZA ALLE URNE = 60%
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA (PD-IDV) = PD (35,5%) + IDV (9,5%) = 45%
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COALIZIONE CENTRODESTRA (PDL-LEGANORD-LADESTRA) = PDL (9,5%) + LEGANORD (6,5%) + LADESTRA (26,5%) = 42,5 %
CENTRO NAZIONALE LIBERALE (UDC-PLI-AN) = UDC (6,5%) + PLI (3%) + AN (3%) = 12,5%
con i risultati seguenti i seggi potrebbero essere così distribuiti:
CAMERE DEI DEPUTATI (9 SEGGI):
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 5 SEGGI
- COALIZIONE CENTRODESTRA = 3 SEGGI
- CENTRO NAZIONALE LIBERALE = 1 SEGGIO
SENATO DELLA REPUBBLICA (5 SEGGI):
- ALLEANZA DEMOCRATICA RIFORMISTA = 3 SEGGI
- COALIZIONE CENTRODESTRA = 2 SEGGI
ecco quanto risulta dall'ultima analisi dei pronostici.
a voi lettori i commenti.
grazie
la redazione
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 24/5/2010
LA DESTRA in continua crescita arriva 26,5. Il centrodestra ha una grande occasione di vincere sarà battaglia fino all'ultimo voto.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
se il 12% a noi del centro verrà riconfermato anche alle politiche ormai imminenti sarà un risultato più che soddisfacente!Andremo da soli,é ufficiale!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto andando da soli cosa avrete? un deputato e un senatore?
Ospite- Ospite
un solo deputato. conteranno molto...ma vincenzo...se questa è la loro politica fagliela fare. avranno fatto i loro conti.vincenzomitico705 ha scritto:zucchetto andando da soli cosa avrete? un deputato e un senatore?
Ospite- Ospite
noi non siamo e non vogliamo essere né il rimorchio della destra o della sinistra!
Non possiamo allearci con la destra per farla vincere,cosa che per altro neanche vogliamo!
Non conteremo molto e questo é vero,ma questo sta a significare che a noi le poltrone non interessano e non ci facciamo comprare e ora magari invito tutti quelli come pized a scusarsi con l'udc e con tutto il centro nazionale proprio per aver detto che noi pensavamo sempre e solo alle poltrone!
Non possiamo allearci con la destra per farla vincere,cosa che per altro neanche vogliamo!
Non conteremo molto e questo é vero,ma questo sta a significare che a noi le poltrone non interessano e non ci facciamo comprare e ora magari invito tutti quelli come pized a scusarsi con l'udc e con tutto il centro nazionale proprio per aver detto che noi pensavamo sempre e solo alle poltrone!
zucchetto facendo così sai che non crescerete mai? non sarete mai quel partito potente avrete sempre un umile posto e il vostro rappresentante verrà sempre ammutolito durante le riunioni
Ospite- Ospite
grandissimo risultato... queste elezioni saranno molto entusiasmanti
Ospite- Ospite
Questa tua risposta mi lascia perplesso e mi preoccupa vincenzo!
Noi saremo ammutoliti durante le riunioni?Forse questo poteva essere possibile durante il ventennio fascista,ma non qui su res publica forum caro vincenzo!Io starei attento a dire simili parole perché possono essere dei messaggi che fanno capire o trapelare cose alle quali non siamo più abituati da molto tempo a percepire,ecco!
Noi non saremo ammutoliti,faremo sentire la nostra voce forte e chiara anche se saremo in uno o due!Nessuno ci metterà il bavaglio alla bocca e faremo sempre sentire le nostre idee che la destra voglia o meno!Saluti!
Noi saremo ammutoliti durante le riunioni?Forse questo poteva essere possibile durante il ventennio fascista,ma non qui su res publica forum caro vincenzo!Io starei attento a dire simili parole perché possono essere dei messaggi che fanno capire o trapelare cose alle quali non siamo più abituati da molto tempo a percepire,ecco!
Noi non saremo ammutoliti,faremo sentire la nostra voce forte e chiara anche se saremo in uno o due!Nessuno ci metterà il bavaglio alla bocca e faremo sempre sentire le nostre idee che la destra voglia o meno!Saluti!
m-87 ha scritto:un solo deputato. conteranno molto...ma vincenzo...se questa è la loro politica fagliela fare. avranno fatto i loro conti.vincenzomitico705 ha scritto:zucchetto andando da soli cosa avrete? un deputato e un senatore?
Meglio contare poco 8che poi è tutto da vedere visto che volendo si possono proporre DDl nella sezione ascolto) che far parte di "coalizioni-minestroni", mi stupisce infatti che un partito liberale come il Pdl (almeno quello che c'è qui a Res) e di buon senso come mi pare qui la Lega (che è molto più moderata di quella vera) siano alleati di neo-fascisti di cui molti presenti nella Destra, sì questa è la nostra politica: fieri di aver fatto i nostri conti!
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
zucchetto ha scritto: e ora magari invito tutti quelli come pized a scusarsi con l'udc e con tutto il centro nazionale proprio per aver detto che noi pensavamo sempre e solo alle poltrone!
Mai detto che il centro nazionale puntava alle poltrone, ho detto che tu lo facevi. Per curiosità, chi sarà nel caso l'unico deputato eletto?
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
te lo domandi? ... xD zucchettopized85 ha scritto:zucchetto ha scritto: e ora magari invito tutti quelli come pized a scusarsi con l'udc e con tutto il centro nazionale proprio per aver detto che noi pensavamo sempre e solo alle poltrone!
Mai detto che il centro nazionale puntava alle poltrone, ho detto che tu lo facevi. Per curiosità, chi sarà nel caso l'unico deputato eletto?
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:
te lo domandi? ... xD zucchetto
Magari no, per questo chiedo...così finalmente avrà le mie scuse...
pized85- Onorevole
vincenzomitico705 ha scritto:te lo domandi? ... xD zucchettopized85 ha scritto:zucchetto ha scritto: e ora magari invito tutti quelli come pized a scusarsi con l'udc e con tutto il centro nazionale proprio per aver detto che noi pensavamo sempre e solo alle poltrone!
Sì, l'abbiamo deciso internamente, non vedo dove sia il problema, invece nel vostro caso?
noi di la destra? o coalizione?
Ospite- Ospite
Saul ha scritto:
Sì, l'abbiamo deciso internamente, non vedo dove sia il problema, invece nel vostro caso?
Nessun problema infatti...mi aspettavo un atto di generosità visto il disinteresse alla poltrona.
Nel nostro caso dipende dalle elezioni, le liste sono nel forum del Pd(non so se vi puoi accedere), comunque alla camera:
Pized85
alessimaga
Membro IDV
Roberto Belli
Blacke
Massimo
Paolo95
.:Misterx:.
Senato:
Thomas
Expito
Membro IDV
FDAC
Gregorio Sicurello
Possibile governo:
Thomas (Premier)
Membro IDV (Vice-Premier e Ministro dell'Interno)
Expito (Ministro della Giustizia)
alessimaga (Ministro dell'Economia)
Blacke (Ministro della Difesa)
pized85- Onorevole
pized85 ha scritto:Saul ha scritto:
Nessun problema infatti...mi aspettavo un atto di generosità visto il disinteresse alla poltrona.
Mi pareva di averti già spiegato la questione: abbiamo fatto un sondaggio interno ed è uscito lui, come se ciò non bastasse a me sembra anche la persona più giusta perchè io non mi sono candidato (perchè sinceramente non sò come si evolverà il mio futuro qua su Res per cui non posso garantire su certi impegni), Flavius mi pare troppo agli inizi e Sibono troppo poco presente ma questo è un mio parere personale.
vincenzomitico705 ha scritto:noi di la destra? o coalizione?
Hai ragione, non ho specificato, intendevo voi di la Destra.
io e bm camera
italia senato e in caso di vincita ministro ( non so a cosa )
premier : azzurra
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:io e bm camera
ok
motiva la tua domanda xD
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:motiva la tua domanda xD
Ci/mi è stato domandato da pized così visto che ho detto quello nostro mi sembrava giusto sapere i vostri.
non abbiamo ancora ricevuto scuse dall'onorevole pized,ma ce ne faremo una ragione!
Noi del centro nazionale liberale andiamo avanti comunque e ripeto che a noi alleanze pasticcione non interessano e lo ha ribadito anche saul!Alleanze con neo fascisti per carità,non ne vogliamo sentire neanche l'ipotesi!
Noi del centro nazionale liberale andiamo avanti comunque e ripeto che a noi alleanze pasticcione non interessano e lo ha ribadito anche saul!Alleanze con neo fascisti per carità,non ne vogliamo sentire neanche l'ipotesi!
ok zucchetto ... ora sei realizzato? è la 3 volta che lo dici
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 11/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 17/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 21/08/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 2/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO GLI ULTIMI SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 31/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 17/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 21/08/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO I SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 2/5/2010
» PROSPETTIVE ELETTORALI, ECCO GLI ULTIMI SONDAGGI DEL NOSTRO GIORNALE DEL 31/5/2010
Pagina 1 di 2