Lo strano caso di Verdini
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Lo strano caso di Verdini
Prima ammette di essere indagato per concorso in corruzione, potete leggerne qui: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=137965 poco dopo, potete leggerne qui: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=140635 praticamente smentisce, cosa ne pensate?
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Lo strano caso di Verdini
Verdini credo che sia indagato,almeno i giornali riportano così questa mattina!Ormai la smentita da parte dei politici é diventata di uso comune!Vedasi Scajola per esempio,prima aveva smentito che lui non c'entrava niente con la storia della casa e poi si é dimesso!Rendetevi un pò conto voi con quali politici abbiamo a che fare in italia!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: Lo strano caso di Verdini
zucchetto ha scritto:Verdini credo che sia indagato,almeno i giornali riportano così questa mattina!Ormai la smentita da parte dei politici é diventata di uso comune!Vedasi Scajola per esempio,prima aveva smentito che lui non c'entrava niente con la storia della casa e poi si é dimesso!Rendetevi un pò conto voi con quali politici abbiamo a che fare in italia!
Sì, che pena...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Argomenti simili
» caso Unità e PD
» Caso Corriere: è stagnazione
» Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
» Caso Corriere: è stagnazione
» Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo
» Politica: Caso Corriere: Dave Chiappucci verso la vittoria. Sigismondo Malatesta ko
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1