Caso Corriere: è stagnazione
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Corriere della Sera
Pagina 1 di 1
Caso Corriere: è stagnazione
La seduta della Corte che doveva decidere tra Dave Chiappucci e Sigismondo Malatesta come direttore del Corriere della Sera, invece di migliorare la situazione già in stallo, la resa ancora più paludosa. Il primo candidato ha avuto le preferenze del Presidente della Repubblica Daniele Barison, del ministro della giustizia Thomas e del senatore Marco N che però ha affermato di aver votato in modo sbagliato rispetto alle sue intenzioni. Mike Guerini si è astenuto dalla votazione e Pized si è detto contrario,a quanto pare a tutte e due le candidature. La situazione sta diventando sempre più paludosa, perchè non c'è un nuovo direttore ma il Corriere rimane comunque aperto. è impossibile ora come ora poter vedere gli scenari futuri, forse con le nuove elezioni si sbloccheranno ora membri che hanno incarichi politici, quindi non candidabili, oppure ci saranno soluzioni alternative. Per ora si cammina in una palude.
Ospite- Ospite
Re: Caso Corriere: è stagnazione
noi dell'udc ci auguriamo che la questione del corriere della sera possa risolversi il più presto possibile!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
per me è colpa delle troppe leggi che circondano il corriere... però è una mia opinione
Ospite- Ospite
Infatti non avevo capito bene che ti eri candidato pure tu sigismondo!!!!!
Ho reagito troppo di fretta senza leggere e capire bene la situazione!! Mi voglio scusare ufficialmente con te......!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho reagito troppo di fretta senza leggere e capire bene la situazione!! Mi voglio scusare ufficialmente con te......!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:Infatti non avevo capito bene che ti eri candidato pure tu sigismondo!!!!!
non ti preoccupare
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» corriere è qui
» CORSA AL CORRIERE
» Lettera alle istituzioni
» il corriere riapre
» iscrizione corriere
» CORSA AL CORRIERE
» Lettera alle istituzioni
» il corriere riapre
» iscrizione corriere