Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caso Unità e PD

Andare in basso

caso Unità e PD Empty caso Unità e PD

Messaggio  Ospite Gio 25 Mar 2010 - 15:34

noi di libero a seguito di una chata avuta con i giornalisti dell'Unità crediamo che abbiano fatto una cavolata ad uscire dal Pd. riteniamo infatti che siano persone che vadano solo dove gli viene data la possibilità di contare da subito. senza voglia di lottare per conquistarsi la loro posizione. tolto questo diciamo: "Cari compagni, in bocca al lupo per la vostra nuova avventura!"

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

caso Unità e PD Empty Re: caso Unità e PD

Messaggio  Zucchetto Gio 25 Mar 2010 - 16:12

infatti ho detto più o meno la stessa cosa sul mio giornale liberal!Ho sollecitato il presidente del consiglio thomas a convocare una riunione del suo partito per riportare ordine e chiarezza!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili