Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo

+2
alessimaga
PAOLO95
6 partecipanti

Andare in basso

Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo Empty Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo

Messaggio  Ospite Sab 5 Giu 2010 - 19:03

Aveva avuto rapporti con Tagliente, uno dei carabinieri arrestati per ricatto nei confronti dell’ex governatore della Regione Lazio. Trovata impiccata in casa. È giallo sulla morte di una transessuale brasiliana di 26 anni, Andrè Magalhaes in arte Roberta, che ieri è stata trovata impiccata con un filo elettrico nella sua abitazione di viale Tor di Quinto, a Roma. Fino a non molto tempo fa Roberta abitava in via Due Ponti, nello stesso comprensorio di Brenda, la trans trovata morta per asfissia nel suo appartamento lo scorso 20 novembre e coinvolta nel caso Marrazzo. Un particolare che ha spinto gli investigatori della Squadra Mobile di Roma, diretti da Vittorio Rizzi, ad approfondire la vicenda. Ora si attendono gli esiti dell’autopsia.

AMICIZIE PERICOLOSE – La trans Roberta trovata morta ieri impiccata nella sua abitazione in via Tor di Quinto a Roma aveva avuto a che fare con i carabinieri coinvolti nel caso Marrazzo, l’ex presidente della Regione Lazio travolto dallo scandalo per i suoi rapporti con i transessuali. «Roberta aveva avuto un anno fa un problema con quei quattro carabinieri coinvolti nell’inchiesta sul presunto ricatto a Piero Marrazzo. In particolare con Carlo Tagliente (attualmente agli arresti domiciliari), che la vessava per una questione di documenti e permesso di soggiorno». A riferirlo è Rachele, una amica di Roberta.

UN LUOGO MALEDETTO – Roberta è stata trovata morta ieri nel suo appartamento in viale Tor di Quinto, nella parte nord della città. Un monolocale con soppalco in cui la ragazza viveva e si prostituiva. Si era appena trasferita in quel palazzo: fino a poco tempo fa, abitava in via Due Ponti 150. Un comprensorio già noto alle cronache: è lo stesso in cui, il 20 novembre, è stato trovato senza vita, per asfissia da fumo, il corpo di Brenda, al secolo Wendell Mendes Paes, una delle transessuali coinvolte nel caso Marrazzo.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo Empty Re: Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 6:42

ma io mi chiedo come una persona possa andare con un trans...ma...

Ospite
Ospite

Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo Empty Re: Un’altra trans muore a Roma: abitava nel palazzo del caso Marrazzo

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 7:48

già me lo kiedo ank' io... ma nn dimentichiamoci che sono comunque delle persone

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 6 Giu 2010 - 12:03

degli studi hanno dimostrato che si nasce già predisposti con la mentalità etero o omosessuale
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  alessimaga Dom 6 Giu 2010 - 12:14

Io sono del parere che se 2 persone si amanano che siano esse 2 donne, 2 uomini o 1 uomo e 1 donna perchè le dobbiamo ostacolare. Dopo tutto a noi ci stanno danneggiando??? non credo proprio
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  PAOLO95 Dom 6 Giu 2010 - 12:17

concordo con te alessio !
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  alessimaga Dom 6 Giu 2010 - 12:17

mi fa piacere paolo Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Thomas Dom 6 Giu 2010 - 12:42

Anche io concordo. Se un uomo sta bene con un uomo o una donna sta bene con una donna non vedo il motivo di "condannarli". Vanno rispettate le scelte di tutti.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 13:00

comunque io so ke sn principalmente ragazzi che cn le loro ragazze vanno a trans per avere qualcuno più esperto nella loro "prima volta"....poi ci sn anke i fessi ke nn si accorgono del cambio di sesso Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Dom 6 Giu 2010 - 14:44

bm1995 ha scritto:ma io mi chiedo come una persona possa andare con un trans...ma...

Io non me lo chiedo, sono affari suoi: ognuno è libero di avere l'orientamento sessuale che vuole, per me comunque il punto non è questo per me il punto è che qui tra una "sparizione" e l'altra si sta facendo "piazza pulita", per un motivo o per l'altro stanno morendo un sacco di trans legate in qualche modo al caso Marrazzo, vi ricordate che dissero che Marrazzo non era l'unico politico implicato? Ecco, per me stanno cercando di insabbiare qualunque cosa ed eliminare qualunque possibile testimone di questa faccenda e quelle/i che non vengono eliminati si suicidono per paura di ritorsioni.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  pized85 Dom 6 Giu 2010 - 14:51

Scusate tanto, non capisco tanto il perchè si sia postata la notizia, ma comunque....una persona muore, e i commenti sono sul che gusto c'è andare a trans?
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Ospite Dom 6 Giu 2010 - 16:51

pized85 ha scritto:Scusate tanto, non capisco tanto il perchè si sia postata la notizia, ma comunque....una persona muore, e i commenti sono sul che gusto c'è andare a trans?
sbaglio o questa è la sezione "attualità"? su questa sezione nn si dovrebbe discutere sui problemi e fatti odierni?

Ospite
Ospite

Messaggio  pized85 Dom 6 Giu 2010 - 19:06

Nicola95 ha scritto:
sbaglio o questa è la sezione "attualità"? su questa sezione nn si dovrebbe discutere sui problemi e fatti odierni?

Non mi pareva il fatto della settimana, ma non è questo il punto.
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Onorevole Marco Gio 10 Giu 2010 - 15:33

se ###Censored### ci ha fatto uomini o donna dobbiamo rimanere così e non divenire trans come loro e marrazzo e più scemo

Onorevole Marco
Sto iniziando a capire qualcosa...
Sto iniziando a capire qualcosa...

Numero di messaggi : 99

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili