Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705

5 partecipanti

Andare in basso

[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705 Empty [Processo 1]Processo contro vincenzomitico705

Messaggio  Expito Mer 23 Feb 2011 - 20:33

Apro questo topic perchè voglio denunciare un fatto molto rilevante nella 2 Res-Publica, e che ho paura stia succedendo anche adesso: la doppia utenza.

L'utente vincenzomitico705 mi ha più volte parlato e confermato durante la 2 ResPublica di far uso di vari computer per controllare vari account "spia" ovvero i seguenti: alberta rizzuti - vittorio - alonix.

Visto l'aumento degli account nel forum ho pensato che ci fosse lui dietro a tutto questo, perchè, come da lui dichiarato si MSN nell'Ottobre 2010 deve "ancora attaccare i computer della scuola".

Chiedo pertanto 2 cose:
-Ban Perenne su ogni campo per vincenzomitico.
-il controllo di tutti gli indirizzi IP per vedere se c'è qualcosa di "strano".
-eliminazione degli utenti neo iscritti in caso di non partecipazione per una settimana.

Sono disponibile per ogni documento che potrebbe servire ai fini della faccenda
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705 Empty Re: [Processo 1]Processo contro vincenzomitico705

Messaggio  Claudio Gio 24 Feb 2011 - 12:18

Come mai tutto ciò esce a galla solo ora? Finche sei stato dentro non eri capace di dirlo?
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 17.08.10
Località : Lecce - Salento

Torna in alto Andare in basso

[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705 Empty Re: [Processo 1]Processo contro vincenzomitico705

Messaggio  V.I. Gio 24 Feb 2011 - 12:29

A me francamente non sembra giusto farlo ora il processo.
Teoricamente l'accaunt di vincenzo è congelato e il suo ultimo accesso è stato molto tempo fa....
Non può ne difendersi ne dare giustificazioni data la sua assenza e poi perchè dovrebbe tornare a spiare se la sua coalizione è sciolta, non è più presente nella vita politica del forum e non è nemmeno in lista per le elezioni.
A me sembra strano.... Mi rimetto alla decisione della Corte.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705 Empty Re: [Processo 1]Processo contro vincenzomitico705

Messaggio  PAOLO95 Gio 24 Feb 2011 - 13:05

secondo l'articolo 111 della Costituzione della Repubblica Italiana, chiedo che la persona portata al giudizio, venga avvertita in modo da sostenere la sua difesa:

Art 111:
Nel processo penale, la legge assicura che la persona accusata di un reato sia, nel più
breve tempo possibile, informata riservatamente della natura e dei motivi dell’accusa elevata a
suo carico; disponga del tempo e delle condizioni necessari per preparare la sua difesa;

chiudo comunque che i moderatori e l'admin possano controllare l'ip di ogni singolo utente iscritto al forum dopo il 13/12/10, copiando gli indirizzo ip in un sito che ne dia le coordinate geografiche. in modo da rilevare combinazioni di località.
chiamo alla disposizione anche il moderatore bm1995 poichè noto che è assente da più di 3 settimane.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705 Empty Re: [Processo 1]Processo contro vincenzomitico705

Messaggio  mikeguerini Gio 24 Feb 2011 - 13:15

Mi ritiro per deliberare. La sentenza a tra poco.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[Processo 1]Processo contro vincenzomitico705 Empty Re: [Processo 1]Processo contro vincenzomitico705

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.