Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[processo n°42] violazione art.3

5 partecipanti

Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 13:19

Art.3
E' assolutamente vietato insultare e/o diffamare qualsiasi persona esterna al forum e/o qualsiasi utente.
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne

Segnalo grave violazione art.3 da parte dell' utente paolo95 nella sezione riservata dell' UD.
In allegato pongo uno screen della pagina come prova dell'infrazione.
Definisce "bastardi" i membri di opposizione.
Secondo il principio che "la legge è uguale per tutti" denuncio questa infrazione.
[processo n°42] violazione art.3 Immagi11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 13:26

Dato che l'imputato è il Ministro della Giustizia, in accordo con lo Statuto, il giudice del caso sarà il Presidente della Repubblica Expito.

d) Se l'imputato di un processo è il Ministro della Giustizia il giudice del primo grado sarà tenuto dal Presidente della Repubblica e al secondo grado sarà la Corte Costituzionale di Giustizia (ma senza il Ministro della Giustizia). Se è il Ministro della Giustizia ad aprire un processo, al primo grado sarà l'amministratore del forum a pronunciare la sentenza mentre per il secondo grado rimane tutto invariato.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  PAOLO95 Gio 18 Nov 2010 - 13:38

1) non c'è soggetto nella frase.. potrei riferirmi anche ai miei compagni di scuola.. comunque
2) quella sezione è segreta e io mi posso esprimere come voglio se non sono in pubblico e sono in un ambiente in cui mi è consentito farlo, visto che siamo in italia..
in più è esplicitato che è l'offeso che deve sporgere denuncia.
3) otto non so di che parte sia.. chiedo sia subito controllato l'ip... e tutti i possibili riscontri
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 13:53

PAOLO95 ha scritto:1) non c'è soggetto nella frase.. potrei riferirmi anche ai miei compagni di scuola.. comunque
2) quella sezione è segreta e io mi posso esprimere come voglio se non sono in pubblico e sono in un ambiente in cui mi è consentito farlo, visto che siamo in italia..
in più è esplicitato che è l'offeso che deve sporgere denuncia.
3) otto non so di che parte sia.. chiedo sia subito controllato l'ip... e tutti i possibili riscontri
1) il soggetto è sottointeso ma è ovviamente chiaro a tutti...
2) la sezione è si segreta ma è parte integrante del forum, soggetto quindi a tutte le regole esposte nel regolamento. Ovviamente, la denuncia non poteva partire dalla parte offesa, dato che non ha accesso ne può vedere l'offesa ricevuta. Solo un membro dell'UD poteva farlo.
3) Otto è pulito, non è un doppio utente.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 13:55

1) il soggetto è sottointeso ma è ovviamente chiaro a tutti...
2) lasezione è si segreta ma è parte integrante del forum, soggetto quindi atutte le regole esposte nel regolamento. Ovviamente, la denuncia nonpoteva partire dalla parte offesa, dato che non ha accesso ne puòvedere l'offesa ricevuta. Solo un membro dell'UD poteva farlo.
3) Otto è pulito, non è un doppio utente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 13:57

vorrei sottolineare che :
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne

nella risposta prima di quella di paolo si fa il mio nome quindi mi avvalgo del secondo punto dell'articolo 3 :
difatti nell'articolo 3 nella parte delle sanzioni non specifica se è un moderatore a offendere o è un moderatore a subire gli insulti , quindi chiedo il ban minimo di 2 settimane!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  PAOLO95 Gio 18 Nov 2010 - 13:58

benissimo... è arrivata l'ora di andarsente.. ora che mi iniziavo a divertire.. con l'impero del male!!!
bene.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:00

PAOLO95 ha scritto:benissimo... è arrivata l'ora di andarsente.. ora che mi iniziavo a divertire.. con l'impero del male!!!
bene.

queste minacce frutto di puro vittimismo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  PAOLO95 Gio 18 Nov 2010 - 14:05

e comunque non dicevo a te vincenzo... perchè il verbo è plurale.. quindi non so chi è la parte offesa che può sporgere denuncia!!!
se io dico che sono i miei compagni di scuola dei bastardi... tu non mi potresti dire nulla..
e poi.. no non è vittimismo.. poichè se vengo bannato io me ne vado punto e basta... io le cose non l'ho mai dette al pubblico.. se avete fatto (come penso io ) un secondo accaunt per "incastrarmi", significa solamente che qui c'è troppa corruzzione...
però io non ci dormirò giorno e notte per sapere chi è quell'otto che neanche si è presentato al partito e che ha iniziato a dire che vado con il partito più grosso.
comunque ciao!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 14:07

PAOLO95 ha scritto:benissimo... è arrivata l'ora di andarsente.. ora che mi iniziavo a divertire.. con l'impero del male!!!
bene.
Nessuno ti ha detto di dire a degli utenti "che sono dei bastardi"... ora assumiti le tue responsabilità, andarsene non serve anzi...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:11

PAOLO95 ha scritto:e comunque non dicevo a te vincenzo... perchè il verbo è plurale.. quindi non so chi è la parte offesa che può sporgere denuncia!!!
se io dico che sono i miei compagni di scuola dei bastardi... tu non mi potresti dire nulla..
e poi.. no non è vittimismo.. poichè se vengo bannato io me ne vado punto e basta... io le cose non l'ho mai dette al pubblico.. se avete fatto (come penso io ) un secondo accaunt per "incastrarmi", significa solamente che qui c'è troppa corruzzione...
però io non ci dormirò giorno e notte per sapere chi è quell'otto che neanche si è presentato al partito e che ha iniziato a dire che vado con il partito più grosso.
comunque ciao!

1 ) non ti fidi di me che ho fatto il controllo bene fai pure
2 ) non ti fidi di mike che ha fatto il controllo bhe fai pure
3 ) spero crederai ad alessimaga !
4 )
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne
dicci chi è la parte offesa se sono compagni di classe ti becchi una settimana lo stesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  PAOLO95 Gio 18 Nov 2010 - 14:13

certo che mi assumo le mie responsabilità.. infatti me ne vado...
se me ne vado è perchè mi assumo le mie responsabilità!
non so che ragionamento scemo ho in testa ma io la vado così...
e non capisco dove sta scritto gli utenti..
comunque valutate voi...
io non ho nulla da rimproverarmi... perchè vincenzo non si può considerare offeso... al massimo fate una votazione e vediamo quanti utenti si ritengono offesi!!!
ma che non mi posso fidare dei compagni di partito è una cosa assurda... significa che il metodo non funziona....
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 29
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:18

PAOLO95 ha scritto:certo che mi assumo le mie responsabilità.. infatti me ne vado...
se me ne vado è perchè mi assumo le mie responsabilità!
non so che ragionamento scemo ho in testa ma io la vado così...
e non capisco dove sta scritto gli utenti..
comunque valutate voi...
io non ho nulla da rimproverarmi... perchè vincenzo non si può considerare offeso... al massimo fate una votazione e vediamo quanti utenti si ritengono offesi!!!
ma che non mi posso fidare dei compagni di partito è una cosa assurda... significa che il metodo non funziona....


quindi secondo te io in coalizione posso dire di tutto e di più ! però su face non posso parlare senò mi sputtanate su respublica? bene ottimo ragionamento !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Patrick Gio 18 Nov 2010 - 14:23

Paolo non se ne andrà.
Vincenzo, io di te non mi fido.
Mike, di te si, ma può esserti comunque sfuggito qualcosa.
Uno dei due può passarmi l'IP di Otto, dovrei fare dei controllini, vi farò avere gli esiti.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 28
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 14:28

Patrick ha scritto:Paolo non se ne andrà.
Vincenzo, io di te non mi fido.
Mike, di te si, ma può esserti comunque sfuggito qualcosa.
Uno dei due può passarmi l'IP di Otto, dovrei fare dei controllini, vi farò avere gli esiti.
Otto, come stabilisce l'articolo 10 del regolamento, mi ha avvisato che nel caso risulti una doppia utenza è perchè a volte utilizza lo stesso pc di suo fratello, vale a dire Valentino Inama. La cosa è lecita visto che mi aveva richiesto, all'atto dell'iscrizione al gioco, se poteva avere questo permesso e io gliel'ho accordato visto che è regolare.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:35

1 ) qualcuno debba darmi delle scuse
2 ) non posso darti l'ip di otto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  V.I. Gio 18 Nov 2010 - 15:30

mikeguerini ha scritto:
Patrick ha scritto:Paolo non se ne andrà.
Vincenzo, io di te non mi fido.
Mike, di te si, ma può esserti comunque sfuggito qualcosa.
Uno dei due può passarmi l'IP di Otto, dovrei fare dei controllini, vi farò avere gli esiti.
Otto, come stabilisce l'articolo 10 del regolamento, mi ha avvisato che nel caso risulti una doppia utenza è perchè a volte utilizza lo stesso pc di suo fratello, vale a dire Valentino Inama. La cosa è lecita visto che mi aveva richiesto, all'atto dell'iscrizione al gioco, se poteva avere questo permesso e io gliel'ho accordato visto che è regolare.
Cosa cosa cosa??????????
Posso avere chiarimenti in sede privata perfavore?
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  mikeguerini Gio 18 Nov 2010 - 15:36

Ecco un chiarimento Valentino:

Ne ho aproffittato visto che mio fratello ha appena staccato dal PC ed aloora ho volaato su qst forum vist che c'era la finestra aperta. Dichiaro a te, vist che ses l'admin, che abiamo le Id in comune visto che condividiamo lo stesso PC, siamo io e Valentino Inama. Non vorrei che lo sapese visto che ci siamo accordati di nn iscriverci negli stessi giochi. Oki????????????????


Mp inviato da Otto a me in data Lun 8 Nov 2010 - 14:12
Mi spiace per Otto se non ho potuto mantenere il segreto su questa cosa, ma credo che fosse doveroso in questa sede in modo da evitargli una eventuale condanna per doppia utenza.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 32

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Expito Gio 18 Nov 2010 - 19:43

Ho esaminato l'accaduto, o oggi o domani emetterò la sentenza.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 28
Località : Marcon (VE)

Torna in alto Andare in basso

[processo n°42] violazione art.3 Empty Re: [processo n°42] violazione art.3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.