Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DDL diminuzione costi Parlamento

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DDL diminuzione costi Parlamento - Pagina 2 Empty Re: DDL diminuzione costi Parlamento

Messaggio  Zucchetto Ven 23 Apr 2010 - 16:23

concordo con alessimaga!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

DDL diminuzione costi Parlamento - Pagina 2 Empty Re: DDL diminuzione costi Parlamento

Messaggio  Saul Ven 23 Apr 2010 - 16:36

alessimaga ha scritto:In un momento come questo io credo che tutti debbano fare la loro parte sostenendo anche costi molto duri. Pensiamo ai pensionati che ormai non c'è la fanno più, ai precari, agli operai tutti loro stanno facendo la loro parte e spesso non arrivano più a fine mese e il momento che anche la politica inizia ad aprire il portafoglio

Sono d'accordo e dubito che qualcuno non lo sia, perciò se alcuni giudicano la proposta populista mi sta bene: confrontiamoci tra proposte differenti, sono convinto che gungeremo ad un compromesso che terrà sia conto delle diversità di ognuno che della lotta agli sprechi, anche io ci ho pensato su sulla equiparazione di stipendio tra senatori e parlamentari (se ho capito bene) quanto meno perchè mediamente i senatori sono più anziani, quello che propongo è un confronto tra proposte e cercando di rimanere in argomento Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Zucchetto Ven 23 Apr 2010 - 21:41

il confronto caro saul é il sale della democrazia,ben venga sia qui in questo forum che nella realtà!Proponiamo delle belle proposte e confrontiamoci civilmente e serenamente!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  alessimaga Sab 24 Apr 2010 - 8:38

ho deciso di aprire un tavolo per i tagli al parlamento per tanto chi suggerisce qualcosa lo faccia qui. Io ho rivalutato la mia riforma e vi do ragione per questo il badget lo posso aumentare fino a 14 mila euro (e cmq ci sarà il risparmio) e i per i telefono posso aumentare il badget fino a 1500€ portanto cmq un risparmio enorme allo Stato. Riguardo alla pensione posso cambiare l'articolo 7 comma b con il seguente comma:- b. L’assegno vitalizio può essere riscosso dal parlamentare solo dopo il compimento dei 65 anni di età. Cosi vi va meglio?
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  pized85 Sab 24 Apr 2010 - 10:27

alessimaga ha scritto:ho deciso di aprire un tavolo per i tagli al parlamento per tanto chi suggerisce qualcosa lo faccia qui. Io ho rivalutato la mia riforma e vi do ragione per questo il badget lo posso aumentare fino a 14 mila euro (e cmq ci sarà il risparmio) e i per i telefono posso aumentare il badget fino a 1500€ portanto cmq un risparmio enorme allo Stato. Riguardo alla pensione posso cambiare l'articolo 7 comma b con il seguente comma:- b. L’assegno vitalizio può essere riscosso dal parlamentare solo dopo il compimento dei 65 anni di età. Cosi vi va meglio?

Molto meglio...e credo sia nella media europea...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  alessimaga Sab 24 Apr 2010 - 11:04

ok vediamo che dicono gli altri, riguardo la media si più o meno. Perchè ci sono ancora tanti privilegi che esistono ma che non compaiono ufficialmente nei bilanci e che si scoprono solo se si va a leggere tutta le legislazione e sinceramente non ho tutto questo tempo dato che ci impiegherei settimane ammesso che riesca a trovarla tutta. Smile
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Saul Lun 26 Apr 2010 - 21:13

alessimaga ha scritto:ok vediamo che dicono gli altri, riguardo la media si più o meno. Perchè ci sono ancora tanti privilegi che esistono ma che non compaiono ufficialmente nei bilanci e che si scoprono solo se si va a leggere tutta le legislazione e sinceramente non ho tutto questo tempo dato che ci impiegherei settimane ammesso che riesca a trovarla tutta. Smile

Per me è ok, per i privilegi restanti se ti occorre tutto quel tempo ci fermiamo qua per farti mantenere le tue facoltà mentali Smile

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  alessimaga Mar 27 Apr 2010 - 13:28

forse è meglio, non pensavo ne avessero così tanti. Se si cercano se ne scoprono di tutti i coloro. Ma cmq per ora fermiamoci qua, che dopo continuiamo a tagliare gli sprechi. E già ho in mente un'altra legge di cui tanto si discute ma nessuno fa.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili