DDL diminuzione costi Parlamento
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: DDL diminuzione costi Parlamento
concordo con alessimaga!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
alessimaga ha scritto:In un momento come questo io credo che tutti debbano fare la loro parte sostenendo anche costi molto duri. Pensiamo ai pensionati che ormai non c'è la fanno più, ai precari, agli operai tutti loro stanno facendo la loro parte e spesso non arrivano più a fine mese e il momento che anche la politica inizia ad aprire il portafoglio
Sono d'accordo e dubito che qualcuno non lo sia, perciò se alcuni giudicano la proposta populista mi sta bene: confrontiamoci tra proposte differenti, sono convinto che gungeremo ad un compromesso che terrà sia conto delle diversità di ognuno che della lotta agli sprechi, anche io ci ho pensato su sulla equiparazione di stipendio tra senatori e parlamentari (se ho capito bene) quanto meno perchè mediamente i senatori sono più anziani, quello che propongo è un confronto tra proposte e cercando di rimanere in argomento
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
il confronto caro saul é il sale della democrazia,ben venga sia qui in questo forum che nella realtà!Proponiamo delle belle proposte e confrontiamoci civilmente e serenamente!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
ho deciso di aprire un tavolo per i tagli al parlamento per tanto chi suggerisce qualcosa lo faccia qui. Io ho rivalutato la mia riforma e vi do ragione per questo il badget lo posso aumentare fino a 14 mila euro (e cmq ci sarà il risparmio) e i per i telefono posso aumentare il badget fino a 1500€ portanto cmq un risparmio enorme allo Stato. Riguardo alla pensione posso cambiare l'articolo 7 comma b con il seguente comma:- b. L’assegno vitalizio può essere riscosso dal parlamentare solo dopo il compimento dei 65 anni di età. Cosi vi va meglio?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:ho deciso di aprire un tavolo per i tagli al parlamento per tanto chi suggerisce qualcosa lo faccia qui. Io ho rivalutato la mia riforma e vi do ragione per questo il badget lo posso aumentare fino a 14 mila euro (e cmq ci sarà il risparmio) e i per i telefono posso aumentare il badget fino a 1500€ portanto cmq un risparmio enorme allo Stato. Riguardo alla pensione posso cambiare l'articolo 7 comma b con il seguente comma:- b. L’assegno vitalizio può essere riscosso dal parlamentare solo dopo il compimento dei 65 anni di età. Cosi vi va meglio?
Molto meglio...e credo sia nella media europea...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
ok vediamo che dicono gli altri, riguardo la media si più o meno. Perchè ci sono ancora tanti privilegi che esistono ma che non compaiono ufficialmente nei bilanci e che si scoprono solo se si va a leggere tutta le legislazione e sinceramente non ho tutto questo tempo dato che ci impiegherei settimane ammesso che riesca a trovarla tutta.
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:ok vediamo che dicono gli altri, riguardo la media si più o meno. Perchè ci sono ancora tanti privilegi che esistono ma che non compaiono ufficialmente nei bilanci e che si scoprono solo se si va a leggere tutta le legislazione e sinceramente non ho tutto questo tempo dato che ci impiegherei settimane ammesso che riesca a trovarla tutta.
Per me è ok, per i privilegi restanti se ti occorre tutto quel tempo ci fermiamo qua per farti mantenere le tue facoltà mentali
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
forse è meglio, non pensavo ne avessero così tanti. Se si cercano se ne scoprono di tutti i coloro. Ma cmq per ora fermiamoci qua, che dopo continuiamo a tagliare gli sprechi. E già ho in mente un'altra legge di cui tanto si discute ma nessuno fa.
alessimaga- Mod
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [DDL N.21][Altro]Diminuzione costi del Parlamento
» Legge n. 904/2010 - Diminuzione costi Parlamento
» [DDL N.3][Economia]Riduzione costi politica
» Legge n. 904/2010 - Diminuzione costi Parlamento