Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010

3 partecipanti

Andare in basso

PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010 Empty PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010

Messaggio  daniele barison Mer 7 Apr 2010 - 11:49

il sottoscritto presidente della repubblica invita i membri della corte: pized85, azzurra, mikeguerini e roberto belli a riunirsi per discutere sulla sentenza del giudice del 7 aprile, in quanto tale sentenza prevede che l'ultima parolo su tale denuncia sia data alla corte.
per tanto aspetto le vostre opinione sulle modalità di riunione e sulle opinioni sul da farsi.
grazie

Ultima modifica di daniele barison il Mer 7 Apr 2010 - 18:21 - modificato 1 volta.
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Torna in alto Andare in basso

PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010 Empty Re: PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010

Messaggio  mikeguerini Mer 7 Apr 2010 - 11:54

daniele barison ha scritto:il sottoscritto presidente della repubblica invita i membri della corte: pized85, azzurra, mikeguerini e roberto belli a riunirsi per discutere sulla sentenza del giudice del 7 aprile, in quanto tale sentenza prevede che l'ultima parolo su tale denuncia sia data alla corte.
per tanto aspetto le vostre opinione sulle modalità di riunione e sulle opinioni sul da farsi.
grazie
Io sono disponibile tutti i pomeriggi e tutte le sere fino a sabato escluso, dunque decidete voi e fatemi sapere.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010 Empty Re: PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010

Messaggio  daniele barison Mer 7 Apr 2010 - 12:01

ritenendo urgente la faccenda per l'attività legislative e le riforme, ritengo doveroso riunire la corte questa sera delle ore 20.30 alle ore 21.00, la corte si riunirà con i membri presenti, attendo le risposte di roberto belli, azzurra e pized, per confermare la loro presenza.
grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  daniele barison Mer 7 Apr 2010 - 12:16

mike dovresti permettere a pized roberto azzurra di scrivere su tale sezione.
grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  mikeguerini Mer 7 Apr 2010 - 12:22

daniele barison ha scritto:mike dovresti permettere a pized roberto azzurra di scrivere su tale sezione.
grazie
Sto risolvendo... tra poco saranno abilitati
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010 Empty risposta di pized

Messaggio  daniele barison Mer 7 Apr 2010 - 12:22

in quanto pized rappresentante alla corte stasera non sarà presente, precisa la sua decisione e delega a me di divulgarla, ritenendo opportuno condannare l'utente marco ad un ban di una due o più settimane.
ecco quanto pervenuto dall' on. pized.
grazie
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  mikeguerini Mer 7 Apr 2010 - 12:24

daniele barison ha scritto:in quanto pized rappresentante alla corte stasera non sarà presente, precisa la sua decisione e delega a me di divulgarla, ritenendo opportuno condannare l'utente marco ad un ban di una due o più settimane.
grazie
Confermo ciò che ha detto il Presidente Barison, visto che anche io sono stato informato da Pized su questa sua assenza e sulla pena da lui scelta.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  pized85 Mer 7 Apr 2010 - 12:26

daniele barison ha scritto:in quanto pized rappresentante alla corte stasera non sarà presente, precisa la sua decisione e delega a me di divulgarla, ritenendo opportuno condannare l'utente marco ad un ban di una due o più settimane.
grazie

Sono stato abilitato, comunque sottoscrivo me stesso....piú di due settimane mi pare eccessivo...la pena per me piú congrua sarebbe una settimana...stasera non potró essere presente, ma qualunque sia la decisione della corte(che comunque rispetto) spero tenga conto anche della mia opinione...
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010 Empty posizione

Messaggio  daniele barison Mer 7 Apr 2010 - 12:43

la posizione del presidente e quella di richiamo con ban di due settimane e cancellazione se ricommette l'errore.
ecco quanto
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  daniele barison Mer 7 Apr 2010 - 12:44

la presidenza comunica che il ministro di giustizia forse non sarà presente stasera, pertanto è pervenuto come soluzione del ministro quella di ban per due settimane.
ecco quanto
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Mer 7 Apr 2010 - 15:39

daniele barison ha scritto:la presidenza comunica che il ministro di giustizia forse non sarà presente stasera, pertanto è pervenuto come soluzione del ministro quella di ban per due settimane.
ecco quanto

ok va bene! x qst sera!

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Mer 7 Apr 2010 - 18:46

Vi posto i due mp da me ricevuti.

Marco scrive:
caro mkeguerini sono super disperato ti parlo col cuore in mano la supplico di bandire the best e monica i miei fratelli che anno combinato questo guaio sono disperato questo è l'unico forum che rispecchiavale mie aspettative politiche
se questo diventerà un forum che mi odia la ringrazio per quello che ha fatto e le auguro lunga vita grnde creatore lei è un santo he vigila su questo forum.

SONO DISPERATUSSIMO NON SO COSA FAR

Mi arriva inoltre un mp di Monica, sorella a quanto pare di marco:
caro mike sono la sorella di marco ti chiedo di non bandire mio fratello marco siamo stati io e mio fratello che si fa chiamare the best marco è arrabbiato con tutti con me che mi voleva bene e mi proteggeva e con francesco cioè the best non so se ti ha già scritto per chiederti scusa ma ricordando per quello che ha fatto mio fratello vi chiedo di assumermi tutte le responsabilità di quello che succederà

mercoledì31 ha chattato solo marco
giovedì1 francesco ha scoperto tutto e ha iniziato ha scrivere topic sapendo tutto il regolamento
venerdì 2 marco non ha chattato e francesco ha scritto tutto marco mi raccontava tutte le mattine quello che succedeva nel forum e io ero stupita da quanto gli interessava francesco è appasionato di sport ed è iscritto a un forum di sport e sa che non si deve scrivere tanti topic poi tutti i topic sotto il nome di mio fratello sono fasulli sono di francy che è molto cattivo nei suoi confronti io non so le regole di questo forum ma dirò anche a francesco di scriverle tutta la verità sul forum e io lo aiuterò se quest non la ha smossa non so cosa fare se marco verrà punito a causa mia e di francesco e sarò grave per tutta la vita

con amore per il mio fratello disperato monica e le chiedo di sopprimermi

Che ne pensate? Poi dico la mia a riguardo.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

PRIMA SEDUTA DELLA CORTE del 7/04/2010 Empty Sentenza n.1 della Corte Costituzionale

Messaggio  mikeguerini Mer 7 Apr 2010 - 19:14

Sentenza n.1 della Corte Costituzionale contro gli utenti MARCO, THE BEST e MONICA

Con questa sentenza, la Corte Costituzionale si esprime in merito al Processo 4, tenendo conto del Ricorso al Processo 4 presentato dall'imputato MARCO. La Sentenza al Processo 4, decretata dal Ministro Roberto Belli, precisava che la soluzione al processo si poteva avere solamente tramite la Corte Costituzionale, presieduta dal Presidente Barison, dal deputato Azzurra, dal deputato Pized85, dall'ex Presidente e admin Mikeguerini e dallo stesso Ministro Belli.

La Corte, appena riunitasi, ha stabilito che:
-Visti gli atti al Processo 4
-Visti gli atti di Ricorso presentati dall'imputato MARCO
-Visti gli atti della Sentenza al Processo 4
-Visti due messaggi privati inviati all'admin Mikeguerini da MARCO e l'utente MONICA e resi pubblici a fine di questa Sentenza

DELIBERA
-Di infliggere agli utenti THE BEST e MONICA il ban a tempo indeterminato;
-Di infliggere all'utente MARCO il ban per 7 giorni, motivati dall'uso scriteriato dell'apertura di topic
-Di infliggere all'utente MARCO un ulteriore ban per 7 giorni, motivati dall'uso improprio senza avviso di doppia utenza
-Di infliggere all'utente MARCO una proposta di ban a tempo indeterminato alla prossima infrazione grave del regolamento.

Pertanto, l'accusa di Mikeguerini può essere parzialmente accolta. Il ban per gli utenti THE BEST e MONICA scatta immediatamente, mentre per MARCO il ban scatta dal 8/4/2010.

1° Firmatario
Daniele Barison

2° Firmatario
Mikeguerini
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili