CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
+3
sibono
mikeguerini
Thomas
7 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CREAZIONE SPORTELLO ASCOLTO
Io sono d´accordo fino a un certo punto....il forum é sicuramente piú bello con piú partiti...peró non si puó permettere ai partiti mignon di entrarein parlamento da soli....bisogna essere in grado di garantire una certa governabilitá...sulla legge aggiungerei peró che la camera rappresenti una percentuale dei soli membri attivi, e non di tutti i membri come ora...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:Io sono d´accordo fino a un certo punto....il forum é sicuramente piú bello con piú partiti...peró non si puó permettere ai partiti mignon di entrarein parlamento da soli....bisogna essere in grado di garantire una certa governabilitá...sulla legge aggiungerei peró che la camera rappresenti una percentuale dei soli membri attivi, e non di tutti i membri come ora...
Infatti ho aperto un processo per eliminare gli utenti non attivi e ho chiesto che d'ora in poi si eliminano automaticamente gli utenti non attivi.
Con il numero degli utenti attuali (considerando anche quelli non attivi) si avranno 8 deputati totali e 10 senatori.
pized85 ha scritto:Io sono d´accordo fino a un certo punto....il forum é sicuramente piú bello con piú partiti...peró non si puó permettere ai partiti mignon di entrarein parlamento da soli....bisogna essere in grado di garantire una certa governabilitá...sulla legge aggiungerei peró che la camera rappresenti una percentuale dei soli membri attivi, e non di tutti i membri come ora...
Beh, nella realtà anche i partiti mignon se raggiungono la soglia minima per entrare in Parlamento ci entrano...Il problema qui è che l'elettorato siamo noi, ed è ovvio che ognuno vota per il proprio partito...Bisognerebbe trovare una soluzione...Scusate se sono ripetitivo...
Ospite- Ospite
concordo con alessandro
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ma entrerà in funzione questo sportello o rimarrà un ddl?
Ospite- Ospite
in questo sportello tutti i partiti che oggi sono fuori dal parlamento possono proporre del ddl,tutto qui!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Gradirei (e penso che non sono l'unico) sapere le opinioni del maggior numero di partiti riguardo questo lavoro che si potrebbe fare sulla legge elettorale. Così si può fare una riforma condivisa che è sempre un bene!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [DDL N.4][Res Publica]Creazione Sportello Ascolto
» Legge n. 004/2010 - Creazione Sportello Ascolto
» Creazione Nuovo Partito
» Legge n. 004/2010 - Creazione Sportello Ascolto
» Creazione Nuovo Partito