DIMISSIONI ilconterob e Alessandro Giovannini TN...
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
DIMISSIONI ilconterob e Alessandro Giovannini TN...
Mi ritengo assolutamente sconvolto, sconfortato e deluso per le parole di zucchetto nei miei confronti e in quelli di ilconterob...E per alcuni comportamenti che ancora ha intrapreso:
- l'ex direzione dell'Unità ha comunicato che il quotidiano come la Rai partecipava allo sciopero e a casa mia se un giornale non esce per sciopero non capisco dove possano essere pubblicati gli articoli;
- zucchetto non è un giornalista dell'Unità e non ho mai visto occasioni in cui un giornalista di un giornale scrive su un altro quotidiano;
- mi sembra sconcertante il fatto che in seguito a un'azione così grave ci si preoccupi per la caduta del governo (E LA PERDITA DELLE POLTRONE) anzichè del fatto stesso con la sua gravità...
Voglio precisare che i due giornalisti si sentivano inutili all'interno del partito e della coalizione, tanto in parlamento non partecipavano e di giornalisti della coalizione ce ne sono tanti altri e quindi in fondo a cosa servivamo noi?
- l'ex direzione dell'Unità ha comunicato che il quotidiano come la Rai partecipava allo sciopero e a casa mia se un giornale non esce per sciopero non capisco dove possano essere pubblicati gli articoli;
- zucchetto non è un giornalista dell'Unità e non ho mai visto occasioni in cui un giornalista di un giornale scrive su un altro quotidiano;
- mi sembra sconcertante il fatto che in seguito a un'azione così grave ci si preoccupi per la caduta del governo (E LA PERDITA DELLE POLTRONE) anzichè del fatto stesso con la sua gravità...
Voglio precisare che i due giornalisti si sentivano inutili all'interno del partito e della coalizione, tanto in parlamento non partecipavano e di giornalisti della coalizione ce ne sono tanti altri e quindi in fondo a cosa servivamo noi?
Ospite- Ospite
Re: DIMISSIONI ilconterob e Alessandro Giovannini TN...
Non ho ben capito che é successo...tantomeno i motivi che vi hanno portato ad andare via dal partito...quando una cosa non mi piace, cerco di combatterla e cambiarla dall´interno, invece di scappare in un altro partito...
Zucchetto che scrive sull´Unitá é effettivamente un fatto insolito, soprattutto quando la direzione aveva gia deciso per lo sciopero(gesto quindi irrispettoso, non c´é dubbio)
Vorrei capire i motivi che vi hanno portato a quest´uscita improvvisata...e mi dispiace di non essere stato contattato per parlarne prima.
Un altra cosa...ho chiesto dall´inizio e ottenuto(per statuto é cosí) che i ddl dovessero essere discussi e approvati all´interno del partito prima di entrare in parlamento...ora, io noto che nessuno di voi due ha mai partecipato alle discussioni sui ddl...cosí é difficile essere parte di un partito, se non si partecipa neanche alle discussioni che crea...
Zucchetto che scrive sull´Unitá é effettivamente un fatto insolito, soprattutto quando la direzione aveva gia deciso per lo sciopero(gesto quindi irrispettoso, non c´é dubbio)
Vorrei capire i motivi che vi hanno portato a quest´uscita improvvisata...e mi dispiace di non essere stato contattato per parlarne prima.
Un altra cosa...ho chiesto dall´inizio e ottenuto(per statuto é cosí) che i ddl dovessero essere discussi e approvati all´interno del partito prima di entrare in parlamento...ora, io noto che nessuno di voi due ha mai partecipato alle discussioni sui ddl...cosí é difficile essere parte di un partito, se non si partecipa neanche alle discussioni che crea...
Ultima modifica di pized85 il Ven 26 Mar 2010 - 8:58 - modificato 1 volta.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
non ho offeso nessuno mi sembra!Quindi non vedo il problema!Non mi devo preoccupare di niente!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:non ho offeso nessuno mi sembra!Quindi non vedo il problema!Non mi devo preoccupare di niente!
Certo che no...peró non ti sembra scorretto scrivere su un giornale in cui non hai mai scritto proprio nel giorno in cui si era deciso uno sciopero?
pized85- Onorevole
assolutamente non lo trovo scorretto perché io da giornalista prima dei signori alessandro e conterob nel forum scrivevo sui giornali,quindi lo faccio,punto!E poi io sull'unità non ho scritto un articolo,ma un messaggio ai due ex colleghi del pd!Ho fatto il mio dovere!
Alessandro Giovannini TN ha scritto:
Preciso infine che io come già detto in altri topic parteciperò parzialmente allo sciopero, limitandomi a non pubblicare niente sul giornale e sulla TV del mio partito, dopo essermi riunito con ilconterob, direttore di questi organi informativi.
Questa era la scelta editoriale...potevi scrivere la stessa cosa in piazza o su liberal, la tua scelta di pubblicarla sull´Unitá mi pare scorretta...ne apprffitto per chiederti ancora modifiche sulla legge sul conflitto di interessi, che non hai piú commentato...
pized85- Onorevole
loro scioperavano,io no!Da giornalista quale sono scrivo dove voglio se mi permetti,anche sull'unità,che ripeto era un semplice messaggio,quindi hanno un pò allargato la cosa i due stimati colleghi alessandro e conterob!Comunque va bene così,ora loro sono nell'idv,molto bene e io continuo ad essere ministro nel pieno delle mie funzioni e se vorrò scriverò ancora sull'unità,perché non è la prima volta che vi scrivo sopra quindi siamo seri!
zucchetto ha scritto:perché non è la prima volta che vi scrivo sopra quindi siamo seri!
In realtá a parte commenti agli articoli, era proprio la prima volta che aprivi un post nell´unitá...strana scelta...continuo a chiederti del DDl sul conflitto di interessi, se no mi costringi a presentarlo cosí com´é(e non sarebbe giusto nei tuoi confronti)...
pized85- Onorevole
domani dirò i punti in cui fare le modifiche!Scusami,ma ho avuto problemi e non ho avuto tempo!
zucchetto ha scritto:domani dirò i punti in cui fare le modifiche!Scusami,ma ho avuto problemi e non ho avuto tempo!
Nessun problema...
pized85- Onorevole
purtroppo sono rimasto assente dal forum, questi fatti però mi sorprendono che i due membri del giornale pd conterob e alessandro siano passati al partito dell'idv, sono preso alla sprovvista e non ne riesco a capire il motivo della loro scelta, le motivazioni mi pare siano superficiali, spero che comunque si trovino bene nel loro gruppo e che lavorino per la nazione, chi sà un giorno potremmo essere loro alleati.
ciao
ciao
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» DIMISSIONI ilconterob e Alessandro Giovannini TN dal PD...
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» DIMISSIONI
» DIMISSIONI
» dimissioni
» [Archivio] Gestione Ilconterob
» DIMISSIONI
» DIMISSIONI
» dimissioni
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1