Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dimissioni

4 partecipanti

Andare in basso

dimissioni  Empty dimissioni

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 9:28

dopo i recenti battibecchi e sorprusi lascio la carica da deputato di res repubblica al membro del mio partito ovverò la destra ad expito ...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

dimissioni  Empty Re: dimissioni

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 9:33

non condivido ma accetto la tua decisione

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 10:05

allora come premier posso farlo :non accetto le tue dimissioni!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 24 Giu 2010 - 10:25

premetto che scrivo dal mio cell che è anche palmare. chiedo che dette dimissioni vengano votate dalla camera a cui appartiene Vincenzo. se la maggioranza accetta diventano effettive.

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Gio 24 Giu 2010 - 11:01

Quoto
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Gio 24 Giu 2010 - 13:33

La presidente del consiglio é contro le dimissioni di vincenzo dalla camera dei deputati,quindi ritengo che già ci sia stata una decisione su questa storia!
Comunque non sono contrario all'idea di vedere se la maggioranza dei deputati é d'accordo o no alle dimissioni di vincenzo!Concordo quindi con l'idea di m-87!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  sibono Gio 24 Giu 2010 - 22:05

solitamente le dimissioni di un membro dl governo o di un membro del parlamento devono essere o meno respinte a votazione
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Ven 25 Giu 2010 - 7:53

m-87 ha scritto:premetto che scrivo dal mio cell che è anche palmare. chiedo che dette dimissioni vengano votate dalla camera a cui appartiene Vincenzo. se la maggioranza accetta diventano effettive.

Quoto anch'io

Ospite
Ospite

Messaggio  pized85 Ven 25 Giu 2010 - 16:11

m-87 ha scritto:premetto che scrivo dal mio cell che è anche palmare. chiedo che dette dimissioni vengano votate dalla camera a cui appartiene Vincenzo. se la maggioranza accetta diventano effettive.

Io credo sia una cosa personale, ed interna al partito...non credo stia a noi decidere se accettare le dimissioni o meno.
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Ospite Ven 25 Giu 2010 - 16:14

io ho detto la mia decisione e quindi direi che la discussione puo' considerarsi chiusa! dimissioni  Icon_biggrin dimissioni  Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Ven 25 Giu 2010 - 19:10

esattamente presidente!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Ven 25 Giu 2010 - 20:49

AzZuRrA ha scritto:io ho detto la mia decisione e quindi direi che la discussione puo' considerarsi chiusa! dimissioni  Icon_biggrin dimissioni  Icon_biggrin
il Governo è una cosa. il Parlamento un'altra. nel nostro sistema un deputato o senatore se rassegna le dimissioni è per regolamento interno costretta a votare su queste dimissioni. se vince la posizione dell'accettare le dimissioni, le dimissioni diventano effettive. se vince il non accettare le dimissioni non vengono prese in considerazione e il detto deputato o senatore torna a fare parte della Camera a cui appartiene. così è il nostro ordinamento.
vogliamo seguire fino a che non si fa un ddl di regolamento interno delle Camere la prassi e i regolamenti esistenti ora oppure fare come piace a noi?
io personalmente sono per la prima possibilità.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 29 Giu 2010 - 22:09

AzZuRrA ha scritto:io ho detto la mia decisione e quindi direi che la discussione puo' considerarsi chiusa! dimissioni  Icon_biggrin dimissioni  Icon_biggrin

e che la discussione sia chiusa ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili