dimissioni
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
dimissioni
dopo i recenti battibecchi e sorprusi lascio la carica da deputato di res repubblica al membro del mio partito ovverò la destra ad expito ...
Ospite- Ospite
Re: dimissioni
premetto che scrivo dal mio cell che è anche palmare. chiedo che dette dimissioni vengano votate dalla camera a cui appartiene Vincenzo. se la maggioranza accetta diventano effettive.
Ospite- Ospite
Quoto
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
La presidente del consiglio é contro le dimissioni di vincenzo dalla camera dei deputati,quindi ritengo che già ci sia stata una decisione su questa storia!
Comunque non sono contrario all'idea di vedere se la maggioranza dei deputati é d'accordo o no alle dimissioni di vincenzo!Concordo quindi con l'idea di m-87!
Comunque non sono contrario all'idea di vedere se la maggioranza dei deputati é d'accordo o no alle dimissioni di vincenzo!Concordo quindi con l'idea di m-87!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
solitamente le dimissioni di un membro dl governo o di un membro del parlamento devono essere o meno respinte a votazione
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
m-87 ha scritto:premetto che scrivo dal mio cell che è anche palmare. chiedo che dette dimissioni vengano votate dalla camera a cui appartiene Vincenzo. se la maggioranza accetta diventano effettive.
Quoto anch'io
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:premetto che scrivo dal mio cell che è anche palmare. chiedo che dette dimissioni vengano votate dalla camera a cui appartiene Vincenzo. se la maggioranza accetta diventano effettive.
Io credo sia una cosa personale, ed interna al partito...non credo stia a noi decidere se accettare le dimissioni o meno.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
io ho detto la mia decisione e quindi direi che la discussione puo' considerarsi chiusa!
Ospite- Ospite
esattamente presidente!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
il Governo è una cosa. il Parlamento un'altra. nel nostro sistema un deputato o senatore se rassegna le dimissioni è per regolamento interno costretta a votare su queste dimissioni. se vince la posizione dell'accettare le dimissioni, le dimissioni diventano effettive. se vince il non accettare le dimissioni non vengono prese in considerazione e il detto deputato o senatore torna a fare parte della Camera a cui appartiene. così è il nostro ordinamento.AzZuRrA ha scritto:io ho detto la mia decisione e quindi direi che la discussione puo' considerarsi chiusa!
vogliamo seguire fino a che non si fa un ddl di regolamento interno delle Camere la prassi e i regolamenti esistenti ora oppure fare come piace a noi?
io personalmente sono per la prima possibilità.
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:io ho detto la mia decisione e quindi direi che la discussione puo' considerarsi chiusa!
e che la discussione sia chiusa ...
Ospite- Ospite
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1