Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimissioni

+2
PAOLO95
Patrick
6 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni  Empty Dimissioni

Messaggio  Ospite Ven 3 Set 2010 - 18:53

Cari amici è giunto il momento che io abbandono la coalizione , oramai siamo giunti alla frutta anzi in questo caso abbiamo supero il caffè - l'amaro e l'ammazza caffe , in pratica siamo all'uscita del ristorante !
grazie per le grandiosi incoraggizioni , per le grandi attenzioni , per avermi sempre difeso , per tutte le volte che sono stato preso in considerazione , GRAZIE al PDL - AN - LA DESTRA-udc che con tutti o quasi i loro membri mi hanno fatto ricevere grandi soddisfazioni .
GRAZIE SOPRATUTTTO alla LEGA che con la sue leader AZZURRA ha messo a nudo la coalizione insieme a tutti i suoi membri in un ambiente dove noi tutti cercavamo di essere una famiglia una cosa unità mentre LA LEGA come detto scuciva una coalizione già sfilacciata .
Finiti i giochi vi do un arrivederci , si un arrivederci perchè per cambiare aspetterò le scuse di qualcunA

ecco ciò che è stato scritto dall'utente vincenzomitico705 in coalizione il messaggio è molto diretto

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni  Empty Re: Dimissioni

Messaggio  Patrick Ven 3 Set 2010 - 19:00

vincenzomitico705 ha scritto:Cari amici è giunto il momento che io abbandono la coalizione , oramai siamo giunti alla frutta anzi in questo caso abbiamo supero il caffè - l'amaro e l'ammazza caffe , in pratica siamo all'uscita del ristorante !
grazie per le grandiosi incoraggizioni , per le grandi attenzioni , per avermi sempre difeso , per tutte le volte che sono stato preso in considerazione , GRAZIE al PDL - AN - LA DESTRA-udc che con tutti o quasi i loro membri mi hanno fatto ricevere grandi soddisfazioni .
GRAZIE SOPRATUTTTO alla LEGA che con la sue leader AZZURRA ha messo a nudo la coalizione insieme a tutti i suoi membri in un ambiente dove noi tutti cercavamo di essere una famiglia una cosa unità mentre LA LEGA come detto scuciva una coalizione già sfilacciata .
Finiti i giochi vi do un arrivederci , si un arrivederci perchè per cambiare aspetterò le scuse di qualcunA

ecco ciò che è stato scritto dall'utente vincenzomitico705 in coalizione il messaggio è molto diretto
Mi disp, Vincè... ma + che altro, che farai adesso?!?!?
Mi auguro che tu riesca a ritrovare pace in coalizione perchè fuori da lì, non so dove e per quanto tu possa stare.
Rivolgendomi a tutti i membri ApL, vi siete persi un grande personaggio che ha carisma da vendere, come lo definisco io, il primo fascista simpatico e ragionevole, non so quanto ci avete guadagnato!
Auguri per il futuro di entrambe le parti!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  PAOLO95 Ven 3 Set 2010 - 19:03

mi dispiace vincenzo; ma che cosa ha fatto azzurra??
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Ospite Ven 3 Set 2010 - 20:23

Patrick ha scritto:

Mi disp, Vincè... ma + che altro, che farai adesso?!?!?
Mi auguro che tu riesca a ritrovare pace in coalizione perchè fuori da lì, non so dove e per quanto tu possa stare.
Rivolgendomi a tutti i membri ApL, vi siete persi un grande personaggio che ha carisma da vendere, come lo definisco io, il primo fascista simpatico e ragionevole, non so quanto ci avete guadagnato!

grazie Patrick ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Ven 3 Set 2010 - 20:49

mi dispiace,ma azzurra non credo che abbia fatto qualcosa di grave tale da poter determinare un tuo allontanamento dalla coalizione!.Rispetto la tua decisione e spero sempre in un tuo ripensamento,ciao! Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Sab 4 Set 2010 - 6:49

Patrick ha scritto:Mi disp, Vincè... ma + che altro, che farai adesso?!?!?
Purtroppo è una frase che ho sentito da qualcun' altro molto vicino a voi comunisti e la cosa non mi piace per niente ! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Sab 4 Set 2010 - 7:31

bm1995 ha scritto:
Patrick ha scritto:Mi disp, Vincè... ma + che altro, che farai adesso?!?!?
Purtroppo è una frase che ho sentito da qualcun' altro molto vicino a voi comunisti e la cosa non mi piace per niente ! Very Happy
Che ti piaccia o no, non è un problema mio: io sono stato oggettivo al massimo in quello che ho scritto, che non è nient'altro che la verità.
Ho valutato vincenzo come politico, non come ideali!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  alessimaga Sab 4 Set 2010 - 9:27

vincè mi dispiace moltissimo, cmq mi associo a patrick dato pensiamo la stessa cosa su di te
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Patrick Sab 4 Set 2010 - 9:29

Cool
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Messaggio  Ospite Sab 4 Set 2010 - 11:22

grazie ragazzi !

Ospite
Ospite

Messaggio  Claudio Dom 5 Set 2010 - 14:01

FT ti accoglierebbe a braccia aperte.
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  marco.n Lun 6 Set 2010 - 11:04

vincè, ma cosa farai ora??
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Ospite Lun 6 Set 2010 - 11:39

marco.n ha scritto:vincè, ma cosa farai ora??

riempi lista di la destra Very Happy è un ottimo lavoro!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili