DIMISSIONI
Pagina 1 di 1
DIMISSIONI
Cari lettori ,
come avete potuto notare vi ho trascurato molto in questi ultimi tempi ( per motivi extra forum ) e poichè sono impossibilitato a scrivere con costanza sul giornale , mi dimetto da Direttore.
Spero che qualcuno voglia prendere il mio posto.
LA DIREZIONE.
come avete potuto notare vi ho trascurato molto in questi ultimi tempi ( per motivi extra forum ) e poichè sono impossibilitato a scrivere con costanza sul giornale , mi dimetto da Direttore.
Spero che qualcuno voglia prendere il mio posto.
LA DIREZIONE.
Ospite- Ospite
Re: DIMISSIONI
[(secchione)] ... com'è quete dimissioni?? la chiusura del giornale...
se posso dare un consiglio... parere lontano che potete ignorare perfettamente, raggruppate tutto in un unico giornale.. cambiate il nome... non so.. più o meno come abbiamo fatto noi.
se posso dare un consiglio... parere lontano che potete ignorare perfettamente, raggruppate tutto in un unico giornale.. cambiate il nome... non so.. più o meno come abbiamo fatto noi.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:[(secchione)] ... com'è quete dimissioni?? la chiusura del giornale...
niente di tutto questo !
Ospite- Ospite
ok mi rimangio tutto... comunque era un consiglio esterno... in più ho aperto un processo nella corte costituzionale, perchè la situazione dei giornali è scandalosa.
PAOLO95 ha scritto:ok mi rimangio tutto... comunque era un consiglio esterno... in più ho aperto un processo nella corte costituzionale, perchè la situazione dei giornali è scandalosa.
tranquillo non prendertela !
Ospite- Ospite
mmm nascondete qualcosa... avete fatto tutto insieme... e poi queste doppie dimissioni fasulle non me la raccontano giusta!!!
vabbè... tanto tutti i nodi vengono al cappio o tutti i cappi vengono al nodo... non me lo ricordo.. mmm
vabbè... tanto tutti i nodi vengono al cappio o tutti i cappi vengono al nodo... non me lo ricordo.. mmm
PAOLO95 ha scritto:mmm nascondete qualcosa... avete fatto tutto insieme... e poi queste doppie dimissioni fasulle non me la raccontano giusta!!!
mmm nascondono qualcosa... hanno fatto tutto insieme... e poi queste doppie dimissioni fasulle non me la raccontano giusta!!!
cosi suona meglio
Ospite- Ospite
vabbè.. lo dovevo sospettare...
lo sapevo che da un po' navigava su quei partiti...
vabbè non ne capisco le motivazioni ma sono sicuro che verranno subito..
lo sapevo che da un po' navigava su quei partiti...
vabbè non ne capisco le motivazioni ma sono sicuro che verranno subito..
Pagina 1 di 1