Dimissioni
5 partecipanti
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: Ex Senato :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 1 di 1
Dimissioni
Le camere sono state sciolte, eppure io mi dimetto....non parteciperò a nessuna seduta di nessun ramo del parlamento finchè m-87 sarà presidente(non parteciperò alle liste).
Starò nel mio bel partito zitto zitto...e consiglio ai miei compagni di partito di boicottare completamente queste elezioni.
Il grande presidente che segue lo statuto creando istituzioni quando gli fa piacere(per poi fare marcia indietro) a me non sembra proprio imparziale.
La mia protesta sarà il silenzio istituzionale, dopo aver coperto in ogni legislatura il ruolo di parlamentare.
Starò nel mio bel partito zitto zitto...e consiglio ai miei compagni di partito di boicottare completamente queste elezioni.
Il grande presidente che segue lo statuto creando istituzioni quando gli fa piacere(per poi fare marcia indietro) a me non sembra proprio imparziale.
La mia protesta sarà il silenzio istituzionale, dopo aver coperto in ogni legislatura il ruolo di parlamentare.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
Re: Dimissioni
Non capisco i problemi che avete contro il presidente. Invece di scrivere inutilmente su tutte le sezioni xke non presentate una mozione di sfiducia? Non è possibile xke non c'e nemmeno un governo che può decidere su ciò. Quindi ho decide mike come amministratore che fare o accettate e vi rimettete in gioco.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Se avete notato io avrei dovuto abbandonare il forum per tutta la durata della presidenza della cultura fatta a persona cui nome risponde a un certo m-87. Non l'ho fatto perchè ho capito che non posso riunuciare a ciò che mi piace per merito di sole alcune persone... quindi pized, tu e tutti gli altri continuerete con l'operato e ripagheremo della stessa moneta.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
marco.n ha scritto:Non capisco i problemi che avete contro il presidente. Invece di scrivere inutilmente su tutte le sezioni xke non presentate una mozione di sfiducia? Non è possibile xke non c'e nemmeno un governo che può decidere su ciò. Quindi ho decide mike come amministratore che fare o accettate e vi rimettete in gioco.
Si può sfiduciare il presidente solo ricorrendo alla corte costituzionale.
Spero che m-87 dia le dimissioni prima di arrivare a questo.
Io non gioco se l'arbitro è imparziale, quando l'arbitro cambierà continuerò a giocare...
Patrick ha scritto: pized, tu e tutti gli altri continuerete con l'operato e ripagheremo della stessa moneta.
No, ho dei principi che vengono prima del divertimento. e non mi comporterei mai in certi modi.
Ultima modifica di pized85 il Mar 26 Ott 2010 - 16:50 - modificato 1 volta.
pized85- Onorevole
Il partito veramente stava valutando l'ipotesi della sfiducia... per quanto riguarda la corte costituzionale, alex si è già premurato di fare appello
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Ci troviamo in uno stato molto delicato che dobbiamo passarci tutti. Evidentemente se le leggi vanno il conflitto è xke in passato è stato lavorato male. Il presidente ha deciso in base allo statuto che si interpreta in diversi modi in questo caso. Quindi la cosa è chiara. X evitare queste cose bisogna migliorare lo statuto che ha molti buchi..
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
ma cavolo siete duri di comprendonio più di fabio sulla questione province
Ho inviato a sibono tutta la documentazione che prova che questa manovra è illegale, spero che la corte si riunisca quanto prima per decidere
Ho inviato a sibono tutta la documentazione che prova che questa manovra è illegale, spero che la corte si riunisca quanto prima per decidere
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
marco.n ha scritto:Ci troviamo in uno stato molto delicato che dobbiamo passarci tutti. Evidentemente se le leggi vanno il conflitto è xke in passato è stato lavorato male. Il presidente ha deciso in base allo statuto che si interpreta in diversi modi in questo caso. Quindi la cosa è chiara. X evitare queste cose bisogna migliorare lo statuto che ha molti buchi..
Se per te c'è stata imparzialità non hai di che lamentarti...
se per te invece il partito che ha eletto il proprio premier non ha diritto di destituirlo non la pensiamo uguale...non voglio creare polemiche inutili, faccio solo presente della situazione creatasi.
Bisogna avere il buonsenso di fare un passo indietro.
pized85- Onorevole
io ho fatto un'appello alla corte costituzionale, puoi aprirla pized in corte? perchè se no non verrà mai aperta
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:io ho fatto un'appello alla corte costituzionale, puoi aprirla pized in corte? perchè se no non verrà mai aperta
Dimmi dove lo trovo.
pized85- Onorevole
apello e ricorsi l'ultimo pubblicato
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:apello e ricorsi l'ultimo pubblicato
Ma non è stata una decisione della corte...non ha senso fare un appello....bisogna cercare altre vie...
pized85- Onorevole
la apro io una seduta per una mozione.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
pized fidati, è la corte che deve ristabilire l'ordine apri la che non posso farlo io
alessimaga- Mod
L'HO FATTO IO
CHE QUI NESSUNO A LE ****
CHE QUI NESSUNO A LE ****
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Res Publica :: Parlamento :: Parlamento :: Ex Senato :: 2° Res Publica :: VI° Legislatura
Pagina 1 di 1