Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani

Andare in basso

per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani Empty per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani

Messaggio  Ospite Lun 22 Mar 2010 - 11:09

"per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani" parole del presidente della camera Gianfranco Fini, in netta polemica con la Lega Nord che a quanto pare vincerà in Veneto, parole pesanti quelle del presidente Fini, proprio perchè mettono in evidenza i rapporti tesi tra la componente ex An e la Lega che è un partito in forte crescita attualmente!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani Empty Re: per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani

Messaggio  Zucchetto Lun 22 Mar 2010 - 12:27

é notorio che il presidente fini abbia idee diverse dalla lega e ad azzurra l'ho detto più volte in privato!Non possono stare più insieme fini e bossi,sono arrivati all'estremo,almeno questo é il mio pensiero!E dopo le regionali vedremo che sarà esattamente così!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani Empty Re: per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 15:12

zucchetto ha scritto:é notorio che il presidente fini abbia idee diverse dalla lega e ad azzurra l'ho detto più volte in privato!Non possono stare più insieme fini e bossi,sono arrivati all'estremo,almeno questo é il mio pensiero!E dopo le regionali vedremo che sarà esattamente così!
al momento Fini si situa pure fuori dal partito che lo ha portato alla Presidenza della Camera. libero di dire quello che vuole e fare il percorso politico che ritiene migliore. ma facendo così non so se avrebbe ancora molto seguito.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mer 24 Mar 2010 - 18:26

m-87 ha scritto:
zucchetto ha scritto:é notorio che il presidente fini abbia idee diverse dalla lega e ad azzurra l'ho detto più volte in privato!Non possono stare più insieme fini e bossi,sono arrivati all'estremo,almeno questo é il mio pensiero!E dopo le regionali vedremo che sarà esattamente così!
al momento Fini si situa pure fuori dal partito che lo ha portato alla Presidenza della Camera. libero di dire quello che vuole e fare il percorso politico che ritiene migliore. ma facendo così non so se avrebbe ancora molto seguito.

ehm già ciò che più spaventa è che noi in questi anni stiamo attraversando una fase che definirei storica perchè il nostro popolo è in crescita!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili