per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani
"per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani" parole del presidente della camera Gianfranco Fini, in netta polemica con la Lega Nord che a quanto pare vincerà in Veneto, parole pesanti quelle del presidente Fini, proprio perchè mettono in evidenza i rapporti tesi tra la componente ex An e la Lega che è un partito in forte crescita attualmente!
Ospite- Ospite
Re: per essere orgogliosamente veneti bisogna essere orgogliosamente italiani
é notorio che il presidente fini abbia idee diverse dalla lega e ad azzurra l'ho detto più volte in privato!Non possono stare più insieme fini e bossi,sono arrivati all'estremo,almeno questo é il mio pensiero!E dopo le regionali vedremo che sarà esattamente così!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
al momento Fini si situa pure fuori dal partito che lo ha portato alla Presidenza della Camera. libero di dire quello che vuole e fare il percorso politico che ritiene migliore. ma facendo così non so se avrebbe ancora molto seguito.zucchetto ha scritto:é notorio che il presidente fini abbia idee diverse dalla lega e ad azzurra l'ho detto più volte in privato!Non possono stare più insieme fini e bossi,sono arrivati all'estremo,almeno questo é il mio pensiero!E dopo le regionali vedremo che sarà esattamente così!
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:al momento Fini si situa pure fuori dal partito che lo ha portato alla Presidenza della Camera. libero di dire quello che vuole e fare il percorso politico che ritiene migliore. ma facendo così non so se avrebbe ancora molto seguito.zucchetto ha scritto:é notorio che il presidente fini abbia idee diverse dalla lega e ad azzurra l'ho detto più volte in privato!Non possono stare più insieme fini e bossi,sono arrivati all'estremo,almeno questo é il mio pensiero!E dopo le regionali vedremo che sarà esattamente così!
ehm già ciò che più spaventa è che noi in questi anni stiamo attraversando una fase che definirei storica perchè il nostro popolo è in crescita!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» bisogna svegliarsi
» [Num.3]Odio gli Italiani
» PROPOSTA DI LEGGE : SOLDATI ITALIANI IN IN GUERRA .
» LA GRANDE CAPACITà DEL PD DI COMPRENDERE I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI!
» Una manovra che mette (eccome) le mani nelle tasche degli italiani
» [Num.3]Odio gli Italiani
» PROPOSTA DI LEGGE : SOLDATI ITALIANI IN IN GUERRA .
» LA GRANDE CAPACITà DEL PD DI COMPRENDERE I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI!
» Una manovra che mette (eccome) le mani nelle tasche degli italiani
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1