Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE

5 partecipanti

Andare in basso

DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE Empty DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE

Messaggio  daniele barison Mer 10 Mar 2010 - 13:02

DISCORSO DI INIZIO MANDATO PRESIDENZIALE.

Carissimi cittadini tutti, sono lieto di iniziare questa nuova esperienza al servizio della nazione , come da promesso, mi impegnerò ad essere il presidente di tutti gli italiani senza distinzioni politiche, cercherò di favorire dialogo e mediazione politica fra le parti, proponendo o accogliendo idee innovative per la nazione, promettendo di essere sempre presente, e mettendo al primo posto la tutela del cittadino ed il rispetto delle regole importanti per la nostra nazione. Ringrazio particolarmente a nome di tutta la nazione il presidente uscente mikeguerini, il migliore che questa nazione abbia mai avuto, resterà il nostro primo presidente, gli auguro buona fortuna per la sua futura carriera politica. Mi auguro che inizi un clima di collaborazione fra le parti, come già visto nelle elezioni presidenziali, coloro che ostacoleranno questo clima di distensione politica almeno nelle decisioni principali per una nazione sono considerate persone che non hanno interesse per il bene di questa nazione e che ne ostacolano l’unità nazionale e la democrazia, il nostro stato, non ha quindi bisogno di loro nella scena politica, questa nazione ha bisogno di forze collaboratrici e di accordi sulle decisioni importanti per il paese. Io comunque non mi arrendo continuo a favorire il clima di distensione fra le parti e ringrazio tutte le parti politiche che mi hanno sostenuto dalla minoranza alla maggioranza, riconoscendo loro la grande responsabilità e fiducia che mi hanno dato ritenendomi persona adatta a ricoprire tale carica. Mi auguro che la nazione si sviluppi e che arrivino nuovi iscritti e partecipanti a questa grande esperienza.
Naturalmente e con convinzione ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto.

ATTO DI GIURAMENTO DAVANTI AL PARLAMENTO E ALLA NAZIONE.
Carissimi cittadini davanti alla nazione ed al parlamento giuro di essere fedele alla repubblica di rispettarne i principi e lo statuto costituzionale, prometto di adempiere alle mie funzioni rispettando le regole e facendo da difensore dell’unità nazionale e della nostra costituzione o statuto. Giuro di esserne fedele.

IL PRESIDENTE DI RES PUBLICA
Daniele barison
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Torna in alto Andare in basso

DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE Empty Re: DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE

Messaggio  Thomas Mer 10 Mar 2010 - 13:07

Ottimo discorso daniele.
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE Empty Re: DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE

Messaggio  Ospite Mer 10 Mar 2010 - 13:08

Thomas ha scritto:Ottimo discorso daniele.

sono d'accordo cn il premier thomas

Ospite
Ospite

Messaggio  mikeguerini Mer 10 Mar 2010 - 13:08

Buona fortuna Daniele!!
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Mer 10 Mar 2010 - 14:01

Concordo con Thomas e Azzurra, buon lavoro Presidente!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mer 10 Mar 2010 - 17:28

ottimo discorso daniele!Bravissimo!Complimenti!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE Empty ringraziamenti

Messaggio  daniele barison Mer 10 Mar 2010 - 20:01

grazie amici e colleghi tutti

VI RINGRAZIO!
daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  sibono Mer 10 Mar 2010 - 20:16

discorso degno del ruolo che si ricopre
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE Empty risposta

Messaggio  Ospite Ven 12 Mar 2010 - 18:29

congratulazioni bel discorso, auguri

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 26 Giu 2010 - 14:43

congratulazioni!! ben discorso

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili