DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE
Pagina 1 di 1
DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE
Carissimi cittadini di Res Publica,
sono molto, molto onorato per l'incarico importante che è stato deposto oggi nelle mie mani.
Sono mani forti quelle di cui ha bisogno il paese! Forti, ma sempre tese.
Forti, perchè dovranno costruire una nuova epoca.
Non a caso, la prima priorità riguarderà la restaurazione di Res Publica, il ritorno ai cosiddetti "tempi d'oro", quando il forum era ancora un momento di svago, una prova di responsabilità, un luogo di dibattito, di discussione, ma sempre in modo cognitivo.
Per ottenere ciò, è però mecessario un altro ingrediente, la collaborazione.
Già, collaborazione! è in mancanza di collaborazione che il forum è andato ad appassire. Ma è proprio grazie ad essa che il forum sta rinascendo, con una nuova epoca.
Collaborazione, l'ingrediente principale della Repubblica Democratica italiana.
Collaborazione, una mano sempre tesa.
Ora, la mia unica speranza è quella di non ritrovarci mai più nelle situazioni drammatiche che hanno caratterizzato le legislature precedenti. Anzi, vorrei che la terza Res- Publica fosse ricordata come un periodo di dialogo pacifico e confronto costruttivo tra le parti
Non dimentico tuttavia l'impegnativo lavoro svolto dai miei predecessori: un saluto particolare a mikeguerini che è ogni giorno amministra il forum con estrema responsabilità e nel rispetto della costituzione; Daniele Barison ed Expito, che hanno svolto con massimo impegno i loro compiti. Saluto anche a gran voce il neo-master Claudio, rappresentante di una figura indispensabile per la ricrescita del forum, ovvimente senza nulla togliere agli gli amici e colleghi che mi hanno sostenuto in questo periodo.
Auguro a tutti un sereno proseguo nel rispetto delle regole
Grazie
GIURAMENTO ALLA NAZIONE:
Giuro solennemente davanti alla nazione la massima fedeltà alla costituzione di Res Publica, prometto l'imparzialità e la serietà necessaria per questo incarico.
sono molto, molto onorato per l'incarico importante che è stato deposto oggi nelle mie mani.
Sono mani forti quelle di cui ha bisogno il paese! Forti, ma sempre tese.
Forti, perchè dovranno costruire una nuova epoca.
Non a caso, la prima priorità riguarderà la restaurazione di Res Publica, il ritorno ai cosiddetti "tempi d'oro", quando il forum era ancora un momento di svago, una prova di responsabilità, un luogo di dibattito, di discussione, ma sempre in modo cognitivo.
Per ottenere ciò, è però mecessario un altro ingrediente, la collaborazione.
Già, collaborazione! è in mancanza di collaborazione che il forum è andato ad appassire. Ma è proprio grazie ad essa che il forum sta rinascendo, con una nuova epoca.
Collaborazione, l'ingrediente principale della Repubblica Democratica italiana.
Collaborazione, una mano sempre tesa.
Ora, la mia unica speranza è quella di non ritrovarci mai più nelle situazioni drammatiche che hanno caratterizzato le legislature precedenti. Anzi, vorrei che la terza Res- Publica fosse ricordata come un periodo di dialogo pacifico e confronto costruttivo tra le parti
Non dimentico tuttavia l'impegnativo lavoro svolto dai miei predecessori: un saluto particolare a mikeguerini che è ogni giorno amministra il forum con estrema responsabilità e nel rispetto della costituzione; Daniele Barison ed Expito, che hanno svolto con massimo impegno i loro compiti. Saluto anche a gran voce il neo-master Claudio, rappresentante di una figura indispensabile per la ricrescita del forum, ovvimente senza nulla togliere agli gli amici e colleghi che mi hanno sostenuto in questo periodo.
Auguro a tutti un sereno proseguo nel rispetto delle regole
Grazie
GIURAMENTO ALLA NAZIONE:
Giuro solennemente davanti alla nazione la massima fedeltà alla costituzione di Res Publica, prometto l'imparzialità e la serietà necessaria per questo incarico.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Argomenti simili
» DISCORSO DI INIZIO MANDATO E GIURAMENTO ALLA NAZIONE
» Discorso di inizio mandato
» Discorso di inizio mandato del Presidente Mikeguerini
» [Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato
» Discorso inizio mandato Presidente Repubblica
» Discorso di inizio mandato
» Discorso di inizio mandato del Presidente Mikeguerini
» [Comunicato Stampa n.1] Discorso inizio mandato
» Discorso inizio mandato Presidente Repubblica