Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discorso di inizio mandato del Presidente Mikeguerini

Andare in basso

Discorso di inizio mandato del Presidente Mikeguerini Empty Discorso di inizio mandato del Presidente Mikeguerini

Messaggio  mikeguerini Lun 16 Ago 2010 - 15:31

Cari utenti e cittadini di Res Publica
vi ringrazio infinitamente per la fiducia che avete riposto in me nominandomi per la seconda volta Presidente del nostro forum. La Presidenza è un ruolo molto importante dato che è super partes ma è anche un impiego che deve necessariamente garantire la stabilità e la diplomazia nel clima del gioco, facendo rispettare lo Statuto e il Regolamento. Spero che il mio impegno sarà apprezzato da tutti voi. Essendo comunque sia Amministratore sia Presidente, mi sarà difficile lavorare completamente da solo ed è per questo motivo che voglio ringraziare Daniele Barison per il buon lavoro svolto precedentemente come Presidente affidandogli il ruolo di mio Segretario. Per tutte le altre nomine, vi invito a visionare a breve l'Ufficio Presidenziale. Ringrazio infinitamente i moderatori che, nonostante la mia assenza e il clima quasi anarchico creatosi, sono riusciti a tenere le redini del forum non facendolo collassare: per questo rinnovo la mia fiducia in loro affidandogli un potere extra, vale a dire che d'ora in poi avranno anche loro la possibilità di bannare utenti in caso di mia assenza. Concludo il mio breve discorso augurando a tutti un buon lavoro nella speranza di non assistere più a scene quasi da far west dato che siamo esseri umani razionali.
Distinti saluti
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili