Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo Empty Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo

Messaggio  Zucchetto Gio 28 Gen 2010 - 15:59

Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo

“Dopo le regionali dovremo cominciare a cercare fuori dalle stanze del partito, nel campo più largo del centrosinistra, una leadership in grado di sfidare la destra nel 2013″. E’ la sfida del nuovo Ulivo con “confini larghi” lanciata dal sindaco di Torino Chiamparino.
E i possibili candidati? Il sindaco, che tra un anno termina il mandato, non esclude nè Vendola nè Bonino ma anche altri: “l’idea di separare i programmi dalle persone non esiste più nella testa degli elettori: vogliono scegliere e si fidano di chi hanno votato”.

concordo personalmente con lui,magari con casini candidato premier!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo Empty Re: Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo

Messaggio  Ospite Gio 28 Gen 2010 - 17:02

a mio avviso risulta sbagliato il modo. si deve votare un'idea. non una persona. nel senso, io sono un berlusconiano secondo alcuni. io voto perchè l'idea che ha berlusconi di italia è la mia stessa. non voto berlusconi perchè è berlusconi.
si riesce a capire la differenza? sostanziale è.

Ospite
Ospite

Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo Empty Re: Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo

Messaggio  mikeguerini Gio 28 Gen 2010 - 19:22

m-87 ha scritto:a mio avviso risulta sbagliato il modo. si deve votare un'idea. non una persona. nel senso, io sono un berlusconiano secondo alcuni. io voto perchè l'idea che ha berlusconi di italia è la mia stessa. non voto berlusconi perchè è berlusconi.
si riesce a capire la differenza? sostanziale è.
Concordo...
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili