Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
“Dopo le regionali dovremo cominciare a cercare fuori dalle stanze del partito, nel campo più largo del centrosinistra, una leadership in grado di sfidare la destra nel 2013″. E’ la sfida del nuovo Ulivo con “confini larghi” lanciata dal sindaco di Torino Chiamparino.
E i possibili candidati? Il sindaco, che tra un anno termina il mandato, non esclude nè Vendola nè Bonino ma anche altri: “l’idea di separare i programmi dalle persone non esiste più nella testa degli elettori: vogliono scegliere e si fidano di chi hanno votato”.
concordo personalmente con lui,magari con casini candidato premier!
“Dopo le regionali dovremo cominciare a cercare fuori dalle stanze del partito, nel campo più largo del centrosinistra, una leadership in grado di sfidare la destra nel 2013″. E’ la sfida del nuovo Ulivo con “confini larghi” lanciata dal sindaco di Torino Chiamparino.
E i possibili candidati? Il sindaco, che tra un anno termina il mandato, non esclude nè Vendola nè Bonino ma anche altri: “l’idea di separare i programmi dalle persone non esiste più nella testa degli elettori: vogliono scegliere e si fidano di chi hanno votato”.
concordo personalmente con lui,magari con casini candidato premier!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo
a mio avviso risulta sbagliato il modo. si deve votare un'idea. non una persona. nel senso, io sono un berlusconiano secondo alcuni. io voto perchè l'idea che ha berlusconi di italia è la mia stessa. non voto berlusconi perchè è berlusconi.
si riesce a capire la differenza? sostanziale è.
Ospite- Ospite
Re: Chiamparino: dopo regionali nuovo Ulivo
Concordo...m-87 ha scritto:a mio avviso risulta sbagliato il modo. si deve votare un'idea. non una persona. nel senso, io sono un berlusconiano secondo alcuni. io voto perchè l'idea che ha berlusconi di italia è la mia stessa. non voto berlusconi perchè è berlusconi.
Argomenti simili
» Regionali
» Paolo. 19 anni dopo.
» Dopo la vacanza estiva il ritorno
» VENERDI' EDITORIALE: dopo la tensione preelettorale.
» Editoriale: Processolandia, dopo Vincenco tocca ad Expito
» Paolo. 19 anni dopo.
» Dopo la vacanza estiva il ritorno
» VENERDI' EDITORIALE: dopo la tensione preelettorale.
» Editoriale: Processolandia, dopo Vincenco tocca ad Expito
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1