INVITO AL PRESIDENTE THOMAS A RISPONDERE A TUTTI I QUESITI
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
INVITO AL PRESIDENTE THOMAS A RISPONDERE A TUTTI I QUESITI
Invito il presidente thomas a rispondere a tutti i quesiti che gli vengono posti, è segno di responsabilità e serietà farlo...... giorni fa ho risposto ad un suo comunicato chiedendo ulteriori spiegazioni, che non sono arrivate e di cui me ne rammarico........ anche questo rientra in quel segno di cambiamento che ha caratterizzato la sua elezione........ per lo meno da parte mia.
Se non avrà risposta alla mia domanda di delucidazione ulteriore............... mi troverò costretto a fare richiesta formale alla corte costituzionale, situazione che non vorrei avvenisse in virtù di quel clima di serenità invocato dal presidente thomas e recepito da molti di noi.
Se non avrà risposta alla mia domanda di delucidazione ulteriore............... mi troverò costretto a fare richiesta formale alla corte costituzionale, situazione che non vorrei avvenisse in virtù di quel clima di serenità invocato dal presidente thomas e recepito da molti di noi.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: INVITO AL PRESIDENTE THOMAS A RISPONDERE A TUTTI I QUESITI
Pur non rimanendo del tutto soddisfatto dalla risposta del presidente
Thomas e del modo in cui la divisione dei seggi è avvenuta, i seggi si
dividono in base alla costituzione e non in base al modo più equo che il presidente della repubblica ritiene giusto, ritengo il
chiarimento giunto al termine e anche se ci sono, a mio avviso, i
termini per un ricorso non intendo procedere in altre sedi ma ritenere l'argomento chiuso.
Condivido il punto in cui il presidente thomas mette in evidenza la poca chiarezza con cui i partiti presentano la lista elettorle e lo ringrazio per l'accortezza che avrà nel gestire la prossima campagna elettorale e le operazioni che la precedono come la presentazione delle liste; questo tipo di atteggiamento, aiutare e non aspettare lo sbaglio per poi punire, rientra sempre di più in quel clima di chiarezza e aiuto che il presidente thomas ha promesso alla nazione.
Grazie per la risposta, sicuramente il periodo feriale ha rallentato la risposta.................................
Thomas e del modo in cui la divisione dei seggi è avvenuta, i seggi si
dividono in base alla costituzione e non in base al modo più equo che il presidente della repubblica ritiene giusto, ritengo il
chiarimento giunto al termine e anche se ci sono, a mio avviso, i
termini per un ricorso non intendo procedere in altre sedi ma ritenere l'argomento chiuso.
Condivido il punto in cui il presidente thomas mette in evidenza la poca chiarezza con cui i partiti presentano la lista elettorle e lo ringrazio per l'accortezza che avrà nel gestire la prossima campagna elettorale e le operazioni che la precedono come la presentazione delle liste; questo tipo di atteggiamento, aiutare e non aspettare lo sbaglio per poi punire, rientra sempre di più in quel clima di chiarezza e aiuto che il presidente thomas ha promesso alla nazione.
Grazie per la risposta, sicuramente il periodo feriale ha rallentato la risposta.................................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Argomenti simili
» RISPOSTA AL CHIARIMENTO DEL PRESIDENTE THOMAS SULLA DIVISIONE DEI SEGGI
» ASSENZA PRESIDENTE THOMAS
» DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS
» Processo [N°12] contro il presidente Thomas
» Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS
» ASSENZA PRESIDENTE THOMAS
» DIMISSIONI PRESIDENTE THOMAS
» Processo [N°12] contro il presidente Thomas
» Ricorso alla sentenza del Presidente THOMAS