Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The News [4 Puntata]

3 partecipanti

Res Publica :: Stampa :: Tv :: 7 Gold :: The News

Andare in basso

The News [4 Puntata] Empty The News [4 Puntata]

Messaggio  Expito Mar 16 Ago 2011 - 16:35

The News [4 Puntata] 2myxb48

Benvenuti a questa nuova puntata di The News. Quest'oggi parleremo di:

-Governo di Res Publica: Il Condottiero diventa Presidente del Parlamento;

-Forum: Nasce Unione del Littorio tra le polemiche;

Bene, partiamo subito.

Il Condottiero diventa Presidente del Parlamento

Era scontata, viste le scelte, la nomina de Il Condottiero come Presidente del Parlamento. E infatti è arrivata: con il 63% delle preferenze Il Condottiero è il nuovo Presidente del Parlamento. Il suo vice è l’ex Ministro del Governo Claudio Bunny23. È stata riscontrata però un irregolarità dall’Admin Mikeguerrini: Il Condottiero non ha superato i 100 messaggi, il numero minimo per esser eletti Presidenti. Il Premier Valentino Inama dovrà adesso dar spiegazioni alla Corte Costituzionale riguardo la nomina. Sulla questione si è espresso anche Expito: “E’ comunque da ricordare che Il Condottiero era Vincenzomitico, il quale aveva superato i 3000 messaggi, quindi aveva esperienza sufficiente per ricoprire tale carica. Spero che la Corte Costituzionale se lo ricordi.”
La riunione della Corte potrebbe essere comunque molto lunga, vista anche la scarsa presenza del terzo componente della Corte: Daniele Barison.
Staremo a vedere come si svilupperà tutta la situazione

Nasce Unione Nazionale del Littorio tra le polemiche;

Nasce il primo partito che si dichiara fascista, Unione del Littorio, e scoppiano le polemiche: l’On.Bertinotti, deputato democristiano, accusa Res Publica di “far valere una cippa la XII transitoria della Costituzione Italiana” e di “permettere la creazione di partiti fascisti dittatoriali”. Dure parole che vengono in parte accettate da Marco.n che dichiara “che la puoi pensare come Hitler, ma al governo non puoi andarci mai!” La replica del leader del neo partito, Sergio Barbadoro: “io sono fascista ma non voglio la dittatura”. Intanto Mike vigila e si dichiara “pronto ad intervenire in casi di atteggiamenti antidemocratici”. Claudio strizza l’occhio al nuovo partito, dicendo che “gli piace sempre di più”. La cosa che fa più scandalo è la strana decisione di accettare un partito con il seguente nome: “Unione Nazionale del Littorio”. Non si era forse detto che si dovevano accettare solamente i partiti reali? La Corte costituzionale dovrà farsi un esame di coscienza su quest’errore, che si spera sia l’ultimo.

Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Torna in alto Andare in basso

The News [4 Puntata] Empty Re: The News [4 Puntata]

Messaggio  Sergio Barbadoro Mar 16 Ago 2011 - 18:32

Ma scusa il Movimento Gioventù Nazionale non è un partito reale eppure esiste.
Sergio Barbadoro
Sergio Barbadoro
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 41

Messaggio  Expito Mar 16 Ago 2011 - 20:26

Sergio Barbadoro ha scritto:Ma scusa il Movimento Gioventù Nazionale non è un partito reale eppure esiste.

E' un movimento giovanile, quindi teoricamente esiste. Comunque i vecchi PdR hanno sbagliato molto
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Saul Dom 21 Ago 2011 - 14:55

Expito ha scritto:
Sergio Barbadoro ha scritto:Ma scusa il Movimento Gioventù Nazionale non è un partito reale eppure esiste.

E' un movimento giovanile, quindi teoricamente esiste. Comunque i vecchi PdR hanno sbagliato molto

Sono appena tornato dalle vacanze e mi devo un pò aggiornare.
Nonostante questo ho già fatto in tempo a scrivere un'osservazione simile a questa: i partiti inventati non devono esistere ma anche Expito deve ritirarsi dalla politica (ipse dixit). Ma che vuoi, Res gira in un certo modo.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Expito Dom 21 Ago 2011 - 15:52

Saul ha scritto:
Expito ha scritto:

Sono appena tornato dalle vacanze e mi devo un pò aggiornare.
Nonostante questo ho già fatto in tempo a scrivere un'osservazione simile a questa: i partiti inventati non devono esistere ma anche Expito deve ritirarsi dalla politica (ipse dixit). Ma che vuoi, Res gira in un certo modo.

Saul mi sei mancato incredibilmente ♥
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili