[Processo n° 8] Formalizzazione passaggio di proprietà e "Atto di vendita"
5 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale
Pagina 1 di 1
[Processo n° 8] Formalizzazione passaggio di proprietà e "Atto di vendita"
In data odierna, in qualità di rappresentante legale della DC, si chiede a questo Tribunale di riconoscere ufficialmente alla Democrazia Cristiana la proprietà del quotidiano "Liberal" e formalizzare tramite una Sentenza il passaggio di proprietà legittimando la vendita dell'UDC alla DC.
Si deposita agli atti la parte conclusiva dell'accordo svolto tra Expito, delegato dell' Ufficio di Presidenza alla trattativa e il leader dell' UDC.
Si attende il Giudizio della Corte.
Si deposita agli atti la parte conclusiva dell'accordo svolto tra Expito, delegato dell' Ufficio di Presidenza alla trattativa e il leader dell' UDC.
Si attende il Giudizio della Corte.
Ultima modifica di Valentino Inama il Mer 27 Lug 2011 - 19:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Imprecisione)
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Re: [Processo n° 8] Formalizzazione passaggio di proprietà e "Atto di vendita"
siamo sicuri che non si tratta di un mandato a termine ......... sapendo zucchetto che la dc faceva parte della coalizione di udm................. lo stesso pensiero zucchetto lo avrebbe ora, se venisse a sapere che la dc ha lasciato la coalizione???????
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Quello che è fatto è fatto. Non si può revocare una cessione da un giorno all'altro e non si può invalidarla solo perchè non si è più nella stessa coalizione.
Alla domanda di Expito:
Risponde affermativamente dicendo:
Cosa non è chiaro nella domanda di Expito?
E' elementare senza giri di parole, non può aver frainteso Zucchetto.
E' anche molto diretta.
Nota Legale: durante la trattativa, Expito, agiva per conto della Democrazia Cristiana su delega dell' Ufficio di Presidenza, pertanto quel di "mia proprietà" è da intendersi come "di proprietà del Partito".
Alla domanda di Expito:
Quindi diventa di mia proprietà, la posseggo al 100% ?
Risponde affermativamente dicendo:
Ok, hai campo libero
E' anche molto diretta.
Nota Legale: durante la trattativa, Expito, agiva per conto della Democrazia Cristiana su delega dell' Ufficio di Presidenza, pertanto quel di "mia proprietà" è da intendersi come "di proprietà del Partito".
V.I.- Mod
Valentino Inama ha scritto:Quello che è fatto è fatto. Non si può revocare una cessione da un giorno all'altro e non si può invalidarla solo perchè non si è più nella stessa coalizione.
Alla domanda di Expito:Quindi diventa di mia proprietà, la posseggo al 100% ?
Risponde affermativamente dicendo:Ok, hai campo libero
E' anche molto diretta.
E' possibile provare con documenti la nota legale? Altrimenti i documenti riportati testimoniano, per me, solo una trattativa per il passaggio di proprietà verso Expito non verso la D.C..
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:Valentino Inama ha scritto:Quello che è fatto è fatto. Non si può revocare una cessione da un giorno all'altro e non si può invalidarla solo perchè non si è più nella stessa coalizione.
Alla domanda di Expito:Quindi diventa di mia proprietà, la posseggo al 100% ?
Risponde affermativamente dicendo:Ok, hai campo libero
E' anche molto diretta.
E' possibile provare con documenti la nota legale? Altrimenti i documenti riportati testimoniano, per me, solo una trattativa per il passaggio di proprietà verso Expito non verso la D.C..
Che sia mio o della DC non ha importanza. L'importante è dichiarare il passaggio di società
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
..................... sapete voi quali sono stati gli accordi con zucchetto............................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:..................... sapete voi quali sono stati gli accordi con zucchetto............................
Li sappiamo e li abbiamo provati inconfutabilmente, portanto lo screen di quel MP.
Saul, la nota legale dispone di validità effettiva in quanto potrei produrre come prova la deposizione giurata di Expito, in quale potrà certamente confermarla e assicurare che anche nel caso ipotetico fosse lui l'intestatario provvederebbe a passare la proprietà al partito.
Nel caso in cui il giudice non tenga valevole la nota legale bisognerebbe disporre il passaggio di proprietà dall' UDC ad Expito e tramite un secondo processo da Expito alla DC.
V.I.- Mod
Mi ritiro per deliberare
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [Processo 10]Processo contro gli utenti Zucchetto e De Marchis
» [Sentenza 7 Legislatura 2] Formalizzazione passaggio di proprietà e "Atto di vendita"
» [Sentenza 5]Sentenza al Processo 8 su formalizzazione passaggio di proprietà
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 7]Processo contro l'utente Silvio Marelli
» [Sentenza 7 Legislatura 2] Formalizzazione passaggio di proprietà e "Atto di vendita"
» [Sentenza 5]Sentenza al Processo 8 su formalizzazione passaggio di proprietà
» [Processo 25] Processo per doppia utenza a carico di Marco Ferrando
» [Processo 7]Processo contro l'utente Silvio Marelli
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale
Pagina 1 di 1