Liberal, numero 3
+3
Saul
Il Condottiero
Expito
7 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Liberal, numero 3
sibono ha scritto:scusa saul di che errore parli?............ noi tranne per due giorni non siamo mai stati insieme.......................
Già troppi.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:sibono ha scritto:scusa saul di che errore parli?............ noi tranne per due giorni non siamo mai stati insieme.......................
Già troppi.
A tutti noi interessa, ma non penso che sia il topic giusto, esistono gli MP (che piacciono ad entrambi da quel che so). Restiamo in tema, per favore
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Saul ha scritto:sibono ha scritto:scusa saul di che errore parli?............ noi tranne per due giorni non siamo mai stati insieme.......................
Già troppi.
come si vede che non hai mai condiviso progetti con sibono ...
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
saul............ eri troppo preso a decidere quale partito sarebbe stato quello dopo fli per valutare la nostra persistenza nel nostro partito............ dovevi vedere in quali avevi militato e in quali avresti militato................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:saul............ eri troppo preso a decidere quale partito sarebbe stato quello dopo fli per valutare la nostra persistenza nel nostro partito............ dovevi vedere in quali avevi militato e in quali avresti militato................
Proprio perché siamo stati 5 giorni (non due, controlla meglio) era evidentemente il posto sbagliato per la persona sbagliata.
La tua incoerenza nei miei confronti tra qui e mp continua, d'altronde è il tuo stile. Sputi sull'uva che non è più tua, bravo volpone!
saul fino a prova contraria sei tu che mi attacchi ogni volta, non sono stato io a dire che la fortuna di qualcuno sarebbe non stare con me nello stesso partito..................... tu attacchi tutti e non vuoi essere attaccato.......... certo che sei forte................ e poi quello che ho detto è vero............. si io più di una volta ti ho corteggiato e abbiamo avuto a volte lo stesso pensiero, invece tu più di una volta mi rispondevi di no perchè pensavi a quale partito avresti fatto parte la volta successiva.............. io sarò un volpone, ma tu??????? che cambi casa ogni minuto..................... un nomade.............
sibono- Ministro
sibono ha scritto:saul fino a prova contraria sei tu che mi attacchi ogni volta, non sono stato io a dire che la fortuna di qualcuno sarebbe non stare con me nello stesso partito..................... tu attacchi tutti e non vuoi essere attaccato.......... certo che sei forte................ e poi quello che ho detto è vero............. si io più di una volta ti ho corteggiato e abbiamo avuto a volte lo stesso pensiero, invece tu più di una volta mi rispondevi di no perchè pensavi a quale partito avresti fatto parte la volta successiva.............. io sarò un volpone, ma tu??????? che cambi casa ogni minuto..................... un nomade.............
Questa è una tua considerazione personale: prendi un mp in cui ti ho scritto quelle testuali parole e pubblicalo, non esiste! Questo dimostra ancora una volta che mi stai versando addosso fango gratuito per di screditare l'uva che non puoi più avere.
Nomade?! Ma io non sono più un politico. Perché invece di attaccare me, che faccio il giornalista a tempo pieno, non hai rivolto le stesse accuse ad un tuo ex-collega di coalizione che ha girato partiti come me ma che a differenza di me fa ancora il politico quando aveva assicurato che non lo avrebbe più fatto?! Te lo spiego io perché, perché lui non si è mai schierato contro di te e tu scagli questi attacchi solo a chi ti è avversario.
Questa è la punizione che mi merito per essermene andato, attacchi a tutto spiano da parte tua.
non è vero che io attacco solo quelli che mi sono avversi........................ ho sempre criticato chi, a mio avviso, ha avuto un comportamento che non condividevo, come tutti fanno in questo forum, indipendentemente dalla parte politica di appartenenza, e anche i miei colleghi di coalizione sono stati da me criticati in alcuni momenti.......................... per poi non dire di quale campgna mediatica siamo stati sottoposti io e zucchetto negl'ultimi 2/3 mesi......................... e anche tu hai fatto parte di quella cerchia......................... ponzio pilato.......................
sibono- Ministro
sibono ha scritto:non è vero che io attacco solo quelli che mi sono avversi........................ ho sempre criticato chi, a mio avviso, ha avuto un comportamento che non condividevo, come tutti fanno in questo forum, indipendentemente dalla parte politica di appartenenza, e anche i miei colleghi di coalizione sono stati da me criticati in alcuni momenti.......................... per poi non dire di quale campgna mediatica siamo stati sottoposti io e zucchetto negl'ultimi 2/3 mesi......................... e anche tu hai fatto parte di quella cerchia......................... ponzio pilato.......................
Avanti così, non stai che confermando tutto quello che ho scritto! Ah ah ah ah
comunque ormai siamo andati decisamente troppo OFF TOPIC, se hai altro da scrivere scrivimelo in mp, sempre che rispecchi quello che hai scritto qui. Cosa molto difficile.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Liberal, Numero 2
» Liberal, numero 4
» Liberal N 5
» INIZIATIVE DI LIBERAL!
» LIBERAL INFORMA CHE.....
» Liberal, numero 4
» Liberal N 5
» INIZIATIVE DI LIBERAL!