Liberal, numero 4
+2
sibono
Expito
6 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: Liberal, numero 4
che buffa la politica del non ascolto..................................... questa testata giornalistica non conosce neanche i suoi alleati...................... udm (fli e udc) ha concordato l'alleanza elettorale con pdl e la dc, cosa che sarebbe dovuta essere palese, ma che a causa di chiamiamole distrazioni non è avvenuto............ si lavorava ad una colaizione di fgs (pdl dc ) e udm (fli udc) e alla fine udm si è ritravata in alleanza con fgs e dc da sola con candidato premier valentino inama marco.n per l'altro polo......................... che buffa la politica da osteria................ e poi ci lamentiamo che la sinistra vince, almeno sono organizzati.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Il dibattito non c'è se vengono invitati utenti in vacanza...
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
DaveChiappucci ha scritto:Il dibattito non c'è se vengono invitati utenti in vacanza...
Mi aggrego: anche secondo me è questa la causa più probabile. Inoltre, per decidere come votare, se il dibattito non ci sarà, ci sono i programmi proposti, volendo basta leggere quelli.
Poi è vero che Crocerus è nella Lega (è un fatto, niente da dire) ma come facciamo a saperlo? Bisogna spulciare i vari iscritti ai vari gruppi perché, ufficialmente, lui non si è ancora presentato nella sezione della Lega e, glissando l'invito di Thomas, non è stato eletto all'interno della Lega. Insomma il mio è un invito a completare il suo inserimento nella Lega seguendo l'invito del P.R.
Preseguo:"un utente che si connette una volta al mese pretende di comandare un partito, come se GLI fosse dovuto". Non mi pare che Calò abbia espresso la sua volontà di comandare M.G.N. ha espresso una critica legittima, condivisibile o meno, tutto qui ma forse io non so tutto quello che sai o che hai scritto. Può anche essere.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Io l'ho comunicato che avrei fatto il leader di FGS ma non capisco che significa quello che dice sibono
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
sibono ha scritto:che buffa la politica del non ascolto..................................... questa testata giornalistica non conosce neanche i suoi alleati...................... udm (fli e udc) ha concordato l'alleanza elettorale con pdl e la dc, cosa che sarebbe dovuta essere palese, ma che a causa di chiamiamole distrazioni non è avvenuto............ si lavorava ad una colaizione di fgs (pdl dc ) e udm (fli udc) e alla fine udm si è ritravata in alleanza con fgs e dc da sola con candidato premier valentino inama marco.n per l'altro polo......................... che buffa la politica da osteria................ e poi ci lamentiamo che la sinistra vince, almeno sono organizzati.
Capito dove sta il problema di Sibono.
Fondamentalmente è come quando è scoppiata la polemica della maggioranza durante il governo barison. Perchè uno vota la fiducia allora è di maggioranza, per forza deve essere così.
Ora perchè la DC ha dichiarato me come candidato premier e PDL-La DESTRA hanno "dichiarato" Marco.n a sua opinione siamo separati.
Se mi è concesso fare una piccola nota, la candidatura di Marco.n non è ufficiale perchè i suddetti partiti non hanno dichiarato nessun premier al PdR.
Come la futile polemica d'allora ne scoppia una adesso.
A termine del Congresso della DC, l'uffico stampa renderà note le disposizioni del Partito in merito.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
la mia non vuole essere una polemica sul nome, visto che ho dato la mia adesione a tutti e due... quindi o uno o l'altro per me vanno bene, ma non state considerando una cosa, fondamentale, e se non vi fidate di me che posso definirmi un costituzionalista, visto l'impegno mio e di altri in particolare rispetto a tutti nel cercare sempre di modificarla e adeguarla alla trasformazione del forum, potete chiedere al presidente thomas. il modo in cui sono state presentate le liste determinano anche la divisione dei seggi. un conto presentarsi in colaizione (fgs (dc la destra pdl)+ Udm (udc fli) e un conto separati, la suddivisione dei seggi avviene in modo diverso. ecoo quello che vi voglio dire. Valentino il tuo discorso ha un senso con la legge proporzioanle, che avete bocciato tutti, ma il tuo pensiero non è applicabile con la divisione dei seggi in questa nostra legge elettorale. Invito per conferma a chiedere al presidente thomas.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:la mia non vuole essere una polemica sul nome, visto che ho dato la mia adesione a tutti e due... quindi o uno o l'altro per me vanno bene, ma non state considerando una cosa, fondamentale, e se non vi fidate di me che posso definirmi un costituzionalista, visto l'impegno mio e di altri in particolare rispetto a tutti nel cercare sempre di modificarla e adeguarla alla trasformazione del forum, potete chiedere al presidente thomas. il modo in cui sono state presentate le liste determinano anche la divisione dei seggi. un conto presentarsi in colaizione (fgs (dc la destra pdl)+ Udm (udc fli) e un conto separati, la suddivisione dei seggi avviene in modo diverso. ecoo quello che vi voglio dire. Valentino il tuo discorso ha un senso con la legge proporzioanle, che avete bocciato tutti, ma il tuo pensiero non è applicabile con la divisione dei seggi in questa nostra legge elettorale. Invito per conferma a chiedere al presidente thomas.
Sibono di te ci fidiamo non è quello il punto...
Mai sentito parlare eventualmente di un'alleanza post-elettorale per la formazione d'un governo?
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1