Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"ZUCCHETTO VA VIA,MA ENTRA SUO FRATELLO SEVERUS PITON"

+4
mikeguerini
Il Condottiero
Expito
Zucchetto
8 partecipanti

Andare in basso

"ZUCCHETTO VA VIA,MA ENTRA SUO FRATELLO SEVERUS PITON" Empty "ZUCCHETTO VA VIA,MA ENTRA SUO FRATELLO SEVERUS PITON"

Messaggio  Zucchetto Dom 17 Lug 2011 - 17:22

Cari res publicani,
chi vi parla non é il "famoso" zucchetto che conoscevate su res publica fino a pochi giorni fa,ma un suo strettissimo parente,al quale lui stesso ha dato il compito di scrivere questo breve messaggio affinché voi ne siate tutti a conoscenza.
Avrete sicuramente notato che ultimamente zucchetto non si è connesso al forum e vi sarete domandati il motivo!Ebbene dovete sapere il perché!
Purtroppo il vostro caro amico zucchetto,ovvero matteo,così si chiama nella realtà,non so se ve lo ha mai detto,ha dei problemi urgenti da risolvere che sono sorti improvvisamente e quindi credo che non potrà mai più connettersi al forum.
Io sono suo fratello e mi sono collegato sul forum grazie al suo account detto da lui ovviamente e mi ha chiesto di salutarvi perché non potrà per un bel pò vedervi.Scrivo dal suo computer,in famiglia ne abbiamo uno soltanto purtroppo!
Zucchetto mi ha chiesto di prendere il suo posto e io ho per il momento accettato perché lui me lo ha chiesto quasi piangendo e io ho dovuto accettare.
Mi ha spiegato tutta la situazione brevemente del forum e so quali passi fare,lui mi ha detto tutto.
Se devo continuare il gioco al suo posto devo,però,avere un nuovo "nickname" perché io non sono mio fratello zucchetto.
Chiedo dunque che mi si venga modificato il mio nome utente e spero che l'amministratore colga le mie richieste.
Da zucchetto vorrei passare a Severus Piton.Inutile spiegare qui il perché di questa scelta.
Ultima cosa che mi ha detto zucchetto di dirvi sono queste poche parole che mi ha scritto e io qui vi riscrivo.
"Ringrazio mikeguerini,res publica,sibono e tutti i miei colleghi per quello che hanno fatto per me e per il mio partito.Siete stati gentili e buoni,affidabili e seri.Mio fratello prenderà il mio posto,lo troverete serio proprio come me,trattatemelo bene,mi raccomando.Vi abbraccio e arrivederci"

Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

"ZUCCHETTO VA VIA,MA ENTRA SUO FRATELLO SEVERUS PITON" Empty Re: "ZUCCHETTO VA VIA,MA ENTRA SUO FRATELLO SEVERUS PITON"

Messaggio  Expito Dom 17 Lug 2011 - 17:28

mi spiace per zucchetto... ma che problemi ha?
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

"ZUCCHETTO VA VIA,MA ENTRA SUO FRATELLO SEVERUS PITON" Empty Re: "ZUCCHETTO VA VIA,MA ENTRA SUO FRATELLO SEVERUS PITON"

Messaggio  Zucchetto Dom 17 Lug 2011 - 17:34

Sono cose private,non ritengo,come fratello,di sbandierarle ai quattro venti su questo forum,lui non gradirebbe!
Posso solo dire che sono sorti problemi delicati e urgenti e io spero che possano risolversi presto e non vi nascondo la preoccupazione per questo motivo.
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Expito Dom 17 Lug 2011 - 17:36

zucchetto ha scritto:Sono cose private,non ritengo,come fratello,di sbandierarle ai quattro venti su questo forum,lui non gradirebbe!
Posso solo dire che sono sorti problemi delicati e urgenti e io spero che possano risolversi presto e non vi nascondo la preoccupazione per questo motivo.
d'accordo. Sai se torna?
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Zucchetto Dom 17 Lug 2011 - 17:44

Io lo spero..... Rolling Eyes
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Expito Dom 17 Lug 2011 - 17:47

zucchetto ha scritto:Io lo spero..... Rolling Eyes

cmq fatti un nuovo account e chiedi a mike di congelare questo.
Expito
Expito
Mod
Mod

Messaggio  Il Condottiero Dom 17 Lug 2011 - 17:49

ci mancherà Sad
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203

Messaggio  mikeguerini Dom 17 Lug 2011 - 18:24

Appena ho letto questa cosa, sono rimasto alquanto colpito... non so che problemi abbia, ma spero non siano eccessivamente gravi e spero per lui che tutto si risolva al meglio. Ti chiedo quindi, Severus Piton, di tenerci magari informati a riguardo (senza entrare nei dettagli ovviamente, ma solo dicendoci se va tutto bene o meno di tanto in tanto).
Salutalo ovviamente da parte mia e digli che gli sono vicino.
Per quanto riguarda l'account, ci sono diverse soluzioni:

- Congeli l'account di zucchetto e ne crei tu uno nuovo
- Mantieni questo account e ti modifico il nome in Severus Piton

Dimmi tu quale delle due opzioni preferisci.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Saul Dom 17 Lug 2011 - 18:56

mikeguerini ha scritto:Appena ho letto questa cosa, sono rimasto alquanto colpito... non so che problemi abbia, ma spero non siano eccessivamente gravi e spero per lui che tutto si risolva al meglio. Ti chiedo quindi, Severus Piton, di tenerci magari informati a riguardo (senza entrare nei dettagli ovviamente, ma solo dicendoci se va tutto bene o meno di tanto in tanto).

Quoto.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Il Condottiero Dom 17 Lug 2011 - 18:58

una domanda ma il tuo orientamento politico è uguale a quello di tuo fratello o in parte o del tutto diverso?
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203

Messaggio  Zucchetto Dom 17 Lug 2011 - 19:47

mikeguerini ha scritto:Appena ho letto questa cosa, sono rimasto alquanto colpito... non so che problemi abbia, ma spero non siano eccessivamente gravi e spero per lui che tutto si risolva al meglio. Ti chiedo quindi, Severus Piton, di tenerci magari informati a riguardo (senza entrare nei dettagli ovviamente, ma solo dicendoci se va tutto bene o meno di tanto in tanto).
Per quanto riguarda l'account, ci sono diverse soluzioni:

- Congeli l'account di zucchetto e ne crei tu uno nuovo
- Mantieni questo account e ti modifico il nome in Severus Piton

Dimmi tu quale delle due opzioni preferisci.

So che zucchetto vorrebbe che io mantenessi questo account modificando il nome in Severus Piton,quindi niente nuovi account.
Riferirò a zucchetto della vostra vicinanza e so che gli farà assolutamente piacere.Gli porterò i vostri saluti.Certamente vi terrò informati. Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  mikeguerini Dom 17 Lug 2011 - 19:59

Ho aggiornato il nome utente come richiesto
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  sibono Dom 17 Lug 2011 - 20:38

un saluto a zucchetto da sibono..........................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Dom 17 Lug 2011 - 20:45

Severus Piton:"In famiglia siamo in molti a essere dell'udc ma su alcune idee differisco da mio fratello e credo che ben presto lo vedrete.Ringrazio Mikeguerini per il cambiamento di nickname e porterò a Zucchetto i saluti di Sibono"
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  pized85 Lun 18 Lug 2011 - 17:20

Severus Piton ha scritto:Severus Piton:"In famiglia siamo in molti a essere dell'udc ma su alcune idee differisco da mio fratello e credo che ben presto lo vedrete.Ringrazio Mikeguerini per il cambiamento di nickname e porterò a Zucchetto i saluti di Sibono"

Benvenuto. Dovresti cambiare la tua firma, tra l'altro il ruolo di onorevole gli viene tolto o sbaglio?
pized85
pized85
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 572

Messaggio  Zucchetto Lun 18 Lug 2011 - 17:24

Severus Piton:"Io prendo il posto di mio fratello sia come leader dell'udc e sia come parlamentare onorevole.Non ho creato un nuovo account proprio per questo motivo,lui stesso mi ha chiesto di portare avanti il suo account e così intendo fare fino al suo ritorno che non credo molto vicino,ma anzi assai lontano"
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  marco.n Mar 19 Lug 2011 - 8:16

Speriamo che non sia nulla di grave... salutamelo.. e benvenuto a te!!!!!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Mar 19 Lug 2011 - 20:44

nulla assolutamente di grave....state pure tranquilli!!!Lui sta benissimo!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili