PROBLEMA PERSONALE
+5
sibono
alessimaga
Zucchetto
marco.n
PAOLO95
9 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
PROBLEMA PERSONALE
Scusate tutti ma questo messaggio sarà molto breve.
purtroppo c'è stato un grave disguido con il telefono di casa e quindi per 2 settimane non ho ne il numero ne internet.
questo messaggio è stato scritto grazie a un amico e non ho il tempo di dare particolari.
comunque solo per specificare, io avrei 2 settimane po potrei essere accusato di assenteismo.
comunque è assolutamente giusto e necessario che qualcuno mi sostituisca per un'altra settimana dopo la quale provvederò a leggere tutti i problemi insorti e se volete a risolverli.
se non accetterete le mie scuse sarò io ad accettare le mie dimissioni.
scusate ancora.
purtroppo c'è stato un grave disguido con il telefono di casa e quindi per 2 settimane non ho ne il numero ne internet.
questo messaggio è stato scritto grazie a un amico e non ho il tempo di dare particolari.
comunque solo per specificare, io avrei 2 settimane po potrei essere accusato di assenteismo.
comunque è assolutamente giusto e necessario che qualcuno mi sostituisca per un'altra settimana dopo la quale provvederò a leggere tutti i problemi insorti e se volete a risolverli.
se non accetterete le mie scuse sarò io ad accettare le mie dimissioni.
scusate ancora.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: PROBLEMA PERSONALE
Sapevo che tornavi paolo. infatti ho immaginato che avessi problemi tecnici!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
se il problema é questo credo che paolo vada giustificato e che quando tornerà riprenda il suo posto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
l'avevo detto che mi sembrava strano nnt msg nè su res, nè su fb, nè su msn. Riabilitelo
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
io ho sempre sostenuto che la colpa che veniva data a paolo95 era il frutto di una incapacità da parte della maggioranza che avrebbe dovuto governare ed invece non è stata capace nemmeno di iniziare la sua legislatura............ quindi invece di dare la colpa a se stessi si è cercato di darla ad altri....... prima ad udm................. poi a paolo95................. poi tra i membri della loro stessa coalizione.
Il processo e la velocità con cui la corte si espressa nei confronti di paolo95 è stata di una tale velocità come a nascondere i veri motivi di questa crisi e dare la colpa alla situazione più facile.
io propongo che fino a quando paolo95 non risolverà i suoi problemi la pesidenza rimanga al suo vice. poi abbiamo emesso una sentenza senza sentire l'accusato................ nenahce in cina succede questo....... anche in res arriva il processo in contumacia.
Il processo e la velocità con cui la corte si espressa nei confronti di paolo95 è stata di una tale velocità come a nascondere i veri motivi di questa crisi e dare la colpa alla situazione più facile.
io propongo che fino a quando paolo95 non risolverà i suoi problemi la pesidenza rimanga al suo vice. poi abbiamo emesso una sentenza senza sentire l'accusato................ nenahce in cina succede questo....... anche in res arriva il processo in contumacia.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Sibono sono stanco delle sue accuse, ne ho piena la testa. Pensi che non so quello che succede dentro la tua coalizione??? Prima avevamo detto a Valentino di diventare vicepresidente tu l'hai stoppato e dopo mi hai detto che non sapevi nulla della nomina di Valentino a Vicepresidente del Parlamento. Appena abbiamo nominato marco ti 6 subito ritirato e volevi Valentino come presidente. Le grosse coalizione come UDM hanno tante gente che parla, al sottoscritto non lo prendi in giro chiaro?
UDM ha la sua parte di responsabilità facendo questi giochini sulla nomina del vicepresidente ed ora non giustificate il tutto tramite Corte perchè la sentenza non l'ha data la sinistra bensì Mike, il processo non l'abbiamo aperto noi bensì Mike e ti dico di più se leggi Repubblica capisci che abbiamo difeso Paolo contro l'ultima sentenza senza togliere che il primo a difenderlo fui io tramite la scusa (tutta vera) dei problemi tecnici.
UDM ha la sua parte di responsabilità facendo questi giochini sulla nomina del vicepresidente ed ora non giustificate il tutto tramite Corte perchè la sentenza non l'ha data la sinistra bensì Mike, il processo non l'abbiamo aperto noi bensì Mike e ti dico di più se leggi Repubblica capisci che abbiamo difeso Paolo contro l'ultima sentenza senza togliere che il primo a difenderlo fui io tramite la scusa (tutta vera) dei problemi tecnici.
alessimaga- Mod
Cioè scusate un attimo... prima quando Paolo non era vivo lo avete sputtanato a destra e a manca chiedendo ovunque nuove elezioni o altri atti per ripristinare la situazione... ora che Paolo è tornato state dicendo che lo avete sempre difeso e che deve riottenere il suo posto???? Cioè capisco se me lo venisse a dire Marco.n, che è l'unico credo in questo forum ad avere SEMPRE difeso Paolo, ma gli altri mi pare che abbiano sempre criticato Paolo in qualche maniera. Ragazzi, non mi piace questo strano capovolgimento di idee davanti al diretto interessato. Mi rivolgo a Paolo ora: Paolo, mi spiace per ciò che è successo alla tua linea telefonica o quello che è, però penso che tu capisca anche che questo è un gioco e che del resto ha delle regole. E' vero, non hai fatto "sufficienti" giorni d'assenza per essere imputato, ma infatti non sei stato imputato per quello bensi per altri motivi. Tutto ciò è stato fatto per il bene di Res...
ALESSIO TI INVITO A DIMOSTRARE PUBBLICAMENTE QULLO CHE TU DICI.............. e se questo dovesse essere vero non esiterò un minuto a dimettermi dalla carica di leader di udm.
Valentino ci ha comunicato della vostra richiesta dopo che la decisione su zucchetto era stata presa.............. non non sapevamo delle vostre richieste.
Valentino ci ha comunicato della vostra richiesta dopo che la decisione su zucchetto era stata presa.............. non non sapevamo delle vostre richieste.
sibono- Ministro
mik............ mi dispiace contraddirti, ma io anche in vari interventi nel giornale di thomas ho sempre detto che le colpe date al presidente paolo95 erano solo un pretesto da parte della sinistra......... è vero ho detto che alcune colpe paolo ne ha, ma non così disfattive come qualcuno vuol far credere .............. è ribadisco il concetto per il quale a mio avviso si vuole far ricadere su paolo95 tutte le respondabilità èer questo memento di stallo mentre sappiamo benissimo di chi è la colpa.
sibono- Ministro
Il mio era un intervento rivolto alla maggior parte degli utenti... l'unico che mi ricordo che ha difeso Paolo è stato Marco.n... e comunque chi si sente toccato dal mio messaggio vuol dire che in qualche modo c'entra. Mi spiace ma io ho sempre odiato a morte le incoerenze.sibono ha scritto:mik............ mi dispiace contraddirti, ma io anche in vari interventi nel giornale di thomas ho sempre detto che le colpe date al presidente paolo95 erano solo un pretesto da parte della sinistra......... è vero ho detto che alcune colpe paolo ne ha, ma non così disfattive come qualcuno vuol far credere .............. è ribadisco il concetto per il quale a mio avviso si vuole far ricadere su paolo95 tutte le respondabilità èer questo memento di stallo mentre sappiamo benissimo di chi è la colpa.
........ sai a volte quando si fanno delle accuse è sempre indirizzarle ai diretti interessati............. che generalizzare. io lo so benissimo di chi è la colpa di questa situazione e non ho problemi a fare i nomi. claudio il suo governo e la sua maggioranza, se poi ci vogliamo chiudere gli occhi e dare la colpa soltanto a paolo95.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:........ sai a volte quando si fanno delle accuse è sempre indirizzarle ai diretti interessati............. che generalizzare.
Dal parlamento:
sibono ha scritto:Complimenti per la tempestività con cui avete chiuso la sezione sulla fiducia........... non vi piacciono i commenti.
Anche informarsi su chi eventualmente indirizzare le accuse è importante...
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
no no marco è stato il secondo il primo fui io se non mi ricordo male, mettiamo i puntini sulle i
alessimaga- Mod
Tutto ok Paolo, ho capito la situazione.
Per ora c'è Marco n. poi vedremo quando tornerà Paolo il da farsi.
Confido nella capacità di U.D.M. di risolvere la situazione, di risolvere il problema dei pendolari, degli utenti moderati (d'altronde tutta quella scritta in rosso di sibono in Parlamento e o non è da vero moderato?!) e di fare le riforme necessarie.
Per ora non hanno fatto altro che accusare e accusare senza proporre nulla di costruttivo né nella sezione piazza, né nella bacheca ascolto né in altre sedi.
Siamo tutti sicuri che SE saranno al Governo grazie ai voti dei nuovi arrivi sapranno trasformare in oro tutto, come nel racconto di Re Mida.
Aspetto con ansia quel momento...
Per ora c'è Marco n. poi vedremo quando tornerà Paolo il da farsi.
Confido nella capacità di U.D.M. di risolvere la situazione, di risolvere il problema dei pendolari, degli utenti moderati (d'altronde tutta quella scritta in rosso di sibono in Parlamento e o non è da vero moderato?!) e di fare le riforme necessarie.
Per ora non hanno fatto altro che accusare e accusare senza proporre nulla di costruttivo né nella sezione piazza, né nella bacheca ascolto né in altre sedi.
Siamo tutti sicuri che SE saranno al Governo grazie ai voti dei nuovi arrivi sapranno trasformare in oro tutto, come nel racconto di Re Mida.
Aspetto con ansia quel momento...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
fino a questo momento chi è che ha fallito siete stati voi caro saul........................ e ancora continuate a dare le colpe ad altri............................... poi ribadisco......................... forse la mia sarà stata un'eccessiva reazione ad una situazione che avevate portato allo stremo con attacchi continui nei confronti di udm e i suoi membri invece di pensare a fare qualcosa di utile per il paese, ma se anche i vostri parlamentari non vi hanno votato, figuriamoci se avremmo dovuto farlo noi.
sibono- Ministro
sibono ha scritto:fino a questo momento chi è che ha fallito siete stati voi caro saul........................ e ancora continuate a dare le colpe ad altri............................... poi ribadisco......................... forse la mia sarà stata un'eccessiva reazione ad una situazione che avevate portato allo stremo con attacchi continui nei confronti di udm e i suoi membri invece di pensare a fare qualcosa di utile per il paese, ma se anche i vostri parlamentari non vi hanno votato, figuriamoci se avremmo dovuto farlo noi.
Per carità, buon lavoro in U.D.M. Senza me, ovviamente. Vedremo all'opera la vostra grande politica.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Grazie, faremo del nostro meglio.Saul ha scritto:sibono ha scritto:fino a questo momento chi è che ha fallito siete stati voi caro saul........................ e ancora continuate a dare le colpe ad altri............................... poi ribadisco......................... forse la mia sarà stata un'eccessiva reazione ad una situazione che avevate portato allo stremo con attacchi continui nei confronti di udm e i suoi membri invece di pensare a fare qualcosa di utile per il paese, ma se anche i vostri parlamentari non vi hanno votato, figuriamoci se avremmo dovuto farlo noi.
Per carità, buon lavoro in U.D.M. Senza me, ovviamente. Vedremo all'opera la vostra grande politica.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Argomenti simili
» Scelte per un prossimo futuro
» PROBLEMA ELEZIONI
» problema con la posta
» problema diritti umani
» COMUNICATO N24 PROBLEMA DI STATUTO
» PROBLEMA ELEZIONI
» problema con la posta
» problema diritti umani
» COMUNICATO N24 PROBLEMA DI STATUTO