Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIMISSIONI DA LEADER DELL'UDC...PASSO LA MANO!!!

+4
Claudio
sibono
Expito
Zucchetto
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DIMISSIONI DA LEADER DELL'UDC...PASSO LA MANO!!! - Pagina 3 Empty Re: DIMISSIONI DA LEADER DELL'UDC...PASSO LA MANO!!!

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 16:06

alessimaga ha scritto:
Adriano Meis ha scritto:Alessimaga,
Come fai a dire che ci sono segni di frammentazione interna,non è vero un tubo di quello che dici..
Ti volevo chiedere una cosa..
Ma i fascisti,comunisti ecc.. come li facciamo a prendere? E Poi come fai a dire che siamo mischiati?

Vuoi prove?
- Allora Expito era nel PD dopo fu beccato in pieno che mentre appoggiava ufficialmente il PD ufficiosamente votava LA Destra senza dimenticare che lui stesso disse che è fascista e non ha mai smentito.
- Bertinotti comunista da ex membro del PCI e del PDS posso assicurarvi che lui ha idee comuniste e anche lui non ha mai smentito.
- Valentino sostiene pienamente la scuola pubblica e non vuole finanziamenti alla scuola privata, Zucchetto e Sibono vogliono assolutamente i finanziamenti alle private
- Zucchetto e Sibono sono liberisti e per quello che proponeva dentro il PCI e il PDS Bertinotti non va sicuramente d'accordo con quello che dicono Zucchetto e Sibono
-Zucchetto non vuole che si tocchi la chiesa a livello economico, Bertinotti toccherebbe non solo la Chiesa ma anche imprese, ricchi, multinazionali, agrari.
Perfetto!!
Ora fai il tuo dovere?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

DIMISSIONI DA LEADER DELL'UDC...PASSO LA MANO!!! - Pagina 3 Empty Re: DIMISSIONI DA LEADER DELL'UDC...PASSO LA MANO!!!

Messaggio  alessimaga Mar 21 Giu 2011 - 17:27

Il mio dovere lo faccio ogni giorno, io qui su res ho quasi portato al pareggio di bilancio, ho ridotto le spese della politica, ho fatto leggi contro le delocalizzazioni, contro l'evasione, contro gli enti inutili, ecc.
Anche ora che non posso legiferare sto facendo il mio dovere tramite il Fondo d'Investimento.
Se non sai cosa rispondere ai fatti, evita di deviare gli argomenti su temi quali il mio dovere. E' un consiglio che ti voglio dare Wink
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 17:35

Con i tagli (TUTTI SAPPIAMO PORTARE AL PAREGGIO IL BILANCIO)

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 21 Giu 2011 - 17:39

ahahahahahahahahah
Si vede che 6 nuovo, leggi la mia manovra e dopo vedi dove ho preso i soldi.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 17:40

Un ministro che scrive "sei" con il numero "6"....
COMPLIMENTI!!

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 21 Giu 2011 - 17:43

oddio si aggrappano anche a come si scrive un messaggio informale XD
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 17:44

Dove posso trovare la tua manovra economica?
Voglio imparare qualcosa da chi è più esperto di me.

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Mar 21 Giu 2011 - 17:48

Ti volevo parlare in chat ma la pancia chiama, ti farò arrivare per mp tutto ciò che riguarda il bilancio.
P.S nessuno qui è più esperto di altri
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Saul Mar 21 Giu 2011 - 20:30

alessimaga ha scritto:oddio si aggrappano anche a come si scrive un messaggio informale XD

Che ci vuoi fare?! E' il futuro dell'U.D.C. Very Happy zucchetto ripensaciii! XD

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 20:35

Ridi, ridi, amico di Nichi!!!! Che ridere!! A me i froci me fanno ammazzà da e risate!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 21 Giu 2011 - 20:45

Silvio Marelli ha scritto:Ridi, ridi, amico di Nichi!!!! Che ridere!! A me i froci me fanno ammazzà da e risate!!

E' da interpretare come una frase razzista e omofoba nei confronti degli omosessuali?! No perché detta da un ex D.C. che si professa democratico e moderato sarebbe il colmo dei colmi (a proposito di risate).

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 20:46

Questa è l'ultima mia replica.
Dire "A me i froci me fanno ammazzà da e risate" non credo sia un insulto, bensì una frase che sottolinea l'aspetto comico degli omosessuali (per come la vedo io).

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 21 Giu 2011 - 20:49

silvio non offendiamo gli omosessuali per cortesia,altrimenti mi dovrei ricredere su di te e non vorrei farlo!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 20:50

Non ho offeso gli omosessuali

Ultima modifica di Silvio Marelli il Mar 21 Giu 2011 - 20:55 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 21 Giu 2011 - 20:52

Silvio Marelli ha scritto:Questa è l'ultima mia replica.
Dire "A me i froci me fanno ammazzà da e risate" non credo sia un insulto, bensì una frase che sottolinea l'aspetto comico degli omosessuali (per come la vedo io).

E, di grazia, quale sarebbe questo aspetto? L'avere un orientamento sessuale diverso dal tuo? Questo ti fa ridere? Questo ti autorizza a ridere di loro?! Questa personalmente te la faccio passare perché sei nuovo e magari non hai letto bene il regolamento ma non stupirti se dovessero almeno richiamarti perché in questo forum gli omofobi non sono graditi.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  sibono Mar 21 Giu 2011 - 20:55

Caro claudio tu non sei il presidente del consiglio di nessuno, visto che ancora non ti sei presentato in parlamento per la fiducias, quindi a cosa stai lavorando in un'altra nazione??????????????
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 20:56

RIFERITO A SAUL. Mi fanno ridere alcuni loro atteggiamenti. Ridere di alcune persone è un reato? Stai + soft.
DA ORA IN POI SCRIVI TUTTO CIO' CHE VUOI TU, TANTO NON TI CALCOLERO' PROPRIO.

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 21 Giu 2011 - 21:02

Silvio Marelli ha scritto:Mi fanno ridere alcuni loro atteggiamenti. Ridere di alcune persone è un reato? Stai + soft.
DA ORA IN POI SCRIVI TUTTO CIO' CHE VUOI TU, TANTO NON TI CALCOLERO' PROPRIO.

Attenzione tu hai usato prima un termine che è considerato offensivo (frocio) poi hai scritto che ti fanno ridere.
Ridere di una persona solo perché è omosessuale è un reato, sì!
Sulle discriminazione in base alla religione, all'etnia o all'orientamento sessuale non sto affatto soft.
Buona serata.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Zucchetto Mar 21 Giu 2011 - 21:03

silvio non mi piace questo tuo atteggiamento.Io credo che tu debba fare delle scuse al modno omosessuale perchè non si offende nessuno,neanche per scherzo!Il termine che non voglio ripetere,ma che tu hai usato,é offensivo se non lo sai,se fossi in te mi scuserei,altrimenti mi costringi a prendere provvedimenti seri!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Mar 21 Giu 2011 - 21:06

Io mi scuso, ma chiedo le scuse di Saul che mi ha mancato di rispetto quando ha fatto riferimento al futuro dell'UDC con l'aggrapparsi agli specchi ecc..

Ospite
Ospite

Messaggio  Zucchetto Mar 21 Giu 2011 - 21:10

scuse accettate e spero da tutto il forum!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Adriano Meis Mar 21 Giu 2011 - 21:27

Tutte le incongruenze elencate da Alessi non mi sembrano un buon motivo affinchè l'UdM sia un'unione di persone di vari orientamenti politici..C'è unione all'interno..mi sembra che questo sia già un buon segno.
Adriano Meis
Adriano Meis
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 49

Messaggio  mikeguerini Mar 21 Giu 2011 - 22:19

Sono profondamente allibito e disgustato da come questa discussione abbia preso una piega orribile. Gente maleducata all'interno del forum io non la voglio. Ok criticare e punzecchiarsi, ma essere offensivi discriminando delle persone (seppure non presenti nel forum) è, oltre che di cattivo gusto, vietato esplicitamente da regolamento. L'utente Silvio Marelli verrà da me accusato presso le sedi opportune per violazione dell'articolo 6 del forum (discriminazione).
Topic chiuso.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili