TERZO POLO: UN ALTRO PASSO IN AVANTI
Pagina 1 di 1
TERZO POLO: UN ALTRO PASSO IN AVANTI
Nella pagina di oggi come prima notizia ci sono le dimissioni da vicepresidente del consiglio e da ministro dell' interno di zucchetto, dopo le tensioni degli ultimi giorni.
Lo ha reso noto oggi alle ore 1:34 il nostro presidente della repubblica daniele barison.
Molteplici sono state le reazioni:
Thomas ha accettato le dimissioni e ha ringraziato il leader dell' Udc per il lavoro svolto;
Azzurra è più critica e attacca Zucchetto definendolo incoerente, in quanto non comprende la decisione del futuro leader centrista di rimanere alla camera;
Saul , invece , sostiene il futuro alleato e considera la sua , una scelta saggia , per salvare il governo.
Poco dopo le dimissioni presentate da Zucchetto, il presidente della repubblica ha nominato il suo sostituto; sarà pized95 il nuovo vicepremier e ministro dell' interno.
Io direttore di questo giornale, sono d'accordo con la decisione di zucchetto e credo che da oggi in poi , sarà molto dura per la maggioranza andare avanti : infatti il leader dell' udc ha preannunciato che ci saranno sgambetti...
IL DIRETTORE
bm1995
Lo ha reso noto oggi alle ore 1:34 il nostro presidente della repubblica daniele barison.
Molteplici sono state le reazioni:
Thomas ha accettato le dimissioni e ha ringraziato il leader dell' Udc per il lavoro svolto;
Azzurra è più critica e attacca Zucchetto definendolo incoerente, in quanto non comprende la decisione del futuro leader centrista di rimanere alla camera;
Saul , invece , sostiene il futuro alleato e considera la sua , una scelta saggia , per salvare il governo.
Poco dopo le dimissioni presentate da Zucchetto, il presidente della repubblica ha nominato il suo sostituto; sarà pized95 il nuovo vicepremier e ministro dell' interno.
Io direttore di questo giornale, sono d'accordo con la decisione di zucchetto e credo che da oggi in poi , sarà molto dura per la maggioranza andare avanti : infatti il leader dell' udc ha preannunciato che ci saranno sgambetti...
IL DIRETTORE
bm1995
Ospite- Ospite
Re: TERZO POLO: UN ALTRO PASSO IN AVANTI
scusa bm1995 contraddirti ma zucchetto ha solo detto che appoggierrà tutte le leggi che lui stesso aveva approvato all'interno della coalizione è visto che tutte le leggi sono approvate anche da lui non ci saranno sgambetti. Questo è quello che ho capito, è spero che poss confermare anche zucchetto
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Argomenti simili
» NUOVO MINISTRO E AVANTI COL TERZO POLO!
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
» DIMISSIONI DA LEADER DELL'UDC...PASSO LA MANO!!!
» il terzo in più
» Terzo schieramento
» Zucchetto entra nel centro destra: il terzo polo è solo un ricordo sbiadito
» DIMISSIONI DA LEADER DELL'UDC...PASSO LA MANO!!!
» il terzo in più
» Terzo schieramento
Pagina 1 di 1